La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mercury ha scritto: Per Bastille: Si, esistono dei nuovi abbonamenti da 15 euro al mese per MondoSKY "su misura", l'offerta consiste in un pacchetto di 2 generi a scelta tra intrattenimento/documentari/bambini/musica + le news (omaggio).
Grazie :D
Mi hanno detto che c'è anche un'offerta speciale per la Sardegna: 99 € per 6 mesi (Mondo) con decoder di proprietà perchè da novembre si vedrà Rai 2 e Rete 4 solo con il digitale terrestre :evil:
Ci sto facendo un pensierino :wink:

#32
supermimmina ha scritto:
bastille64 ha scritto:
momi_ ha scritto:invece io ce l'ho su con loro perchè stasera c'è dr. house sul cinque e batman begins......delle sere si piange che non c'è nulla in tv e se non hai sky sembra che la tv non abbia più senso...
Quoto!
Io no.... Scusate, ma io pago SKY ben 110 Eurini (+o-) al bimestre e non c'è un cavolo di niente.....

Mi domando cosa lo tengo a fare..... ma il moroso ama il calcio :evil:
allora nn ti piace proprio nulla...è impossibile che nn trovi nulla da vedere con un abbonamento full!

#33
kasper1983 ha scritto: allora nn ti piace proprio nulla...è impossibile che nn trovi nulla da vedere con un abbonamento full!
Quoto.
Noi da quando abbiamo Sky la tele normale non sappiamo + cosa sia (a parte Dr. House su canale 5 8) )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
Anna73 ha scritto:
kasper1983 ha scritto: allora nn ti piace proprio nulla...è impossibile che nn trovi nulla da vedere con un abbonamento full!
Quoto.
Noi da quando abbiamo Sky la tele normale non sappiamo + cosa sia (a parte Dr. House su canale 5 8) )
quoto anche io!
io trovo che ci sia sempre qualcosa...

ad esempio i miei che lo hanno mettono sempre su fox crime,
ma ci sono anche alcuni film, magari non nuovissimi, ma trovi sempre qualcosa...
oltre i vari canali tipo History Channel, che se inizi a guardare non ti stacchi più...
poi io adoro quelli di cucina...
ho anche preso spunto!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#35
ohara ha scritto:
momi_ ha scritto:invece io ce l'ho su con loro perchè stasera c'è dr. house sul cinque e batman begins......delle sere si piange che non c'è nulla in tv e se non hai sky sembra che la tv non abbia più senso...
dove fa batman?
Dott house nn l'ho mai visto!
-______-'....scusa, ho visto solo ora..... :oops:
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#36
supermimmina ha scritto:Ma con il caiser 15 euro al mese, che comunque sono 30 a bollettino.... (PS mai, e dico MAI, pagare SKY con carta di credito o rid, lo dico per esperienza :evil: ) Noi abbiamo mondo sky (la base) + cinema (dove non c'è mai niente) e sport. Credo che i 15 euro siano per un periodo di prova
Certo, non fanno mai niente!

800 canali dedicati a telefilm, film, documentari, intrattenimento, notizie, sport, cartoni animati, educazione....

Cosa vorresti che facessero? Come fai a dire che non c'è mai un film da vedere, con 10 canali dedicati ad ogni genere di film? un canale per i classici, uno per l'avventura, uno per il drammatico, uno per le commedie... azz... sarai mica UN FILO troppo esigente? :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe