La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
boo ha scritto:
duecilindri ha scritto:
boo ha scritto: questa frase non l'ho capita... :oops: :oops:
la versys è un modello della Kawasaki http://www.motocorse.com/racingnews/aut ... Versys.jpg

mi sembra un po'insipida :?
questo lo so, non capivo tanto l'associazione transalp / versys
(ovvero: rifanno il transalp DUE PUNTI versys & co. intendi dire che la versys si rifà al transalp?)
la versys non l'ho capito a cosa si rifà forse alla pegaso che se non sbaglio è stata la prima mettere le gomme da strada (ma sbaglio quasi certamente) il nuovo transalp mi sembra segua l'onda delle endurine che non sono motard,non sono enduro,ma che so'??
di sicuro sono comode questo bisogna dirlo

#275
luciaca ha scritto:non mi toccate il transalp ehhhhh :evil:
non sto dicendo che è una brutta moto,preferivo il vecchio modello ma quello vecchio vecchio :roll:

#276
ikkia il vecchio vecchio però aveva il freno a tamburo posteriore e un disco solo davanti, ergo frenava un kazz soprattutto in presenza di umidità (che poi dovrebbe essere fra le maggiori condizioni di utilizzo)

Con dei modelli di qualche anno fai discreti affari
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#277
doucable ha scritto:ikkia il vecchio vecchio però aveva il freno a tamburo posteriore e un disco solo davanti, ergo frenava un kazz soprattutto in presenza di umidità (che poi dovrebbe essere fra le maggiori condizioni di utilizzo)
si è vero,però mi sembrava avesse una natura chiara,non so se mi spiego bene.Resta il fatto che versys,adesso transalp,pegaso e sorelle siano moto comode e pratiche.

e la B-king?? :shock: l'ho vista l'hanno scorso all'eicma,speravo migliorassero la situazione carichi sporgenti degli scarichi,ma forse piacciono molto :shock:

#278
tendenzialmente le moto si sono effemminate nel corso degli anni, sempre più votate alla praticità e comodità.

Il pegaso era un'enduro ed ora è diventato un motard, macchi ci andrebbe fuoristrada con il nuovo transalp?

La versys va provata per giudicare, a dispetto delle forme e segmento un pò anonime è di una facilità (e convenienza) fouri dal normale.

Certo non avrà prestazioni da capogiro, ma è adatta alle femmine, appunto! :D
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#279
doucable ha scritto:tendenzialmente le moto si sono effemminate nel corso degli anni, sempre più votate alla praticità e comodità.

Il pegaso era un'enduro ed ora è diventato un motard, macchi ci andrebbe fuoristrada con il nuovo transalp?

La versys va provata per giudicare, a dispetto delle forme e segmento un pò anonime è di una facilità (e convenienza) fouri dal normale.

Certo non avrà prestazioni da capogiro, ma è adatta alle femmine, appunto! :D
è adatta a tutti è una tuttofare,non mi convince,non la comprerei ma da qui a dire che è una brutta moto ce ne passa (comunque andrò a provarla era già nella lista).
La moto per le ragazze non era il monster? :lol:

#280
Di moto per donne... (anhe se sta definizione non mi piace...)
ce ne sono parecchie oggi sul mercato...
la monster per la delicatezza e la manutenzione che richiede Ducati non la ho mai vista bene come tale...
più con SV 650... Bandit... CBF... e poi con ER6...

la versys... è un po Alta... alla gamba... no...
Immagine

#281
freejack74 ha scritto:Di moto per donne... (anhe se sta definizione non mi piace...)
ce ne sono parecchie oggi sul mercato...
la monster per la delicatezza e la manutenzione che richiede Ducati non la ho mai vista bene come tale...
più con SV 650... Bandit... CBF... e poi con ER6...

la versys... è un po Alta... alla gamba... no...
era una battutina per doucable...il monster per me è un'enigma nel senso che non capisco come abbiano fatto a venderne così tante

SV 650 ++++
ER6 ++
CBF 500 ++
bandit ++ peccato che pesi una cifra
e la F800??? non c'è nelle papabili? :twisted:
e poi uomo o donna uno deve guidare quello che gli piace

#283
freejack74 ha scritto:Di moto per donne... (anhe se sta definizione non mi piace...) ce ne sono parecchie oggi sul mercato...
ecco infatti, molto meglio "moto per principianti"
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#284
duecilindri ha scritto:
doucable ha scritto:tendenzialmente le moto si sono effemminate nel corso degli anni, sempre più votate alla praticità e comodità.

Il pegaso era un'enduro ed ora è diventato un motard, macchi ci andrebbe fuoristrada con il nuovo transalp?

La versys va provata per giudicare, a dispetto delle forme e segmento un pò anonime è di una facilità (e convenienza) fouri dal normale.

Certo non avrà prestazioni da capogiro, ma è adatta alle femmine, appunto! :D
è adatta a tutti è una tuttofare,non mi convince,non la comprerei ma da qui a dire che è una brutta moto ce ne passa (comunque andrò a provarla era già nella lista).
La moto per le ragazze non era il monster? :lol:
si il 600 8)
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#285
duecilindri ha scritto:
freejack74 ha scritto:Di moto per donne... (anhe se sta definizione non mi piace...)
ce ne sono parecchie oggi sul mercato...
la monster per la delicatezza e la manutenzione che richiede Ducati non la ho mai vista bene come tale...
più con SV 650... Bandit... CBF... e poi con ER6...

la versys... è un po Alta... alla gamba... no...
era una battutina per doucable...il monster per me è un'enigma nel senso che non capisco come abbiano fatto a venderne così tante

SV 650 ++++
ER6 ++
CBF 500 ++
bandit ++ peccato che pesi una cifra
e la F800??? non c'è nelle papabili? :twisted:
e poi uomo o donna uno deve guidare quello che gli piace
permettimi.... 8) dovrebbe guidare ciò che è in grado ma molte volte si crede di avere grandi capacità e ci si mette sotto al kulo un proiettile.

I 600 ss di oggi sono già dei missili che fanno sembrare le stesse moto di 5 anni prima dei reperti archeologici!

Il monster...te lo spiego io 8)

è nata per caso, i motori dei vecchi 900 ss sui telai della 888 ormai fuori produzione, a ben guardare di "nuovo" hanno solo messo un serbatoio.

E' il modello che ha versioni cmq meno care di tutte la gamma ducati e con la storia delle personalizzazioni si presta moltissimo (con il risultato di vedere in giro schifezze).

La definirei entry level, un pò com'è il boxster per la porsche....il mercato dell'usato ha fatto il resto, il monster è diventato il ricettacolo di tutto ciò che in Ducati va fuori produzione.
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"