La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Inga ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ecco esattamente come capita a me.... i suoi parenti, che in confronto ai miei sono 1 esercito, visto che cccio vive a milano appena scende si piazzano tutti lì sono 3 annic he mi scordo levacanze io NON ne posso più giuro inizio ad odiare cefalù...e pensare che una volt ami paiceva così tanto :?
Sìsìsì, anche il suo migliore amico "Guarda che devo farvi io da testimone!" :shock:
Sì ma gran calma, no?!
Fortuna che il mio lui anche se è "Very Terron Inside" è anche lui pro convivenza. Fu-fiu!!
alessia275 ha scritto:indovina quante volte hanno chiesto a mia madre quando sarei entrata in convento?????
Hihihi!!! Questa dovevo ancora sentirla...
Che storie!
Cla' ha scritto:Rispondete che siete contrari al matrimonio oppure che l'idea di passare tutta la vita con la stessa persona vi fa inorridire: con il sorriso sulle labbra e la giusta punta di acidità 8)
Seee... non appena ci ho provato subito mio moroso mi ha presa da parte "Non puoi dire che sei allergica al matrimonio, piuttosto digli che è ancora presto per pensarci, mi fanno un colpo le zie! E non dirgli neanche che hai avuto altri morosi prima di me!" :roll: :roll: :roll: Come se avessi 18 anni invece che 28... :roll: :roll: :roll:

ok vado di consiglio visto che ormai della questione sono una vecchia esperta

SCAPPA :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#62
oleeeee!!!!
E' la prima volta che inizio un topic e ci sono tante adesioni!!!
:oops: mo' me sono emozionata!!!!

Bhè di certo l'argomento è attuale, ma son contenta lo stesso.

X RANA: anch'io sono di Parma e la ns. zona è davvero bella da girare e rilassante, l'unica cosa è che se volete sfuggire alla calura di Milano qui non è che si stia tanto meglio! Certo l'aria è + pulita ma che afa!!!
Se stai sui torrioni dei castelli xò di certo c'è una bella aria... :D
SCHERZO! Cmq la zona merita e trovi anche degli agriturismi molto belli ... ti segnalo questo in posizione strategica x visitare tutti i castelli di parma/piacenza http://www.agriturismoiltondino.it/index.asp non è proprio a buon mercato ma il paesaggio è splendido e si mangia da Dio e... udite udite hanno anche tutti gli animali a corredo e pure un lago!!!
Sempre nella zona c'è questo (con prezzi moooolto + abbordabili) http://www.agriturismolabroncarda.it/agriturismo.html
Poi naturalmente ce ne sono tanti altri e cmq in questa zona vai quasi sempre sul sicuro... metti in conto di tornare a casa con almeno un paio di chili in +!!!!

Cmq veniamo a me... allora l'anno scorso sono stata in montagna e devo dire che in effetti si spende - e ci sono molti + servizi.
Vorrei xò cambiare zona (sono stata a Valles vicino a Bressanone) qualcuno ha qualche dritta sulla zona di MERANO? Magari qualche albergo dove siete stati e in cui si stà bene?

Cambiando genere (mare) ho visto un'offerta per PANTELLERIA ma sono molto combattuta... qualcuno di voi c'è stato e sa dirmi se è tanto sperduto o se vale la pena???

SCUSATE LA LUNGAGINE ... X L'EMOZIONE MI SON FATTA PRENDERE LA MANO.... :D
LOR77

#63
violet ha scritto:
savi77 ha scritto:io sarei voluta andare qualche giorno fuori ma ....mi sposo e tutti i soldi finiscono lì e nella casa :roll:
nobile ragione per restare a casa e accontentarsi di quello che mi offre mia terra :wink:
e ti pare poco ? :wink:
e no che non mi pare poco :D in questo sono proprio fortunata :wink:

#64
noi andremo per una decina di gg a Palinuro.. sulla costa salernitana, a scrocc.. ehm.. ospiti di amici.. :P

:lol: :lol:

Ci siamo già stati una volta e il mare è meraviglioso!! non vedo l'ora!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#65
20 giorni con la mia famiglia nella bergamasca, nel micropaesino avito, l'unico posto dove mi ricarico le pile e 10 giorni a Cannes, nel monolocale della zia di mio marito.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#66
santa lor grazie dei preziosi link..
senti già che ci siamo..
ci sarebbe mica un hotel-agriturismo-b&b in un castello o roba simile?

#68
rananera ha scritto:santa lor grazie dei preziosi link..
senti già che ci siamo..
ci sarebbe mica un hotel-agriturismo-b&b in un castello o roba simile?
Nel reggiano c'è questo
http://www.locandainsarzano.it/
è di fianco al castello :wink:
E nel ristorante si mangia molto bene :wink:

#70
casimira ha scritto:20 giorni con la mia famiglia nella bergamasca, nel micropaesino avito, l'unico posto dove mi ricarico le pile
tipo Cornello dei Tasso?? :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#71
Mercury ha scritto:
casimira ha scritto:20 giorni con la mia famiglia nella bergamasca, nel micropaesino avito, l'unico posto dove mi ricarico le pile
tipo Cornello dei Tasso?? :lol:
oh... commozione...
no :wink:
tipo una frazione di 20 case e null'altro in Val Taleggio :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#72
casimira ha scritto:
Mercury ha scritto:
casimira ha scritto:20 giorni con la mia famiglia nella bergamasca, nel micropaesino avito, l'unico posto dove mi ricarico le pile
tipo Cornello dei Tasso?? :lol:
oh... commozione...
no :wink:
tipo una frazione di 20 case e null'altro in Val Taleggio :wink:
la valle del formaggio?? :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#73
bertok ha scritto:
casimira ha scritto:
Mercury ha scritto: tipo Cornello dei Tasso?? :lol:
oh... commozione...
no :wink:
tipo una frazione di 20 case e null'altro in Val Taleggio :wink:
la valle del formaggio?? :roll: :roll:
yes! perchè sei perplesso? il vero taleggio, quello a pasta cruda (ormai introvabile :? ) era una cosa squisita, da veri intenditori... peccato che si sono fatti fregare persino il nome...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#75
casimira ha scritto:
bertok ha scritto:
casimira ha scritto: oh... commozione...
no :wink:
tipo una frazione di 20 case e null'altro in Val Taleggio :wink:
la valle del formaggio?? :roll: :roll:
yes! perchè sei perplesso? il vero taleggio, quello a pasta cruda (ormai introvabile :? ) era una cosa squisita, da veri intenditori... peccato che si sono fatti fregare persino il nome...
ma in valle si trova ancora?