La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
paprina ha scritto:niente coperte, niente autoradio, niente orecchie............................ma ci samo portati a casa un cocomero da 13 kili nel sottosella.............siamo andati una settimana in campeggio senza borse laterali e con tanto di sacco d icarbonella e carne nel bauletto.

moto e scooteroni sono due cose diverse
è come se porvassi a paragonare una audi r8 con una audi A8, non ci sono prorpio temrini di paragone.

ecco: la moto è un audi r8 e lo scooter un audi A8 :wink:
tanto non capiranno mai, inutile continuare a spiegarlo :?
Immagine

#137
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto:niente coperte, niente autoradio, niente orecchie............................ma ci samo portati a casa un cocomero da 13 kili nel sottosella.............siamo andati una settimana in campeggio senza borse laterali e con tanto di sacco d icarbonella e carne nel bauletto.

moto e scooteroni sono due cose diverse
è come se porvassi a paragonare una audi r8 con una audi A8, non ci sono prorpio temrini di paragone.

ecco: la moto è un audi r8 e lo scooter un audi A8 :wink:
tanto non capiranno mai, inutile continuare a spiegarlo :?
sarà che non capisco nulla di autovetture ma continuate 8) , sia mai che dopo circa 20 anni di moto scopro l'arcano che non avevo mai capito! :D
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#138
doucable ha scritto: appunto che ci fai qui? :shock: 8) :D :D :D :D :D :D :D :D

EHEHEHEHEHEHEHEH

fate un topic ( a parte) per gli scooter?

Mi sento come autorizzato (in questo topic) a ghettizzare le vasche da bagno!!!!!!!

La moto è sacrificio, alla comodità sono abituati tutti! 8)
allora qui ci sto visto che avete parlato anche di scooter
visto che la moto è sacrificio, fatti una harley e poi ne riparliamo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#139
paprina ha scritto:
doucable ha scritto: appunto che ci fai qui? :shock: 8) :D :D :D :D :D :D :D :D

EHEHEHEHEHEHEHEH

fate un topic ( a parte) per gli scooter?

Mi sento come autorizzato (in questo topic) a ghettizzare le vasche da bagno!!!!!!!

La moto è sacrificio, alla comodità sono abituati tutti! 8)
allora qui ci sto visto che avete parlato anche di scooter
visto che la moto è sacrificio, fatti una harley e poi ne riparliamo :lol: :lol: :lol:
che ne sai che non l'ho avuta? :D

L'harley è un sacrificio solo perchè ha le prestazioni di una panda 30 e costa come una limousine.
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#140
e solo perchè quando scendi dalla moto la cellulite è magicamente sparita viste le vibrazioni!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#141
non ho la cellulite anche nel caso, meglio un altro bicilindrico però veloce... :!:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#142
doucable ha scritto:non ho la cellulite anche nel caso, meglio un altro bicilindrico però veloce... :!:
il mi osparire la cellulite era un parlare in generale e non riferito a te.........minchia voi motociclisti non ci arrivate senon ve le spiegano le cose eh!! :lol: :lol: :lol:

ma tu sei per il sacrificio e vuoi andare più veloce e arrivare prima??
allora mi sfugge prorpio il bicilindrico!!


cmq noi ora abbiamo avuto due statio wagon e una è stata prorpio una signora station wagon(burgman 650)........tra poco passeremo allo spiderino (gsr600) poi ti saprò dire la reale differenza.......noi, addiferenza di tanti che parlano solo per sentito dire, parliamo dopo aver provato 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#143
paprina ha scritto:
doucable ha scritto:non ho la cellulite anche nel caso, meglio un altro bicilindrico però veloce... :!:
il mi osparire la cellulite era un parlare in generale e non riferito a te.........minchia voi motociclisti non ci arrivate senon ve le spiegano le cose eh!! :lol: :lol: :lol:

ma tu sei per il sacrificio e vuoi andare più veloce e arrivare prima??
allora mi sfugge prorpio il bicilindrico!!


cmq noi ora abbiamo avuto due statio wagon e una è stata prorpio una signora station wagon(burgman 650)........tra poco passeremo allo spiderino (gsr600) poi ti saprò dire la reale differenza.......noi, addiferenza di tanti che parlano solo per sentito dire, parliamo dopo aver provato 8)
in 16 anni di patente A ho cambiato, con l'ultima, 20 moto e percorso ad occhio oltre 200.000 km quindi ritengo personalmente 8) di aver maturato una soddisfacente esperienza nell'ambiente 8) :D

