La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Simpsonize Me (abbiamo anche l'album a pag. 1)

#1
Il nuovo gioco che sta contagiando gli internauti: basta inviare una foto digitale in primo piano e un software la trasforma in un personaggio dei Simpson.

http://simpsonizeme.com/#

Chi vuol provare?
---------------------------------------------------------------------------------

Questo è il link dell'album

http://www.alfemminile.com/album/isimps ... edamentoit


password

piastrella


----------------------------------------------------------------------------------

Ah siccome poi andro in vacanza tra qualche giorno se qualcuno nel frattempo si simpsonizza mi mandi un pvt! (possibilmente pure con il numero della pagina .....

(GRAZIE .. a Federucola per la collaborazione)
Ultima modifica di Anouk il 05/08/07 17:16, modificato 4 volte in totale.

#2
Anouk... questo non me lo dovevi fare... non posso, non devo cliccare su quel link... Io sono simpsonmaniaca!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#5
stefania_b ha scritto:ecco... l'ho fatto anch'io... temo il risultato e ciò che ne verrà dopo :roll:
:shock: cioè?????

#6
Atomik ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco... l'ho fatto anch'io... temo il risultato e ciò che ne verrà dopo :roll:
:shock: cioè?????
sicuramente ci sarà qualche giochino da cui non riuscirò più a staccarmi :? un po' come per la bambina giapponese :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7
mi hanno detto che se voglio essere gialla devo aspettare 11 minuti, ma non lo sanno che lo sono già?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#8
stefania_b ha scritto:
Atomik ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco... l'ho fatto anch'io... temo il risultato e ciò che ne verrà dopo :roll:
:shock: cioè?????
sicuramente ci sarà qualche giochino da cui non riuscirò più a staccarmi :? un po' come per la bambina giapponese :roll:
acc... la bambina giapponese...
io me n'ero completamente dimenticata invece... :roll:
non ricordo nemmeno dov'ero arrivata, ma di certo non l'ho più finito... :roll:

#9
Beata te! Io faccio sempre così entro sempre iin questi tunnel (vedi il forum) e non riesco ad uscirne :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#10
stefania_b ha scritto:Beata te! Io faccio sempre così entro sempre iin questi tunnel (vedi il forum) e non riesco ad uscirne :roll:
beh... con il forum praticamente è successo anche a me... :roll:

#13
stefania_b ha scritto:beh dai come simpson non è male, maaa perchè non sei gialla?
Boh :roll: però un po' giallina lo sono, dai.

#14
BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh dai come simpson non è male, maaa perchè non sei gialla?
Boh :roll: però un po' giallina lo sono, dai.
appena appena... :roll:

#15
Atomik ha scritto:
BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh dai come simpson non è male, maaa perchè non sei gialla?
Boh :roll: però un po' giallina lo sono, dai.
appena appena... :roll:
Ho capito, sono slavata anche come Simpson :(