La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il topic degli hobbies creativi

#796
Immagine
:lol:

il fiocco nascita lo faccio con meno fili :lol:

ho trovato online l'immagine di una pianta di viola.. :D faccio quella con la scritta: è nata viola...
la data boh.. per sicurezza forse è meglio che faccia solo il 2013 e lasci stare giorno e mese.. :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Il topic degli hobbies creativi

#801
Lorena ha scritto:Grazie! Avrei voluto sfruttare in modo diverso lo spazio, ma "qualcuna" ha deciso i nomi praticamente durante il parto, vero? :lol: :lol: :lol: :lol: :D
quando li ho visti, ho pensato proprio a questo!
t'ho immaginato....morte', Picco, lo decidi o no sto nome?!??! :lol: :lol: :lol:

bravissima comunque! :D
e che bella idea che hai avuto.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Il topic degli hobbies creativi

#802
Grazie Sil!
Ho ricamato i due Snoopy tenendoli tutti su un lato, poi ho fatto Mattia e il venerdì sera Valerio. Cmq Piccolissima è stata molto carina, ci siamo tenute in costante contatto via whattsapp e sms per i nomi, sapeva dei bavaglini! :wink:
Immagine
Immagine

Re: Il topic degli hobbies creativi

#803
Lorena ha scritto:Grazie Sil!
Ho ricamato i due Snoopy tenendoli tutti su un lato, poi ho fatto Mattia e il venerdì sera Valerio. Cmq Piccolissima è stata molto carina, ci siamo tenute in costante contatto via whattsapp e sms per i nomi, sapeva dei bavaglini! :wink:
ah, io pensavo fosse una sorpresa!
vabbè, l'idea che hai avuto è stata veramente carina! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Il topic degli hobbies creativi

#805
Lorena ha scritto:Arigrazie!

Be', se i nomi fossero stati decisi prima le avrei fatto la sopresa, ma gliel'ho detto perchè non sempre riesco a collegarmi qui, così le ho chiesto di avvisarmi via sms!
la prossima volta assolda una spia... 8)


:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Il topic degli hobbies creativi

#806
Lorena ha scritto:I miei ultimissimi lavori! :D
Immagine
Immagine
che brava ! sono molto belli :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Il topic degli hobbies creativi

#808
Lorena ha scritto:Grazie Cappe! E non vi ho mostrato i retro :mrgreen:
ecco adesso siamo curiose,fuori i retro 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa