La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
A proposito di cartoni animati!

GLI INCREDIBILI .... è fortissimo ... c'è un personaggio doppiato da Amanda Lear ... è molto spassosa!

#47
Estratti.Naturali ha scritto:avete visto A.I. ieri sera? non mi è piaciuto per nulla, che tristezza di film....
anche a me è piaciuto poco

#48
Estratti.Naturali ha scritto: me lo spieghi? :oops:
Beh, in pratica alla fine lui capisce di aver "sognato" tutto quello che ha vissuto, che aveva sottoscritto un contratto con quella società, in modo da vivere una realtà che lo soddisfacesse una volta morto, solo che alla fine la realtà che lui si è costruito gli crolla adosso...
Si alternano momenti di ricordi veri e momenti costruiti dalla sua mente, ma alla fine si capisce che lui non ha ucciso Penelope Cruz perché in pratica l'ha vista solo un paio di volte, mentre quella realtà che viveva ocn lei era solo frutto dei suoi desideri, che erano avverati grazie alla tecnologia di quella società con la quale aveva stipulato il contratto per sognare, e solo il suo subconscio alla fine gli crea quello sdoppiamento fra le due donne e l'incubo di quella bionda (che non so come si chiama)
Oddio come spiegazione fa schifo:(

Arion

#49
..io non l'ho visto, ma se questa è la storia credo non lo vedrò...

...anche minority report, a me è piaciuto, però mi da' sui nervi perchè ci sono mille contraddizioni...

#50
vanilla sky è anche tra i miei peggiori, l'idea non era male ma secondo me era pessimo il montaggio e non perchè era difficile da seguire (es. mi piace parecchio memento) ma perchè secondo me era fatto veramente male

altri film pessimi "serendipity", "lost in translation"

e ieri al cinema ho visto closer l'ultimo di julia roberts..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#52
Chiara1980 ha scritto:Io recentemente ho visto "Mare dentro"..sull'eutanasia, mi ha colpito molto; qualcuno di voi l'ha visto?
No, ma ho visto le invasioni barbariche. Ottimo film consigliato a tutti ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#53
laurent ha scritto: e ieri al cinema ho visto closer l'ultimo di julia roberts..
com'è? lo volevo vedere...
ho letto da qualche parte che è un film "scandalo" e questa cosa mi lascia un pò perplessa, il fatto che attrici famose per film tranquilli, si diano a film "scandalo" mi sa un pò di cavolata... tipo quello con Meg Ryan, "in the Cut" mi ha deluso molto... insomma da certe attrici ci si aspettano film di un certo livello e invece poi ti scadono con filmetti da neo attrici... :roll: (tipo Tom Cruise in Vanilla sky...tanto per tornare su sto cavolo di film......
ps. Grazie Arion per averci provato a spiegarmelo :wink: il problema di quel film è proprio come dice laurent: la trama sarebbe interessante, ma il montaggio lascia a desiderare e crea confusione e per una sveglia come me è un problema :oops: )

#54
Allora, nella Cyber-top-10 entrano i seguenti titoli (non propriamente in quest'ordine):

DUNE
GUERRE STELLARI: UNA NUOVA SPERANZA
ADDICTION: VAMPIRI (di Abel Ferrara)
AN AMERICAN HISTORY X
IL SIGNORE DEGLI ANELLI (tutta la trilogia)
SHREK
THE END OF EVANGELION (metto solo il film, anche se per capirlo bisogna aver visto tutti gli episodi della serie ;))
MULHOLLAND DRIVE (Assolutamente geniale!!!)
THE KINGDOM (Mitico Lars Von Trier!)
DOGVILLE (sempre del mitico Lars!)

e tanti altri :D :D

cmq, per una serata con gli amici non disdegno i film di Wu-Shu e le commedie (non quelle sentimentali, tipo Bridget Jones che non mi dicono nulla...)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Film preferiti

#55
Il mio genere preferito è azione-avventura, e in merito consiglio Italian Job e Ocean Eleven. Comunque c'è un altro film che nonostante sia parecchio straziante, ma denso di significati consiglio di vedere: gli angeli di borsellino. Ciao a tutti.
Nunzio

#57
adri&anna ha scritto:" "I ponti di Madison County"? Quando ho affittato il VHS mi han dato in omaggio un pacchetto di kleenex.
Leggiti il libro, è davvero bello.
Immagine
Immagine

#58
adri&anna ha scritto:A proposito di cartoni animati!

GLI INCREDIBILI .... è fortissimo ... c'è un personaggio doppiato da Amanda Lear ... è molto spassosa!

è vero è BELLISSIMO!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#59
Estratti.Naturali ha scritto: com'è? lo volevo vedere...
ho letto da qualche parte che è un film "scandalo" e questa cosa mi lascia un pò perplessa, il fatto che attrici famose per film tranquilli, si diano a film "scandalo" mi sa un pò di cavolata... tipo quello con Meg Ryan, "in the Cut" mi ha deluso molto... insomma da certe attrici ci si aspettano film di un certo livello e invece poi ti scadono con filmetti da neo attrici... :roll: (tipo Tom Cruise in Vanilla sky...tanto per tornare su sto cavolo di film......
ps. Grazie Arion per averci provato a spiegarmelo :wink: il problema di quel film è proprio come dice laurent: la trama sarebbe interessante, ma il montaggio lascia a desiderare e crea confusione e per una sveglia come me è un problema :oops: )
Mi ha deluso parecchio, non è scandaloso come lo intendevo io e probabilmente come lo intendi tu, sono un pò spinti alcuni dialoghi ma di scene scandalose nemmeno l'ombra.
Mi ha deluso perchè metteva alla luce problemi comuni della vita di molte persone: amori, tradimenti, persone che si lasciano, le bugie etc.. il tutto però concentrato in due coppie con le storie che si intrecciano e tutto veramente poco credibile, alcune scene in particolare le ho trovate parecchio finte.

E poi l'interpretazione degli attori sembrava per così dire teatrale, non so se mi sono spiegato bene, e ciò aumentava la poca credibilità del film.
There is no way to happiness, happiness is the way.

#60
altri film da segnalare:

il sesto senso, il qualcuno volò sul nido del cuculo

genere guerra che nessuno ha nominato: Platoon, Apocalypse Now e Full metal jacket
There is no way to happiness, happiness is the way.