Tu spiega che io sono tardo, recentemente un bicilindrico italiano è stato testato quale più potente esemplare al mondo costruito in serie :wink:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#144
La prima volta che vidi un Burgman, accostai la moto, scesi, mi accasciai al suolo. Solamente con l'intervento di un defibrillatore mi rianimai.
Un'esperienza terrificante.
Poi col tempo scoprii che gli aborigeni sputeristi, si sentivano piloti.
Piloti del variatore.
Cominciavi a vederli perfino in montagna convinti di tenere il passo
di una qualsiasi moto.
Non capendo che quelle ruotine piccole, la ciclistica inesistente , freni a disco ridicoli( se non a tamburo) erano e sono pericolosissimi.
Rimanete in città, fate qualche scampagnata. E basta.
Salvate la vostra vita e altrui.

#145
stropa me se che te stai a confonde con i tmax :lol: :lol: :lol: :lol:

chi ha il burgman non si sogna proprio di fare confronti con le moto ti assicuro..............è chi ha il tmax che crede di avere sotto le chiappe un gsx 1300 :lol: :lol:

siamo andati in montagna parecchie volte e mai ci saremmo sognati di rimanere dietro le moto.
è come se io(riprendo l'esempio di prima)con la mia A8sw pretendessi di rimanere dietro ad un M3........capisciamme che ce posso pure prova e per 3 nano secondi ci riesco pure.......ma al quarto nano secondo l' m3 già non la vedo più :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#146
doucable ha scritto:in 16 anni di patente A ho cambiato, con l'ultima, 20 moto e percorso ad occhio oltre 200.000 km quindi ritengo personalmente 8) di aver maturato una soddisfacente esperienza nell'ambiente 8) :D

Tu spiega che io sono tardo, recentemente un bicilindrico italiano è stato testato quale più potente esemplare al mondo costruito in serie :wink:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
allora, hai mai avuto uno scooterone?
non so come spiegarmi perchè è un po' difficile farlo per iscritto e un po' difficile farlo se io ti faccio il paragone con le auto e tu mi rispondi che non conosci le auto...........non è un mio problema :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#147
duo... evitiamo le cazzate, pls ;)

Se vuoi sentirti parte di una Elitè, vai in cortile a giocare con i tuoi amichetti scassatimpani ducatisti...
La verità è che l'80% delle persone che guidano una moto non hanno la benchè minima idea di come si debba guidare, una moto... sarebbe MOLTO meglio che si prenderessero una bicicletta o uno sputer e andassero in giro senza fare i danni che fanno...

Uno sputer guidato bene da la birra a qualsiasi motocicletta gidata alla minchia dal pilota della domenica pomeriggio, su una strada di montagna...
Vedi sti coglioni che hanno preso la R6 o ill gsx-r 1000 per fare i fighi e poi ti fanno tappo, frenano in curva, e ripartono in quinta a 30 all'ora...

D'altra parte vedi dei cavolo di sputer 400cc monocilindrici con una ripresa da paura e dei pazzi scatenati che si sporgono e buttano giù il ginocchio a terra con un T-Max...

Siamo tutti motociclisti.

Poi ci sono quelli che sanno andare in moto/sputer e i cialtroni della domenica pomeriggio...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#148
Stropagio ha scritto:La prima volta che vidi un Burgman, accostai la moto, scesi, mi accasciai al suolo. Solamente con l'intervento di un defibrillatore mi rianimai.
Un'esperienza terrificante.
Poi col tempo scoprii che gli aborigeni sputeristi, si sentivano piloti.
Piloti del variatore.
Cominciavi a vederli perfino in montagna convinti di tenere il passo
di una qualsiasi moto.
Non capendo che quelle ruotine piccole, la ciclistica inesistente , freni a disco ridicoli( se non a tamburo) erano e sono pericolosissimi.
Rimanete in città, fate qualche scampagnata. E basta.
Salvate la vostra vita e altrui.
Vedi AstroPaggio...
non ce ne curavamo proprio dei motociclisti... Ne in città, ne per andare al mare ne per andare in montagna...
non ci curavamo dei sorpassi assurdi in curve cieche... ne dei sorpassi in autostrada a 250 km/h....
ma non ci curavamo nemmeno dei "motociclisti" che prendevano 12 folle fra una cambiata e l'altra... ne di quelli che facevano le curve mettendo le chiappe sull'asfalto lascianto la moto dritta... ne di quelli che se ne vanno in giro con la maglietta i pantaloncini corti e le ciabbatte...

