La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io ti posso consigliare VIVISSIMAMENTE il Royal Art, piazza del colosseo 1, con terrazza sul colosseo. Se ci vai, digli pure che ti mando io e ti trattano bene ;)

In alternativa, molto molto bello, ma ambiente più di tipo raffinato, è il "Santa Cristina", al Quirinale. Ristorante di Classe con ricette deliziose ;) Via della condotta 21-22

Per entrambi non so assolutamente dirti i prezzi, perchè non guardo mai il conto del ristorante, quando pago... :roll: Altrimenti rischio di rovinarmi l'ottima cena appena consumata ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
cyberjack ha scritto:Io ti posso consigliare VIVISSIMAMENTE il Royal Art, piazza del colosseo 1, con terrazza sul colosseo. Se ci vai, digli pure che ti mando io e ti trattano bene ;)

In alternativa, molto molto bello, ma ambiente più di tipo raffinato, è il "Santa Cristina", al Quirinale. Ristorante di Classe con ricette deliziose ;) Via della condotta 21-22

Per entrambi non so assolutamente dirti i prezzi, perchè non guardo mai il conto del ristorante, quando pago... :roll: Altrimenti rischio di rovinarmi l'ottima cena appena consumata ;)
Ammacca che sceicco! :lol:
Immagine
Ma lui voleva spendere meno di 50 euro, mi pare di aver capito.. che mi sembrano comunque una cifra di tutto rispetto... insomma, 50 euro sono quasi le vecchie 100 mila lire, la cara e vecchia piotta romana :lol:

A proposito...
TABELLA DI CONVERSIONE PIOTTA-EURO
'na Piotta=100 Euro
du' sacchi= 2 Euro
'no scudo= 5 Euro
mezzo sacco= 50 centesimi
du' scudi= 10 Euro
'n testone= 1000 Euro

Da usare unicamente nei ristoranti chic della capitale