La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
Per questo natale vorrei preparare dei decori per l'albero con le perline sia per casa nostra che da regalare. Ho cercato in internet ma si trovano sopratutto fiori e gioielli. Avete siti da consigliare o schemi for dummies da seguire?
Immagine
Immagine

#558
Mi piacerebbe Lore! E quest'anno vorrei rinnovare un po' gli addobbi di casa, appena capito in libreria cerco un manuale ad hoc :wink:
E poi vorrei fare i biscotti per l'albero, almeno mi può aiutare anche Teresa :wink:
Immagine
Immagine

#559
Uff, io avevo finalmente scelto uno schema per fare la striscia per il lenzuolino, l'ho stampato, fatta una modifica per renderlo maggiorente simmetrico, scelti i colori (non c'era un alegenda precisa) e.... è troppo alto! Una volta che sono andata a comprare la striscia mi sono resa conto che già quelle larghe non arrivano a 40 punti a me ne servono 62 per lo schema più almeno un paio sopra e sotto :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Ci ho messo un mese per decidermi ed ora ne devo trovare un altro!!!



Altra cosa: qualcuna di voi conosce il bimestrate DISNEY A PUNTOCROCE?
Io non faccio lavori grandi (cuscini, quadri), lì ci sono schemi grandi o anche piccoli (per bavaglini, lenzuolini, ecc). Mi hanno offerto l'abbonamento, ma non s se vale la pena per me...
Immagine
Immagine

#564
stellina, purtroppo gli schemi che ho trovato te li ho mandati e auguri per i manuali, io non ne ho trovati di belli. Mi ero dimenticata di consigliarti di guardare qualche rivista ad esempio Monilia, magari in questo periodo pubblicano qualcosa per il natale!

Lorena, grazie per il link. Io ti segnalo questo, ma probabilmente lo conosci già, però se scartabelli un pò c'è qualche schema non troppo grande!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#566
Lore mi sono dimenticata, cerco di farlo stasera!

Ari che donna! Per ora sono ferma perchè ho avuto il comple di Teresa da organizzare, da Ottobre riparto con la ricerca del materiale :wink: Quel libro mi piace, penso che l'acquisterò :D
Immagine
Immagine

#567
arianh ha scritto:stellina, purtroppo gli schemi che ho trovato te li ho mandati e auguri per i manuali, io non ne ho trovati di belli. Mi ero dimenticata di consigliarti di guardare qualche rivista ad esempio Monilia, magari in questo periodo pubblicano qualcosa per il natale!

Lorena, grazie per il link. Io ti segnalo questo, ma probabilmente lo conosci già, però se scartabelli un pò c'è qualche schema non troppo grande!
dov'è il link?
Immagine
Immagine

#569
Grazie, sono pure iscritta al forum da un po' :lol: anche se non lo frequento.

Penso di aver per ora terminato la ricerca dello schema per il lenzuolino, resta da sceglier eil nome per il bimbo, perchè lo vorrei inserire al centro :lol:
Immagine
Immagine