La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BARBIE

#1
Allora ieri sera sono andata dai miei per cercare in soffitta i giochi di quando ero bambina... per darli alla mia piccola... con sorpresa ho ritrovato un sacco di cose e in particolare le mie Barbie...
Beh io ci diventavo matta...erano il mio gioco preferito.
Precisamente me ne sono rimaste quattro di cui due ho scoperto essere Vintage e valere anche qualcosa per i collezionisti. Poi ho la casa della Barbie e un sacco di vestitini.
Che bello, quanti ricordi!
Su internet ho scoperto che ci sono un sacco di collezionisti che pagano molto care alcune Barbie... magari avete qualche tesoro nascosto come me in soffitta....
Baci.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#2
io odiavo le barbie e le bambole in genere :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
casimira ha scritto:io odiavo le barbie e le bambole in genere :lol:
quoto..io giocavo con le biglie e il meccano di mio fratello :shock: :wink: mia madre mi comprava le bambole che piacevano a lei e mi costringeva ad uscire con la bambola e la carrozzina. avessi potuto le avrei bruciate..

#4
io adoro le barbie!
le mie le conservavo con una cura maniacale, ricodo anche che avevo quella tutta vestita di rosa che hai postato come penultima foto...
un giorno mia amdre me le ha fatte sparire tutte, date a non so chi, come mi sono incaxxata!!! :evil:
gliela meno ancora oggi! :cry:
Immagine

#6
eldu ha scritto:
casimira ha scritto:io odiavo le barbie e le bambole in genere :lol:
anch'io le detestavo... :evil:
o'vero? tutte a detestare la tipa??? :lol: :lol:
non l'ho mai classificata bambola..era un modello mooolto piu' edonista 8) 8)
io le mie le ho dai miei in campagna, ero specializzata nel perderne le scarpe :lol: :lol:

Re: BARBIE

#7
SILVIA77 ha scritto:
Immagine

Visto che il tempo delle bambole per me è finito da tempo......ehmmmm :oops: :oops: :oops: io avrei questa..... non è che per caso sapresti dirmi quanto quota :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ????

Re: BARBIE

#9
Zyro ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:
Immagine

Visto che il tempo delle bambole per me è finito da tempo......ehmmmm :oops: :oops: :oops: io avrei questa..... non è che per caso sapresti dirmi quanto quota :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ????
Mi pare che avevo anch'io questaaaaaaa! Però. ehm... non credo sia integra... ha per lo meno i capelli corti :oops: e forse qualche contusione e ferita: giocavo sempre agli incidenti gravi! catartico....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#10
io ne avevo tipo 26(mila)...la Barbie nera, quella con il kimono...oddio...prima c'erano quelle con le braccia lunghe, poi hanno fatto quelle con le braccia piegate...

il meglio era quando le si rompeva la testa...la rimettevi sul collo e veniva fuori uno schifo totale...faccia incassata e pure deformata.... :lol:

#14
anch'io e mia sorella ne avevamo parecchie, mi ricordo ancora i nomi: barbie luce di stelle, barbie segreti di bellezza, barbie fior di pesco ecc. ecc.
le ho ancora tutte in una scatola in garage, appena sono sistemata a casa le vado a prendere (sorella permettendo, credo faremo la divisione dei beni :lol: )
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine