La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#527
:lol: ricamavo alle elementari, poi ho smesso... fino a 15 gg fa quando ho deciso di fare queste cosine per l'asilo.

Foto non ne ho, le farò a questi ma solo per voi... e il retro scordatevelo!! :? :shock: :shock:

#529
URGENTE!!!!! :D
Dopo avere ricamato bavaglini, copertine, fiocchi nascita un po' per tutti i parenti e amici, ora che toccherebbe ricamarli per me, mi è passata la voglia :cry:
Poi però se ci penso, almeno il fiocco nascita da mettere in ospedale mi piacerebbe farlo, ma ormai non ho più così tanto tempo. Sapete consigliarmi uno schema carino e abbastanza veloce da fare, al quale aggiungerò il nome Niccolò?
Immagine

#530
Guarda se ti piace la cicogna che ho ricamato sull'accappatoio (oddio, ora mi viene il dubbio di non aver messo la foto nell'album). Ci ho messo un paio d'ore a farla. :wink:
Immagine
Immagine

#532
simo76 ha scritto:ehm...mi potresti dare la pw, grazie :)
è scritta sotto il link, ora non la ricordo bene, mi pare mieilavori o una cosa del genere :oops:
Immagine
Immagine

#533
scusa, sono suonata, non avevo visto :oops:
Quanti bei lavori che hai fatto, mamma mia....
La cicogna è molto carina, hai per caso lo schema da inviarmi? E, se posso approffitare hai per caso anche lo schema di snoopy e dei personaggi winnie pooh delle foto 61-65...e per caso anche topolino e paperino che dormono :oops:
Non mi sembrano complicatissimi, ma l'effetto è molto bello....
Ma tu questi schemi dove li prendi di solito?
Immagine

#538
Arrivati, sì, grazie mille...li ho già stampati :)
Ieri ho comprato dei bavaglini così comincio a fare qualcosina
Immagine

#539
Ecco le mie prove, nell'angolo l'immagine da cui sono partita
Immagine
Immagine
Ho dovuto utilizzare anche dei punti scritti obliqui perchè è troppo piccolo il disegno, lo so che non si dovrebbe...:oops: :oops:
a Sponge rifarei il naso e l'occhio dx perchè non mi piace molto come è venuto, sembra un po' la strega di biancaneve.
Anche Patrick sopra l'occhio ha un nodo poverino, ma era l'ultimo punto ed è una prova...
Per il resto come vi sembrano? si capisce che sono loro vero?

#540
lau, ma sei stata bravissima! non è per niente un prova, sembra proprio l'originale! complimenti... anche io a volte uso il punto scritto obliquo, a volte esce meglio così!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine