La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma voi quest'estate che fate??

#1
Ciao a tutti!
Mi chiedevo: che fate quest'estate di bello?

Io mi son presa una settimana di ferie dal 14/7... ma non ho idee!
:roll: Bhè a dire il vero di idee ne avrei a bizzeffe ma con l'occhio al portafoglio non è che si vada troppo in giro al giorno d'oggi! :(

La casetta che cresce prosciuga tutto... ma voi mi capite!!!
E' che non vorrei rinunciare del tutto alle ferie in fin dei conti bisogna anche un pò staccare e a casa ci sono sempre problemi non ci si riposa mai del tutto...

Allora magari mi son detta che potete darmi qualche suggerimento visto che siam tutti sulla stessa barca!!!! :D
LOR77

#2
mare ? montagna? turismo in citta'?
io sono in vacanza nello stesso periodo ed ho scelto la montagna (come del resto tutti i week end :D ) ... poca gente sui sentieri, alberghi ottimi a prezzi umani, in genere ottima cucina, possibilità di andare a visitare qualche città se voglio ripsoarmi dalle camminate ...
Altrimenti puoi' sempre puntare ad una città .. volo+albergo tramite qualche sito tipoe expedia, e possono sempre saltare fuori belle sorprese ...

#3
io sarei voluta andare qualche giorno fuori ma ....mi sposo e tutti i soldi finiscono lì e nella casa :roll:
nobile ragione per restare a casa e accontentarsi di quello che mi offre mia terra :wink:

#4
savi77 ha scritto:io sarei voluta andare qualche giorno fuori ma ....mi sposo e tutti i soldi finiscono lì e nella casa :roll:
nobile ragione per restare a casa e accontentarsi di quello che mi offre mia terra :wink:
e ti pare poco ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
Io penso che farò una vacanza di una settimana in Puglia (vorremmo andare a S. maria di Leuca e dintorni) oppure in Sardegna. Ancora non abbiamo scelto e prenotato pechè si parla di Agosto, e poi perchè fino a due settimane fa ho sofferto x la gravid forti nauesee..
Cmq i prezzi in Puglia sono buoni, come anche qui in Calabria. Io vado già al mare a Tropea e Capo Vaticano e i prezzi x chi volesse fare una vacanza sono veramente bassi, direi accessibili a tutti..sia in hotel, che in b&b.In villaggi un pò di meno..lì si spendicchia...
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#7
io faccio una settimana in montagna....
ma poi vado a casa dai miei anche io non giro niente soldini :cry:
...fortuna che lì sono al mare....
si parla delle cinque terre....per cui va bene così....

comunque anche io dico montagna...si spende poco, il servizio in genere è eccellente....si gode un bel fresco...e ci sono un mucchio di cose da vedere!borghi, castelli, laghi, per non parlare delle camminate sui sentieri, tra vallate e boschi!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#10
filippo59 ha scritto:finalmente una anima pia che dice "montagna' ... pensavo di essere una mosca bianca :D
nono....
anche a me la montagna piace tantissimo!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#12
piccolissima ha scritto:ance io mi godrò le bellezze della mia terra, e della mia casa!
low cost, high relax :lol:
è per questo che ti adoro ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
Un mese di ferie in agosto (o 3 settimane) e ce ne staremo al mare qui da noi (che fortuna vivere sulla costa!) Poi la prima di settembre ce ne andiamo a torre dell'orso... sarò nell'ultima settimana del 7° mese... speriamo bene :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#14
violet ha scritto:
piccolissima ha scritto:anche io mi godrò le bellezze della mia terra, e della mia casa!
low cost, high relax :lol:
è per questo che ti adoro ! :lol: :lol: :lol:
;)
ma allora non sei proprio "occupata" come sembri! ;)
Immagine

#15
Lorena ha scritto:Un mese di ferie in agosto (o 3 settimane) e ce ne staremo al mare qui da noi (che fortuna vivere sulla costa!) Poi la prima di settembre ce ne andiamo a torre dell'orso... sarò nell'ultima settimana del 7° mese... speriamo bene :lol: :lol:
;)
Immagine