La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
giada....urge spiegazione calle...con cosa le hai confezionate?

lo sai che sono anche i miei fiori preferiti...io le adoro bianche. :D




ptata :i tuoi lavori sono bellissimi...e anche le footo...ma questo lo sai già :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#137
doris ha scritto:giada....urge spiegazione calle...con cosa le hai confezionate?

lo sai che sono anche i miei fiori preferiti...io le adoro bianche. :D
Le ho create con la porcellana fredda, che poi credo sia parente della pasta al mais ;)
Ultima modifica di giadaroma il 31/10/07 16:49, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#138
Ecco qui la foto che vi avevo promesso con TUTTI i sacchetti:
Immagine

E riecco il dettaglio, lo inserisco nuovamente, così le foto sono insieme, e capite meglio:
Immagine
CASA: QUI

#139
ma che belle....

ceramica fredda?.....:shock:

sarà mica quella che si vende in panetti piccolini che chiamano cernit?
non ricordo bene il nome?

posso chiederti quanto la paghi?...mi ricordo che una volta volevo cimentarmi
e per un panettino mi hanno chiesto 5 E :shock:

ma poi come funziona...si cuoce in forno?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#140
No, io l'ho fatta con una ricetta (che ora nn ricordo) :oops:
Cmq ricordo che c'andava la maizena, la colla vinavil, limone e poi un olio strano nn ricordo il nome...
Il tutto poi si secca all'aria, nn c'è bisogno del forno!!! :wink:
CASA: QUI

#141
ah che belllo una cosa casalinga....mi piace ancora di più! :D

sarà tipo la pasta di sale?

che percaso riesci a recuperare la ricetta?
cossì provo anch'io...

grazie giada lo so che rompo... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#142
Ma che rompi :wink:

E' solo che la ricetta ce l'ho giù in cantina insieme a tutti gli attrezzini che avevo adoperato x fare le calle!!!

Cmq la ricetta l'avevo trovata on-line, adesso vedo se ritrovo la stessa... :wink:
CASA: QUI

#143
On-line nn la trovo, però x fortuna avevo una copia salvata su Word, quindi se mi dai la tua mail te la spedisco con anche tutte le istruzioni x fare le calle :wink:
CASA: QUI

#145
MISTIQUE ha scritto:
Immagine
Questo mi piace molto!
Se fai un album lo inserisco nella prima pagina, intanto ho messo un link al tuo post :wink:
Immagine
Immagine

#146
piace molto anche a me... :wink:
bello... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#147
E' morto questo topic?
Volevo segnalare (a Raffa sopratutto) che ho inserito nell'album quelli che dovevano essere i lavoretti natalizi... ma che sono riuscita a terminare solo la scorsa settimana! :oops:
Immagine
Immagine

#148
é una versione di un quandro di una pittrice spagnola che si chiama NICOLETTA TOMAS CARAVIA, mi piacciono molto i suoi lavori

#149
Lorena ha scritto:
MISTIQUE ha scritto:
Immagine
Questo mi piace molto!
Se fai un album lo inserisco nella prima pagina, intanto ho messo un link al tuo post :wink:
grazie! :wink:

#150
ciao a tutti, riporto sù il topic andando però un pò "fuori" :wink: : vorrei chiedervi un parere su un'idea che mi frulla nella testa...
ho necessità di trovare un altra fonte di guadagno in quanto la ditta dove lavoro naviga in cattive acque, non stò a tediarvi con i particolari :(
secondo voi si può guadagnare qualcosina con i lavori artigianali trattati in questo topic ( punto croce, uncinetto, maglia,giardinaggio, ecc.)?
per esempio allestendo una bancarella e partecipare ai mercatini. oppure confezionando bomboniere su ordinazione...
certo non si parla di guadagnare mille euro al mese... ma qualche centinaio?... :roll:
l'ottimismo è il sale della vita!