La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
Mercury ha scritto:temo che a venderla come "rottame per ricambi" riusciresti a spuntare meno dei 2.500 che speri :roll:

Poi dipende da cosa hai in mente... se quei 2500 li investiresti in una moto nuova per esempio.... alla fine ti costerebbe molto di più che spenderne 2000 di riparazione.
Certo che mi sembra un po' cara per un fanale, due pedaline e una maniglia (+ manodopera) :shock: :shock:
anche a me! :shock:

adesso, tramite un forum di motociclisti, credo di riuscire a beccare un carroziere più onesto...
Certo, c'è da dire che i 2000 me li ha preventivati la Yamaha, quindi sia manod'opera specializzata, ricambi originali e garanzia sulla riparazione... :roll:

La mia idea era: Dato che devo spendere 2000 euri, se riuscivo a vendere la mia a 2500, con 4500 prendere qualcos'altro... :roll: Adesso vedo cosa mi dice il nuovo carroziere...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#422
Sicuramente con santa pazienza 2000 euro li prendi a venderla come ricambi.

500 euro solo il motore...e conta TUTTI gli altri pezzettini dai quali puoi ricavare 100 euro l'uno...
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#425
:shock: si sente lo schhhhhreeek di quando gratta le pedaline... con un goldwing davanti che va a tuono?!?!? :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#426
Mercury ha scritto::shock: si sente lo schhhhhreeek di quando gratta le pedaline... con un goldwing davanti che va a tuono?!?!? :shock:
quel manico giuda un Golwing 1800 come se pesasse 3 chili... :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#427
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto::shock: si sente lo schhhhhreeek di quando gratta le pedaline... con un goldwing davanti che va a tuono?!?!? :shock:
quel manico giuda un Golwing 1800 come se pesasse 3 chili... :shock:
e poi dicono che il Goldwing è un salotto per nonni :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#428
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto::shock: si sente lo schhhhhreeek di quando gratta le pedaline... con un goldwing davanti che va a tuono?!?!? :shock:
quel manico giuda un Golwing 1800 come se pesasse 3 chili... :shock:
e poi dicono che il Goldwing è un salotto per nonni :lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti non che abbia il sexxx-appeal di una supebike, però lo sforzo delle case per rendere molto guidabili ste cose si vede e sicuramente gli utenti lo apprezzano.

Moto ideale per andare a Caponord
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#430
Beh ragazzi, dopo una una suzuki RGV Gamma 250, una ninja 600, un CBR600RR (rubata vicino all'ufficio..) ho comprato un ducati monster S4 che ho venduto x comprare casa....vabbeh il fratello ha un mitico Transalp con 60.000 km che ha girato dappertutto dune comprese..dove si e' anche infossato :-) ... ogni tanto quando schiumo dall'astinenza glie lo rubo e scappo a farmi un giro.... considerando che la moto ora mi manca per questo "visto il forum che ci ospita" direi che posso unirmi al gruppo che ne pensate?.....
un lampeggio!....(ovviamente col transalp)
Vik

#431
Anche io motociclista... da piccola zavorrina di papà sulla mitica Honda XL600R (una delle storiche dell'enduro), da grandicella titolare di Yamaha CR50Z (vabbé uno scooterino, non fa' testo), ora zavorra scomoda ma moolto felice di stare sulla mini sella-passeggero della bimba di casa: YAMAHA YZF-R1 versione 2005, grigia e nera
Immagine
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

zavorrina

#432
ottima idea fare ilcensimento dei motociclisti/te, io al momento mi offro come zavorrina (sonoleggera e molto disciplinata eh eh), stavo per passare il fosso diventanto una motociclista, ma un problema al ginocchio mi sta impedendo al momento di prendere lezioni di guida, ma lasciate che mi riprenda e.......

Vorrei anch'io una BMW F650GS, tu che ce l'hai come ti trovi ?

A presto.

#435
Aggiungo anche la mia Vespa GT, unico mezzo che ho, che uso 365gg all'anno e che mi sta portando in giro per tutta italia! :D