Amico mio quello che ti ostini a non voler vedere è che...
non è il mezzo a fare il motociclista bensì il contrario...
non basta una R6 sotto il chiulo per essere un centauro...
io avrò fatto 120.000 km in 5 anni con due mezzi solo... e dico la mia...

Scordavo....
ruote da 15...
doppio disco da 260 mm...
ABS...
Forcella a doppia piastra in Alluminio
motore centrale ancorato al telaio in culla d'acciaio...

...è uno scooter...
Immagine

#149
paprina ha scritto:
doucable ha scritto:in 16 anni di patente A ho cambiato, con l'ultima, 20 moto e percorso ad occhio oltre 200.000 km quindi ritengo personalmente 8) di aver maturato una soddisfacente esperienza nell'ambiente 8) :D

Tu spiega che io sono tardo, recentemente un bicilindrico italiano è stato testato quale più potente esemplare al mondo costruito in serie :wink:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
allora, hai mai avuto uno scooterone?
non so come spiegarmi perchè è un po' difficile farlo per iscritto e un po' difficile farlo se io ti faccio il paragone con le auto e tu mi rispondi che non conosci le auto...........non è un mio problema :twisted:
io ho una vespa px, del 1982.....è uno scooter con le marce assai diverso permettimi:

vespa scooter con le marce

scooter senza cambio vasche da bagno

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#150
cyberjack ha scritto:duo... evitiamo le cazzate, pls ;)

Se vuoi sentirti parte di una Elitè, vai in cortile a giocare con i tuoi amichetti scassatimpani ducatisti...
La verità è che l'80% delle persone che guidano una moto non hanno la benchè minima idea di come si debba guidare, una moto... sarebbe MOLTO meglio che si prenderessero una bicicletta o uno sputer e andassero in giro senza fare i danni che fanno...

Uno sputer guidato bene da la birra a qualsiasi motocicletta gidata alla minchia dal pilota della domenica pomeriggio, su una strada di montagna...
Vedi sti coglioni che hanno preso la R6 o ill gsx-r 1000 per fare i fighi e poi ti fanno tappo, frenano in curva, e ripartono in quinta a 30 all'ora...

D'altra parte vedi dei cavolo di sputer 400cc monocilindrici con una ripresa da paura e dei pazzi scatenati che si sporgono e buttano giù il ginocchio a terra con un T-Max...

Siamo tutti motociclisti.

Poi ci sono quelli che sanno andare in moto/sputer e i cialtroni della domenica pomeriggio...
che vuol dire, stai ghettizzando? 8) I ducatisti non so nemmeno cosa siano e in tanti anni ne ho avute solo due, perchè costano care 8)

Guidare amminchia sono capaci tutti purtroppo è il contrario che è impossibile 8)

Purtroppo credo che il mercato degli scooter stia prendendo una brutta piega, molto favorevole alle case ma poco agli utenti, mezzi cari che vogliono miscelarsi con un'altra categoria, i motocicli appunto, che solo per dimensionamento sono molto più avanti anche solo in termini di sicurezza attiva.

Pazzi ne è pieno il mondo, d'altronde sborsare la cifra di un t-max è davvero una follia, mi vien da pensare che ci si voglia sentir parte di una categoria non sentendosi pronti a fare il passo.

I t-max è uno scooter, caro e se rapportato alla media degli scooter di ottimo livello con le solite problematiche degli scooter ruote piccole 15" sono ruotini, (ricordi i guzzi T5 dei carabinieri?) , freno motore nullo e già solo per questo volerlo rapportare ad un motociclo mi pare fuori luogo! :wink:

Uno scooter dovrebbe avere un prezzo da scooter e fare lo scooter.

Tralascio proprio l'abilità di guida su strada, perchè la strada non è una pista e quindi inadatta ad ogni confronto.

Tutti i tappi che trovo io, sono scooter 8) 8) 8) 8) 8) :D :D :D :D :D
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"