La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

gita a milano

#1
ragzzi la claudia vorrebbe fare un giro domenica prossima in centro a milano.
Verremo di domenica, sono aperti i negozi?
Ditemi che sono chiusi evito di fargli spendere un capitale? :lol: :lol: :lol:
Battute a parte, avete consigli sui negozi, oppure mi sconsiglaite di venire di domenica?

#2
ciao io sono di Novara ma a memoria credo proprio siano aperti. Solitamente io vado a fare shopping prima in Corso buenos aires (si scrive così?) e poi una puntatina in centro...cmq secondo me è sconsigliato andare di domenica sarà super incasinato...negozi io mi trovo molto bene da zara promod e mango...
ciao

#4
non son mica sempre aperti di domenica...(in genere appaiono magggicamente i cartelli sulle vetrine un paio di settimane prima, attualmente non ho visto nulla).
in centro la rinascente è sempre aperta e vale un mega giro...ok..
ma non so...a milano di domenica si perde parte del bello della città: il caossss 8)

#5
i negozi del centro sono aperti la domenica, sempre..
quelli di corso buenos aires no...
a parte bar e cose simili.
proprio oggi sono stata in rinascente a farmi il solito giretto per rifarmi gli occhi e da zara a prendere una maglietta nera con dei luccichini :wink:
Immagine

#7
kylie ha scritto:i negozi del centro sono aperti la domenica, sempre..
quelli di corso buenos aires no...
a parte bar e cose simili.
proprio oggi sono stata in rinascente a farmi il solito giretto per rifarmi gli occhi e da zara a prendere una maglietta nera con dei luccichini :wink:
ma che è..stamattina eravamo tutti da zara? :lol: io personalmente li odio questi posti. a me già il fatto di dover cercare, trovare la taglia, andare nei camerini dove fa un caldo boia..naaaa..
però ogni tanto mi tocca portarci la pupa :wink:

#8
rananera ha scritto:..ma non so...a milano di domenica si perde parte del bello della città: il caossss 8)
Beh, se ci tieni a quest'aspetto, qui a Roma, a parte la mattina presto, è sempre come in settimana.. :?
E con questo freddo non posso nemmeno usare la bici.. :roll: