La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Visto che parlate anche di scooteroni!!

noi veniamo da questo: burgman 400 primo modello
Immagine
questo lo odiavo perchè stavo scomodissima come zavorrina e non poteva piegarsi manco un pochetto.......da una parte prendeva il cavalletto e dall'altra la marmitta.........sicuro eh!! :?

poi siamo passati a questo: burgman 650
Immagine
questo l'ho profondamente amato e lo abbiamo dato via solo per una questione di dindi.
ci siamo divertiti un sacco col nostro ciccio.............minchia se correva :D e minchia se stavo comoda.........le dormite che mi so fatta :lol: :lol: :lol:

in un futuro, spero molto prossimo, avremo questa: gsr600
Immagine
io la vorrei grigia e free nera......chi vincerà??!!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#92
Approfitto di trenta secondi di pausa per dire due cosine.

Per moni10e: ci ho pensato su sai, e non credo proprio che la gs sia adatta come prima moto. Ma affatto. È un 1200 con più di 100 cavalli e pesa un sacco.
Io e mrboo la adoriamo perché in moto ci andiamo sempre, su tutte le strade, e praticamente con ogni clima. E vogliamo farci i viaggi di chilometri. Per iniziare, le bmw non sono le uniche sono moto comode. L’importante da guardare – per la zav, ovviamente 8) – è che non ci si trovi troppo inclinate in avanti, troppo intrespolate, e con una sella unica che inevitabilmente ti fa scivolare in avanti (io i viaggi con mrboo li faccio tenendo sempre contratti gli addominali!)
Ad esempio, ho il concessionario kawasaki sotto casa, e mi sembrata molto comoda la versys, per dirne una (ma non so nulla di prestazioni su questa).

Per buti: che utilizzo avresti in mente per la moto? Perché comunque io considero le bwm adattissime proprio per i viaggi, e con questa un viaggio – se potessi sceglire – non lo farei. Piuttosto magari cercherei di capire cosa voglio dalla moto e… cercherei non una bmw, visto che costano spudoratamente di più rispetto ad altri modelli altrettanto validi! (a parte la mia amata…)

#93
boo scusami perchè no sella unica??
pensa che ero convinta che fosse comoda la sella unica.
io passerò da una station wagon ad una sportiva quindi dimmi dimmi che la cosa mi interessa parecchio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#94
Tesorì che caxxo è successo!!
nooooooooooooo hai fatto il botto??
ti sei fatto male??
:?


gsx-r 750?? oddiooooooooooooo!!!ti adooooooooroooooooo!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#95
no intendevo la sella senza... come dire? alti e bassi, ecco (se guardi la foto della nostra xt capisci... scivolo sempre in avanti...). quella della gsr per dire mi sembra comoda, abbastanza larga e con le pedaline facili da raggiungere (non a 3cm dalle chiappe, per intenderci!!!)

#96
boo ha scritto:no intendevo la sella senza... come dire? alti e bassi, ecco (se guardi la foto della nostra xt capisci... scivolo sempre in avanti...). quella della gsr per dire mi sembra comoda, abbastanza larga e con le pedaline facili da raggiungere (non a 3cm dalle chiappe, per intenderci!!!)
ah ok avevo capito male!!
infatti smebra anche a me comoda!!

io col burgman 650 ero abituata bene anche se noi non avevamo lo schienalino per la zavorrinahttp://www.motocorse.com/racingnews/autoimg_2006/10105_.jp e io mi buttavo in avanti e mi impuntavo su free.....praticamente posizione da moto zavorrina su scooterone :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#97
boo ha scritto:ho il concessionario kawasaki sotto casa, e mi sembrata molto comoda la versys, per dirne una (ma non so nulla di prestazioni su questa).
il moroso della mia migliore amica sta vendendo la sua Triumph Tiger per passare a questa. E considerato che è un BMWista sfegatato -ne ha avute diverse-, la cosa fa riflettere... :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#98
Mercury ha scritto:
boo ha scritto:ho il concessionario kawasaki sotto casa, e mi sembrata molto comoda la versys, per dirne una (ma non so nulla di prestazioni su questa).
il moroso della mia migliore amica sta vendendo la sua Triumph Tiger per passare a questa. E considerato che è un BMWista sfegatato -ne ha avute diverse-, la cosa fa riflettere... :wink:
hahaha!!! che ridere!!!
e pensa che l'alternativa al gs sarebbe proprio la tiger... :roll:

#99
Mercury ha scritto:
boo ha scritto:ho il concessionario kawasaki sotto casa, e mi sembrata molto comoda la versys, per dirne una (ma non so nulla di prestazioni su questa).
il moroso della mia migliore amica sta vendendo la sua Triumph Tiger per passare a questa. E considerato che è un BMWista sfegatato -ne ha avute diverse-, la cosa fa riflettere... :wink:
io terrei il tiger... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#100
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto:
boo ha scritto:ho il concessionario kawasaki sotto casa, e mi sembrata molto comoda la versys, per dirne una (ma non so nulla di prestazioni su questa).
il moroso della mia migliore amica sta vendendo la sua Triumph Tiger per passare a questa.
io terrei il tiger... :roll:
non so cosa dire... io non ho tutta l'esperienza e la competenza per valutare... che del resto è del tutto soggettiva....
Più sopra boo suggeriva per il passeggero sella larga e comoda, pedaline a distanze umane e posizioni non rannicchiate... il ritratto della Hornet... peccato che dopo 30 km come passeggera debbano tirarmi giù con l'argano perchè non mi sento più le gambe :roll: schiena a parte, stavo meglio dietro a una R6 :lol: ma io sono un caso patologico, lo so!!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#101
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto:
boo ha scritto:ho il concessionario kawasaki sotto casa, e mi sembrata molto comoda la versys, per dirne una (ma non so nulla di prestazioni su questa).
il moroso della mia migliore amica sta vendendo la sua Triumph Tiger per passare a questa. E considerato che è un BMWista sfegatato -ne ha avute diverse-, la cosa fa riflettere... :wink:
io terrei il tiger... :roll:
in effetti!! :? :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#102
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto:
boo ha scritto:ho il concessionario kawasaki sotto casa, e mi sembrata molto comoda la versys, per dirne una (ma non so nulla di prestazioni su questa).
il moroso della mia migliore amica sta vendendo la sua Triumph Tiger per passare a questa. E considerato che è un BMWista sfegatato -ne ha avute diverse-, la cosa fa riflettere... :wink:
io terrei il tiger... :roll:
se vuoi tenertela a vita...è una soluzione.

Purtroppo ducati, bmw, triumph e tutte le marche non jap hanno un prezzo d'acquisto superiore fino al 40% di un buon modello jap e ne hai un ritorno solo passando ad altro modello che costerà naturalmente x% più caro della media

Il miglior rapporto qualità/prezzo lo hanno moto japponesi e alla fine anche ricche di molte soddisfazioni permettendo di viaggiare in tranquillità!
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#103
indegno2000 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Mercury ha scritto: il moroso della mia migliore amica sta vendendo la sua Triumph Tiger per passare a questa. E considerato che è un BMWista sfegatato -ne ha avute diverse-, la cosa fa riflettere... :wink:
io terrei il tiger... :roll:
in effetti!! :? :?

Indegno indegno io ti conobbi
ex Svista non so se ti ricordi.
Anzi se non sbaglio proprio tu hai trovato l'acquirente x la mia motina o no?
:D
L'aveva presa il Giacomo di Bareggio che non ho più sentito!!

#105
fico! Un integralista BMW adesso possiamo massacrartela! :D :D :D :D :D
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"