La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Riprendo un vecchissimo topic per consigliare ai lettori "Come Dio comanda" di Niccolò Ammanniti: come stare svegli una notte intera per divorarlo il più presto possibile. Elettrizzante. Grande Ammanniti, come sempre :D
Immagine


Immagine

#153
lunaspina ha scritto:Ho appena iniziato "Grottesco" di Patrick McGrath.
il protagonista è memorabile, specialmente per come osserva tutti :D mi è piaciuto!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#154
Mercury ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho appena iniziato "Grottesco" di Patrick McGrath.
il protagonista è memorabile, specialmente per come osserva tutti :D mi è piaciuto!!
Ho grandi aspettative verso questo romanzo! Quando l'ho finito ti dirò!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#155
:roll: cavolo...ma quanto tempo è che non leggo ? :roll: :roll:

stasera mi butto a capofitto sulla libreria vediamo cosa ne esce :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#156
elicita ha scritto:Riprendo un vecchissimo topic per consigliare ai lettori "Come Dio comanda" di Niccolò Ammanniti: come stare svegli una notte intera per divorarlo il più presto possibile. Elettrizzante. Grande Ammanniti, come sempre :D
volevo comprarlo proprio ieri e poi non l'ho fatto! :twisted: :wink:

Intanto sto legegndo l'ultimo di faletti sperando che non sia come il secondo :roll: per ora è un po' "scollato" nella narrazione pero' carino.

#157
Brave!! ma come fate a ripescare questo topic, quando lo cerco non ci riesco mai!!! :evil:

Vi volevo solo consigliare due libri leggeri ma molto divertenti
"Un ragazzo" di nick hornby
"l'uomo di marketing e la variante limone" di fontana

#158
sto leggendo "la storia" di elsa morante. Non so ancora se mi piace, vedremo alla fine che ne esce. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#159
virtual ha scritto:sto leggendo "la storia" di elsa morante. Non so ancora se mi piace, vedremo alla fine che ne esce. :roll:
Il mio peggiore incubo del ginnasio! Ho odiato questo libro con tutte le mie forze! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#160
domovoy ha scritto:
elicita ha scritto:Riprendo un vecchissimo topic per consigliare ai lettori "Come Dio comanda" di Niccolò Ammanniti: come stare svegli una notte intera per divorarlo il più presto possibile. Elettrizzante. Grande Ammanniti, come sempre :D
volevo comprarlo proprio ieri e poi non l'ho fatto! :twisted: :wink:

Intanto sto legegndo l'ultimo di faletti sperando che non sia come il secondo :roll: per ora è un po' "scollato" nella narrazione pero' carino.
fammi sapere domo.... non vorrei sperperare dei soldi come ho fatto col secondo...vera delusione!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#161
io ho iniziato adesso "Io uccido"
l'inizio è un pò lento, non mi sta prendendo molto...ne ho sentito parlare molto bene spero migliori

#162
chicca.v ha scritto:io ho iniziato adesso "Io uccido"
l'inizio è un pò lento, non mi sta prendendo molto...ne ho sentito parlare molto bene spero migliori
sìsì l'inizio è un po' lento, ma molto descrittivo... quando è in macchina lungo le strade, non ti pare di essere lì? sarà che essendo appassionata di gp, quello di montecarlo è un sogno e lo rivivo in quelle pagine.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#164
Un paio di consigli:
un best seller di questi mesi, "La fine è il mio inizio" di Tiziano Terzani, e un classico che non mi aspettavo di gradire così tanto: "L'americano tranquillo" di Graham Greene.
- Aspettando Godot -