La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: canale leonardo su sky

#2
guggenheim ha scritto:dal 10 settembre hanno cambiato la programmazione
ora è tutto il giorno (+ o -) dedicata alla casa

gu
Ocio che prendo nota e registro tutto... :shock: :shock: :shock:

Tutto il giorno è troppo poco :)

#4
Ieri sera mi sono guardato la trasmissione "Interni d'Autore" alle 22.30...

C'era una casa/loft completamente ristrutturata a Milano che girava intorno a un patio... :shock: :shock: :shock:

A parte qualche scelta, secondo i miei gusti personali, discutibile sull'arredo (soprattutto per sedie e divani), era davvero spettacolare, con tanto di piscina interna...
Solo lo spazio soggiorno/salone (con una piccola serra a vista...) era di circa 170 mq... :?

Bella, bella!!

#5
Steve1973 ha scritto:Ieri sera mi sono guardato la trasmissione "Interni d'Autore" alle 22.30...
L'ho visto anch'io e sono rimasta così :shock: anche se, come arredi, non mi ha fatta impazzire (a parte il bagno e la cameretta dei bambini) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ieri sera mi sono guardato la trasmissione "Interni d'Autore" alle 22.30...
L'ho visto anch'io e sono rimasta così :shock: anche se, come arredi, non mi ha fatta impazzire (a parte il bagno e la cameretta dei bambini) :wink:
I divani e le poltrone, ancorchè di firma, erano orribili e scomodi!!

E il marmo in una casa così, secondo me, non c'entrava niente!!

Però la piscina e il patio erano da sbavo...

#7
Steve1973 ha scritto:I divani e le poltrone, ancorchè di firma, erano orribili e scomodi!!

E il marmo in una casa così, secondo me, non c'entrava niente!!

Però la piscina e il patio erano da sbavo...
Ti quoto in pieno :wink: e aggiungo che pure la camera da letto matrimoniale era orrida: 1.000 metri quadri di casa e non hai trovato il posto per i comodini? :shock: :lol: :lol: :lol:
A Campo invece è piaciuto il quadro appeso sopra al letto :roll: e la cosa mi ha preocupata non poco visto che non riesco a trovare un quadro che gli piaccia e le pareti di casa nostra sono ancora vuote :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
anch'io ho visto quella puntata... casa spettacolare! però mi sono fermata a ingresso con piscina, disimpegno e cucina... l'architetto era soporifero e non gliel'ho fatta a starlo a sentì :lol: :lol: :lol:
certo che però il bagno l'avrei visto volentieri :roll:
sempre su leonardo, ieri ho visto un'ambientazione di un appartamento per "casa viva" impostata sull'idea del nido.. carina di per sè, ma non sapevo che le case sulle riviste non erano vere (nel senso che sono ambientazioni create ad hoc in studio, abitabili quanto vuoi ma non abitate :shock: )
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#11
a questo punto direi proprio di sì :shock: che ingenua che sonooooooooooooooooooooooo :cry:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#12
Ieri sera altra oretta passata a guardare Interni d'Autore...

Gran bella casa!!
Pavimento di rovere sbiancato e scala di cristallo su tutti.

La cucina mi ha ricordato un po' quella di Rox.

La casa di ieri sera è la chiara dimostrazione di come si possa arredare divinamente una casa senza usare i colori. :wink:

#13
Anch'io, ogni tanto, seguo questo canale e ho visto la puntata in cui veniva presentata la Casa Neoromantica di Casaviva.

Ho trovato bellissima la parete floreale a mosaico del salotto:
Immagine
Solo bisognerebbe valutare l'effetto "bagno" che potrebbe fare.

#14
Steve1973 ha scritto:Ieri sera altra oretta passata a guardare Interni d'Autore...

Gran bella casa!!
Pavimento di rovere sbiancato e scala di cristallo su tutti.

La cucina mi ha ricordato un po' quella di Rox.

La casa di ieri sera è la chiara dimostrazione di come si possa arredare divinamente una casa senza usare i colori. :wink:
l'ho vista anche io! la scala era uno spettacolo!!
Ma Grandi Progetti lo vedete mai??? Ieri sera c'era una casa davvero davvero stupenda!
brilloccate ma disoneste

#15
Grandi progetti piace tanto anche a me.. invece quelle trasmissioni commentate dagli architetti.. madre che sonno!!! le case sono belle per carità.. ma loro fanno proprio venire voglia di mettere su will & grace!!