La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
Lorena ha scritto:Io non so neppure cosa sia, il mezzo punto :oops:
Arianh, ti sono arrivati gli schemi?
ricevuti grazie!
il mezzo punto è la tecnica con cui si fanno ad esempio i quadri con il filo grosso...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#512
wow ma che brave!! cercavo schemi facili on line e mi è uscito questo forum a me sconosciuto!! :lol: :lol:

Lorena, posso chiederti se hai ancora lo schema di quella bavaglina con il trenino e sopra la scritta con il nome? dovrei fare un lavoretto per un mio piccolo amichetto e sono un po' imbranata, volevo qualcosa di semplicissimo e da maschietto, quello mi sembra l'ideale!

grazie

#513
lau&mat ha scritto:wow ma che brave!! cercavo schemi facili on line e mi è uscito questo forum a me sconosciuto!! :lol: :lol:

Lorena, posso chiederti se hai ancora lo schema di quella bavaglina con il trenino e sopra la scritta con il nome? dovrei fare un lavoretto per un mio piccolo amichetto e sono un po' imbranata, volevo qualcosa di semplicissimo e da maschietto, quello mi sembra l'ideale!

grazie
Intendi quello con le lettere sopra i vagoni? Devo vedere tra le cose cartacee che ho.
Immagine
Immagine

#514
Lorena ha scritto: Intendi quello con le lettere sopra i vagoni? Devo vedere tra le cose cartacee che ho.
proprio quello!
se lo trovassi sarebbe bellissimo, grazie mille!! poi ti mando in mp la mail... :D

#517
ci provo: qualcuna di voi ha già per caso degli schemi con i personaggi di spongebob oppure i simpson per dei bordi alti al max 30 punti?
grazie mille...

#519
:lol: ma dai, solo cose da bimba!! magari tra un po' potrebbero servire anche a te quelle da maschietto! :wink:

grazie, ora guardo, trovo solo schemi enooormi, quasi me lo disegno io!

#520
Lau, esistono programmi con i quali puoi trasformare in schema un disegno, solo che con i disegni piccoli secondo me è molto difficile.
Immagine
Immagine

#523
Lorena ha scritto:Che bello arianh! Io fine a venerdì tengo ago e filo nel cassetto.

ma tu hai il mare dove passare le domeniche! :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#524
arianh ha scritto:
Lorena ha scritto:Che bello arianh! Io fine a venerdì tengo ago e filo nel cassetto.

ma tu hai il mare dove passare le domeniche! :twisted:
Infatti ora sto scrivendo con l'accappatoio addosso, sono appena uscita dalla doccia post mare :lol:
Immagine
Immagine

#525
alla fine non ho trovato niente di spongebob di piccolo...
me lo sono disegnato con i pennarelli su un foglio a quadretti, sia lui che il suo amico Patrick, in questi giorni li ricamo per vedere come viene poi ve lo posto così mi dite come vi sembra...