La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

viaggetto di laurea

#1
avanti con i consigli!! :D una settimana a fine ottobre, budget totale 1500€ vorrei vedere tanti posti e tanto divertimento. Ho dato un'occhiata ai resort di Eurodisney ma sono PAZZI! :shock: hanno prezzi allucinanti e poi Parigi l'abbiamo già vista entrambi. Crociera nel mediterraneo? normalmente non l'avrei mai presa in considerazione ma mi attira :oops: Insomma vorrei fare un viaggio diverso da quelli che finora abbiamo fatto e faremo (mare, relax, immersioni).
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#3
diciamo che non mi va di sbattermi :D meglio una cosa organizzata.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#4
tautou ha scritto:diciamo che non mi va di sbattermi :D meglio una cosa organizzata.
Un bel giro della giordania?? non ho idea dei prezzi, però...

#5
simo76 ha scritto:
tautou ha scritto:diciamo che non mi va di sbattermi :D meglio una cosa organizzata.
Un bel giro della giordania?? non ho idea dei prezzi, però...
bellissimo viaggio... :D
ma perchè ne valga la pena non si può tralasciare Petra...
e qui lo sbattimento (in termini di fatica fisica) è assicurato! :?

Re: viaggetto di laurea

#6
tautou ha scritto:avanti con i consigli!! :D una settimana a fine ottobre, budget totale 1500€ vorrei vedere tanti posti e tanto divertimento. Ho dato un'occhiata ai resort di Eurodisney ma sono PAZZI! :shock: hanno prezzi allucinanti e poi Parigi l'abbiamo già vista entrambi. Crociera nel mediterraneo? normalmente non l'avrei mai presa in considerazione ma mi attira :oops: Insomma vorrei fare un viaggio diverso da quelli che finora abbiamo fatto e faremo (mare, relax, immersioni).
1500 in due è un pò pochino
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
accontentiamoci tok! 2 viaggi nel giro di 2 mesi non li avevo mai fatti :D mi sto informando sulla Giordania.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#10
tautou ha scritto:2x1? interessante! dove in Tunisia? Djerba?
questa offerta esiste con varie destinazioni...
se non sbaglio anche Giordania :)

#11
Atomik ha scritto:
tautou ha scritto:2x1? interessante! dove in Tunisia? Djerba?
questa offerta esiste con varie destinazioni...
se non sbaglio anche Giordania :)
infatti a volte mi capita di trovarle anche coi last minute delle crociere!
intanto vai sul sito del turchese, magari già lì ti puoi fare un'idea dei prezzi :wink:
e poi corri in agenzia, io credo che qualcosa puoi trovare :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12
aggiornamento: abbiamo saputo che la Costa il giorno della partenza svende le cabine non assegnate. Per cui avendo la fortuna di avere il papà a Civitavecchia...proveremo ad aggiudicarci una cabina in last minute per una crociera nelle isole greche...altrimenti una capitale a scelta fra Amsterdam e Londra :D comunque vada sarà un successo :lol:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#13
tautou ha scritto:aggiornamento: abbiamo saputo che la Costa il giorno della partenza svende le cabine non assegnate. Per cui avendo la fortuna di avere il papà a Civitavecchia...proveremo ad aggiudicarci una cabina in last minute per una crociera nelle isole greche...altrimenti una capitale a scelta fra Amsterdam e Londra :D comunque vada sarà un successo :lol:
complimenti....
aspettiamo gli aggiornamenti ;)

#14
tautou ha scritto:aggiornamento: abbiamo saputo che la Costa il giorno della partenza svende le cabine non assegnate. Per cui avendo la fortuna di avere il papà a Civitavecchia...proveremo ad aggiudicarci una cabina in last minute per una crociera nelle isole greche...altrimenti una capitale a scelta fra Amsterdam e Londra :D comunque vada sarà un successo :lol:
ma che c.lo io che adoro le crociere non mi capitano mai stè botte di cu.lone pazzesco :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#15
cmq la costa non lo dice mica...anzi smentisce...gli ho scritto un'email e mi hanno risposto che si prenota solo in agenzia, ma io sono andata in porto e lì mi hanno detto che le mettono proprio all'asta a prezzi stracciati...mah vedremo.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine