La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
presente!
se moto si può chiamare... :oops:
- luciaca bmw F650GS (aspirante transalpista!)
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#4
eccomi...

Mercury - Kawasaki ZXR400
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
Mercury ha scritto:eccomi...

Mercury - Kawasaki ZXR400
Sì sì ho capito. Ti vedo già, una specie di manichino rigido rigido, di ghisa.
Ritta. Casco Jet e Occhiali da sole. Belfast. Uno spettacolo.
Prima o poi voi donne capirete anche che le moto piegano. Più poi che prima
:PPPPP

(Lil è a parte)

#6
Stropagio ha scritto:
Mercury ha scritto:eccomi...

Mercury - Kawasaki ZXR400
Sì sì ho capito. Ti vedo già, una specie di manichino rigido rigido, di ghisa.
Ritta. Casco Jet e Occhiali da sole. Belfast. Uno spettacolo.
Prima o poi voi donne capirete anche che le moto piegano. Più poi che prima
:PPPPP

(Lil è a parte)
Ecco.... meglio tacere, no? Faresti una figura migliore ;)

Mercury è una centaura coi fiocchi

Cyberjack: Fino a ieri Fazer 600, da ieri: Rottamino 600 :cry:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
Stavo andando in aereoporto e un coglione mi ha inchiodato davanti... io per non finirgli nel didietro ho pinzato di brutto sull'anteriore, la moto sui è messa in verticale sulla ruota davanti... e poi mi è caduta addosso :?
Con la gamba ho salvato il serbatio (ma che male... :cry:) il resto, invece, non si è salvato... :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
Noi!
Immagine
Si lo so, non è all'ultimo grido, neanche al penultimo :lol:
Ci viviamo l'estate al mare e ci abbiamo fatto dei bei weekend lunghi in Umbria! :D
Immagine

#12
cyberjack ha scritto:Stavo andando in aereoporto e un coglione mi ha inchiodato davanti... io per non finirgli nel didietro ho pinzato di brutto sull'anteriore, la moto sui è messa in verticale sulla ruota davanti... e poi mi è caduta addosso :?
Con la gamba ho salvato il serbatio (ma che male... :cry:) il resto, invece, non si è salvato... :?
Beh...

magari è l'occasione buona per prendere una moto seria, no?? :wink: :lol: :lol: :lol:

#13
cyberjack ha scritto:Stavo andando in aereoporto e un coglione mi ha inchiodato davanti... io per non finirgli nel didietro ho pinzato di brutto sull'anteriore, la moto sui è messa in verticale sulla ruota davanti... e poi mi è caduta addosso :?
Con la gamba ho salvato il serbatio (ma che male... :cry:) il resto, invece, non si è salvato... :?
bhè dai rottamino allora è esagerato...avrai rotto qualke leva e piegato il manubrio immagino!! :roll:
avevi i tamponi??? :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#14
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Stavo andando in aereoporto e un coglione mi ha inchiodato davanti... io per non finirgli nel didietro ho pinzato di brutto sull'anteriore, la moto sui è messa in verticale sulla ruota davanti... e poi mi è caduta addosso :?
Con la gamba ho salvato il serbatio (ma che male... :cry:) il resto, invece, non si è salvato... :?
Beh...

magari è l'occasione buona per prendere una moto seria, no?? :wink: :lol: :lol: :lol:
esatto...vuoi la mia?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#15
cyberjack ha scritto:Stavo andando in aereoporto e un coglione mi ha inchiodato davanti... io per non finirgli nel didietro ho pinzato di brutto sull'anteriore, la moto sui è messa in verticale sulla ruota davanti... e poi mi è caduta addosso :?
Con la gamba ho salvato il serbatio (ma che male... :cry:) il resto, invece, non si è salvato... :?
Non ho capito bene la dinamica, ma mi spiace.
In questi casi l'abs sarebbe stato utilissimo.
Su Mercury...non la cogli la provocazione? :D