La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
berghy ha scritto::shock: non ce l'ho fatta..... non ho resistito..... uffa....
HO LETTO LA TRAMA DELLA 5ª PUNTATA! :(

e non c'ho capito mica niente!!! :shock: :shock: :shock:


:lol: :lol: :lol: :lol:
anch'io l'ho letta era lì a portata di occhio...e tra tutti i nomi solo quello del giapponese sono riuscita ad associare ad una faccia... :?

comunque mi sa che non succede nulla...la cheerleader si sbatascerà di nuovo qualcuno si farà un altro giretto in volo su new york...etc etc

domenica posso anche non vederlo... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#92
Ragazzi ho bisogno di voi!!!
Ieri sera mio marito si è perso glie episodi di Heroes e ora io devo trovarglieli da qualche parte, solo che io sono imbranatissima per queste cose :( Sapete come posso fare e dove posso trovarli? In italiano......

#93
il mulo dopo qulache giorno li carica in italiano. Bada a non prendere quelli dove c'è scritto sub perchè invece sono sottotitolati. Quelli di domenica 14 dovrebbero essere gli episodi 15, 16, 17. Oppure torrent
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#94
avete fatto il test per vedere che hero siete?
lo trovate qui

io sono risultata quella psico di niki
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#96
attimo di panico profondo: com'è che hanno fatto vedere la pubblicità di independence day per domenica sera???????????

che non si azzardino a togliermi anche heroes o è la volta che li ammazzo davvero! :twisted: :twisted: :twisted:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#97
attila ha scritto:attimo di panico profondo: com'è che hanno fatto vedere la pubblicità di independence day per domenica sera???????????

che non si azzardino a togliermi anche heroes o è la volta che li ammazzo davvero! :twisted: :twisted: :twisted:
ce lo siamo chiesti anche noi :evil:

Domenica scorsa non l'abbiamo potuto vedere(meno male che seiste il mulo)e pensavamo di esserci persi proprio l'ultima puntata :?



Ora dova caxxo lo mettono heroes :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#98
paprina ha scritto:
attila ha scritto:attimo di panico profondo: com'è che hanno fatto vedere la pubblicità di independence day per domenica sera???????????

che non si azzardino a togliermi anche heroes o è la volta che li ammazzo davvero! :twisted: :twisted: :twisted:
ce lo siamo chiesti anche noi :evil:

Domenica scorsa non l'abbiamo potuto vedere(meno male che seiste il mulo)e pensavamo di esserci persi proprio l'ultima puntata :?



Ora dova caxxo lo mettono heroes :x

Anche noi ce lo siamo chiesto!! Mio marito si è inviperito!!

#99
anche noi ci siamo inviperiti!!!
ma già mi ero posta delle domande perchè domenica alla fine della puntata non hanno fatto la solita pubblicità x il prox episodio come facevano sempre :?
che sia finita la prima stagione senza dire che era l'ultima puntata??????
o magari mediaset ha fatto il solito giochino di spostare di quì e di là i telefilm?????????????????
qualcuno ci dica quando torna heroesssssssssssssss :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#100
sta cosa mi è nuova.. :shock:

non mi sposteranno mica heroes... vero?!?!?!!? :shock:

stella tesora.. ti è arrivato il Cd o le poste l'hanno definitivamente smarrito?? :shock:
secondo me ti arrivarà tra 30annni... tutto ingiallito e incartapecorito.. non si leggerà + perchè non esisteranno nemmeno + i lettori capaci di leggerlo.. :roll:
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#101
loremir77 ha scritto:sta cosa mi è nuova.. :shock:

non mi sposteranno mica heroes... vero?!?!?!!? :shock:

stella tesora.. ti è arrivato il Cd o le poste l'hanno definitivamente smarrito?? :shock:
secondo me ti arrivarà tra 30annni... tutto ingiallito e incartapecorito.. non si leggerà + perchè non esisteranno nemmeno + i lettori capaci di leggerlo.. :roll:
:lol: :lol:
Macchè, per ora niente!!
Ieri ho telefonato alla Posta ed ho chiesto, mi hanno detto che il tempo di arrivo previsto SAREBBE due giorni, ma almeno una settimana in genere ci vuole :shock: Te quando lo hai spedito?

Tra l'altro il primo siamo riusciti a vederlo (il 15) ci mancano il 16 e 17...ho chiesto aiuto anche a Papri, lo Stellino mi scalpita!!

Comunque la serie non è ancora finita, sono 23 episodi e ne hanno fatti 19 :evil: Sul sito di Italia 1 non c'è scritto niente..... :evil:

#102
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:sta cosa mi è nuova.. :shock:

non mi sposteranno mica heroes... vero?!?!?!!? :shock:

stella tesora.. ti è arrivato il Cd o le poste l'hanno definitivamente smarrito?? :shock:
secondo me ti arrivarà tra 30annni... tutto ingiallito e incartapecorito.. non si leggerà + perchè non esisteranno nemmeno + i lettori capaci di leggerlo.. :roll:
:lol: :lol:
Macchè, per ora niente!!
Ieri ho telefonato alla Posta ed ho chiesto, mi hanno detto che il tempo di arrivo previsto SAREBBE due giorni, ma almeno una settimana in genere ci vuole :shock: Te quando lo hai spedito?

Tra l'altro il primo siamo riusciti a vederlo (il 15) ci mancano il 16 e 17...ho chiesto aiuto anche a Papri, lo Stellino mi scalpita!!

Comunque la serie non è ancora finita, sono 23 episodi e ne hanno fatti 19 :evil: Sul sito di Italia 1 non c'è scritto niente..... :evil:
mi pare mercoledi.. al massimo giovedì mattina.. :roll:
una settimana è bell'è che già ampliamente passata.. :twisted:

se l'affidavo ad un piccione facevo prima... :!:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#103
ragazze non vi vorrei dire che da quello che ho visto sul sito heroes.mediaset.it e anche letto su altri forum di heroes italia uno ha deciso la sospensione del telefilm x gli ascolti secondo loro troppo bassi.
ma porca putt@na mi sospendi il telefilm a 4 episodi (cioè 2 puntae) dalla fineeeeeeeeee!!!!!!!! e poi cosa mi metti??? un film che avrò visto almeno 6miliardi di volteeeeeeeeeeeeeee :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#104
Claudia81 ha scritto:ragazze non vi vorrei dire che da quello che ho visto sul sito heroes.mediaset.it e anche letto su altri forum di heroes italia uno ha deciso la sospensione del telefilm x gli ascolti secondo loro troppo bassi.
ma porca putt@na mi sospendi il telefilm a 4 episodi (cioè 2 puntae) dalla fineeeeeeeeee!!!!!!!! e poi cosa mi metti??? un film che avrò visto almeno 6miliardi di volteeeeeeeeeeeeeee :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Se non lo facessero di domenica non sarebbero così bassi gli ascolti. Speriamo bene
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#105
NO DAI NON ME LO DITTTTEEE COSììììììì!!!!!!!!!!!!
:cry:

Veramente.. non c'è nessun rispetto per il telespettatore.. e poi si lamentano che la gente non guarda + la tv.. ci credo!! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3