La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Se posso vedo anche SOS Tata, secondo me il format di livello piu alto.., tanto per dare un'occhiata a come sono viziatissimi i nostri ragazzi, e a come si dovrebbe cercare di educarli.. Mmm.., chissà.., potrebbe essermi utile in futuro.. :?: :roll: :?:

#32
L'ho vistooo! Grazie alle vs indicazioni iersera ho visto il programma. Carino, ma ho il sospetto che non sia molto reality... c'era uan famiglia di trogloditi davvero assurda!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#33
ieri sera erano ad alessandria..il negozio è a cento metri da casa mia! e ho anche riconosciuto la casa..fra l'altro..ho controllato sulle pagine gialle..il nome del protagonista è vero! e dire che con le figure che han fatto (la moghlie sopratutto) io mi nasconderei epr sempre.. :roll:

#35
Io ieri sera ho visto la puntata della coppia secca secca del nord contro quella grassa grassa di Napoli, erano loro?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#38
praticamente la moglie di alessandria si è scambiata con una signora africana simpaticissima e con una famiglia bellissima...la prima ha un negozio di abbigliamento ed è davvero razzista, figuratevi che quando alla fine si sono trovati tuttie quattro asieme per scambiarsi le opinioni, lei come battuta ha detto "mi hanno fatto lavorare come una negra...."NO COMMENT!!!!!! :shock:
...prrt.....prrr...prrr.....

#39
ussignùr!
chissà che futuro avrà il suo negozio di alessandria...
chissà se che ha visto la puntata, insomma, va da lei giusto per sbirciare o se, dopo le figure che ha fatto, non ne vuole più sapere!

#40
ma molto peggio di cosi..è stta spocchiosa per tutto il tempo..in più cresce i figli come degli zingari..il bambino decenne fa quello che vuole..si fa tagliare la carne :shock: , gioca con la play fin dopo cena, fai i compiti alle 23 :shock: e non ha mai letto un libro...ps..più tardi passo a sbirciare :mrgreen: tanto ci passo davanti tutti i giorni...ma pensate che credevo che fossse tutto tutto inventato..invece il negozio esiste davvero ed è davvero del personaggio, che si chiama proprio come nel reality..ieri sera io e lilmaullo eravamo lì come falchi a vedere se i posti fossero giusti e dove andassero!
ma il negozio ( davanti al quale passo ripeto quotidianamente)non l'avevanmo mica riconosciuto :oops: :oops: !
al che ho preso le pagine gialle al grido" Mò vediamo se sto posto esiste davvero o son tutte bubbole!"

beh..non slo esisteva..ma appunto ci passiamo continuamente davanti..ma in tv sembrava un'altra cosa! :P

#41
lilmaul ha scritto:ieri sera erano ad alessandria..il negozio è a cento metri da casa mia! e ho anche riconosciuto la casa..fra l'altro..ho controllato sulle pagine gialle..il nome del protagonista è vero! e dire che con le figure che han fatto (la moghlie sopratutto) io mi nasconderei epr sempre.. :roll:

:shock: :shock: :shock:
Non è possibileeeee! Allora ESISTONO!! come si fa ad allevare così scientemente i figli come due deficienti??? E sopratutto ad essere così... boh? Ottusi. Quando si è messa a togliere i manufatti africani da casa perchè non riusciva a sopportarne la vista poi è sembrata davvero folle.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#42
beh..ma di perle come la battuta finale se ne son viste poche in giro :roll: :roll: :?