La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
L'hai ricamata sul rovescio?????

Dai, metti le foto!

Io ieri ho ripreso in mano il lenzuolino dopo essermi fermata un po' per fare 4 bavaglini per un bimbo nato una decina di giorni fa.
Devo mettere le foto...
Immagine
Immagine

#362
Lorena ha scritto:L'hai ricamata sul rovescio?????

Dai, metti le foto!

Io ieri ho ripreso in mano il lenzuolino dopo essermi fermata un po' per fare 4 bavaglini per un bimbo nato una decina di giorni fa.
Devo mettere le foto...
si l'ho proprio ricamata sul dietro della salvietta, sono praticamente identici i lati, l'unica cosa è che dal lato dove ho ricamato c'è il risvolto del bordo e l'etichetta...
stasera metto le foto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#363
ho fatto l'album, la psw è lavoretti
intanto ci sono solo poche foto... devo raccattare i vari lavoretti fatti...
Lorena se vuoi metterlo in prima pagina fai pure!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#366
concordo con lorena,piano piano scuci l'etichetta e ribatti la piega da entrambe le parti,visto che dici che sono uguali, ciao

#368
Ariahn, ho inserito nuove foto del lenzuolino.
Paperino e finito, tranne le parti nere, di Topolino defo fare il viso e la testa.
Immagine
Immagine

#369
Caspita Lorena, ma sei velocissima a ricamare ed è veramente bello!!! ma quanti schemi belli che trovi, ma tutti su internet??? io non riesco a trovare degli schemi che siano leggibili :cry:
Complimenti è molto bello...
Per la mia salvietta credo che scucirò l'etichetta ma non ribatterò i bordi, potrebbe uscire una schifez. non sono molto pratica di macchina da cucire.... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#370
Grazie Arianh.
Sì gli schemi li prendo da internet.
Faccio ricerche in tutte le lingue (ho tradotto "punto croce" e "schemi gratuiti" in parecchie lingue :lol: )
Immagine
Immagine

#372
Lorena ho riguardato il tuo album...ma fai dei retro spaventosamente precisi! Io non sono assolutamente così brava, ci sono sempre un sacco di fili e di incroci sui retro dei miei lavori :oops: E' che io ho imparato da autodidatta quando ancora non usavo internet..e ora cambiare le abitudini è dura :!: Bravissima, complimenti davvero :!:
Immagine
Immagine

#373
Grazie Stellina! :D

Anche io sono autodidatta, ma per il retro perfetto devo ringraziare i preziosi consigli di pegaso :wink:
Immagine
Immagine