La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
iale ha scritto:Adesso, tanto x ripassare, sto rileggendo il Principe Mezzosangue!!
anche io!!! L'avevo comprato in inghilterra un pò di giorni dopo l'uscita e adesso, in attesa del nuovo, l'ho riiniziato!
E poi non pensavo di trovarlo nelle librerie qui l'ultimo e l'abbiamo ordinato via internet... :cry: ma non è ancora arrivato ufffff!!!!
Quando l'ho visto il libreria stavo per prenderlo comunque....

A pensarci mi viene da ridere: i miei amici sono divisi in 2 categorie: quelli impazziti per Harry Potter (libri, film....) e chi non lo può neanche vedere e mi prende per pazza!!! :D

va beh.... "accio libro!" ...vado a ripassare il 6°... :wink:

#63
boo ha scritto:
Carolina ha scritto:What did you mean with Enciclopedi?. is it a seriuos project or you were just kidding?
:?:
no-no... ha riferito che scriverà un libro con le storie dei protagonisti :D
come le ultime nmila pagine del SdA con tutte le genealogie dei vari protagonisti?
The sisterhood of The Calf 40

#67
Prima di addentrarmi in questo nuovo mondo devo smaltire i 120 euro di libri in edizione economica che ho comprato all'inizio del mese :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#68
questa mattina in treno una tipa lo stava finendo di leggere...
ero tentata di tramortirla e rubarle il libro! :twisted: 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#69
OT
stefania_b ha scritto:Prima di addentrarmi in questo nuovo mondo devo smaltire i 120 euro di libri in edizione economica che ho comprato all'inizio del mese :oops:
sconti feltrinelli-einaudi di luglio? :shock: :shock: :shock: :shock: invidiaaaaaaaaa!

io sono mezza traslocata dai miei in attesa dei lavori di ristrutturazione di casa.. e ho invaso tutto lo spazio con scatoloni di libri.. non potrò comprare (quasi) nessun altro libro per un bel po' :cry:

(ma HP #7 non me lo lascio scappare, ovvio! :wink:)

/OT
berghy

#70
attila ha scritto:questa mattina in treno una tipa lo stava finendo di leggere...
ero tentata di tramortirla e rubarle il libro! :twisted: 8)
...grande idea!!!! :D

#72
mullus ha scritto:
attila ha scritto:questa mattina in treno una tipa lo stava finendo di leggere...
ero tentata di tramortirla e rubarle il libro! :twisted: 8)
...grande idea!!!! :D
ehm... già, lo credevo anch'io ma attilo mi ha fermato prima che riuscissi nel mio intento... :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#73
attila ha scritto:
mullus ha scritto:
attila ha scritto:questa mattina in treno una tipa lo stava finendo di leggere...
ero tentata di tramortirla e rubarle il libro! :twisted: 8)
...grande idea!!!! :D
ehm... già, lo credevo anch'io ma attilo mi ha fermato prima che riuscissi nel mio intento... :evil:
peccato!!! :wink:

#74
a me l'ultimo HP è piaciuto.
E' partito lentamente, poi è stato un crescendo.
Bella la parte finale, però.... vorrei fare qualche critica ma mi astengo, per evitarvi spoiler :)

Domande senza spoiler:
1) come mai la versione inglese è di solo 607 pagine, e quella Usa supera le 700? ci inseriscono dei disegni? :)
2) come mai in quasi tutti gli stati europei la traduzione uscirà entro fine ottobre, e da noi nella prima settimana di gennaio 2008?
3) x chi vuole leggersi il riassunto (in italiano, in alcune parti carente o superficiale ma complessivamente ben fatto) di HP7, c'è sempre wikipedia... o il tg di rai1, veramente funesto!

chissà come mai hanno voluto a tutti i costi rivelarci il finale... non ricordo che abbiano fatto così per altri libri/film a chiusura di cicli narrativi... e mi sembra anche ingiusto per tutti i lettori!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#75
chiaretta ha scritto:a me l'ultimo HP è piaciuto.
E' partito lentamente, poi è stato un crescendo.
Bella la parte finale, però.... vorrei fare qualche critica ma mi astengo, per evitarvi spoiler :)

Domande senza spoiler:
1) come mai la versione inglese è di solo 607 pagine, e quella Usa supera le 700? ci inseriscono dei disegni? :)
2) come mai in quasi tutti gli stati europei la traduzione uscirà entro fine ottobre, e da noi nella prima settimana di gennaio 2008?
3) x chi vuole leggersi il riassunto (in italiano, in alcune parti carente o superficiale ma complessivamente ben fatto) di HP7, c'è sempre wikipedia... o il tg di rai1, veramente funesto!

chissà come mai hanno voluto a tutti i costi rivelarci il finale... non ricordo che abbiano fatto così per altri libri/film a chiusura di cicli narrativi... e mi sembra anche ingiusto per tutti i lettori!
sono d'accordo con te...