La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lolamar ha scritto:
Cla' ha scritto:
Anouk ha scritto:Cla' giochiamo insieme a scarabeo?
lolamar ha scritto: Scarabeo mi piace e sono fortissima, ma nessuno vuole giocare con me :(
E siamo già in tre.
e siamo anche abbastanza vicine 8)
Uff!!! ...e io che sto a Reggio Calabria con chi gioco a scarabeo!!! :(
Mi piace da matti, ma i miei amici non lo amano molto...dicono che sia soporifero!!! :? :?
Immagine


Immagine

#47
Anouk ha scritto:A me piace Scarabeo ........ ma nessuno vuol mai giocare con me. :?
gioco io! gioco io!!!
visto che sei nelle mie stesse condizioni mi offro volontaria... non c'è una versione online??? :lol: :lol:
Immagine

#48
giulia_v ha scritto:
Mercury ha scritto:risiko e monopoli, si va sempre sul sicuro :)
"tombola degli orrori" rigorosamente la vigilia o antivigilia di natale :lol:
machiavelli con le carte se salta fuori qualcuno a cui piace 8)
machiavelli è strepitoso..
anche noi ci giochiamo spesso, ma tra una volta e l'altra devono sempre rispiegarmi come si fa perchè lo dimentico :oops:
Immagine

#49
A me piacciono un sacco i giochi da tavola, solo che in casa mia non siamo mai stati abituati a tenerli. Ma visto che comincia a fare freddo e che dopo cena solitamente ci ritroviamo a casa di qualcuno e spesso e volentieri giochiamo a Risiko (che non amo particolarmente) e Machiavelli, ultimamente ho fatto un po' di spesa.
Sabato scorso abbiamo testato, con un mega partitone, il Maxi paroliere e ci siamo divertiti un sacco. Io non ci avevo mai giocato ma devo dire che è un'acquisto azzeccato. Poi ho comprato il Pictionary e Scene it (a chi interessa è in offerta a Panorama) e sono ancora da provare (qualcuno che ce li ha?).

Ah, nessuno l'ha consigliato, ma UNO è molto divertente. Io ho la versione "base" cioè quella con solo le carte, poi so che sono uscite altre versioni ma non le ho mai provate
Immagine