La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
:shock: :shock:
aiutoooooo il mio fidanzato 1388888888!!!è un genio mi fa paura....io c'ho messo 15 min ed ero già stremata...lui ha utilizzato tutti i 40 min!! :evil:
va bè sfrutterò il suo intelletto....cmq l'ho sempre detto chelui è più intelligente di me!è proprio logico!
va bè ora vado a nanna

#21
elemauli ha scritto::shock: :shock:
aiutoooooo il mio fidanzato 1388888888!!!è un genio mi fa paura....io c'ho messo 15 min ed ero già stremata...lui ha utilizzato tutti i 40 min!! :evil:
va bè sfrutterò il suo intelletto....cmq l'ho sempre detto chelui è più intelligente di me!è proprio logico!
va bè ora vado a nanna
era logico..io 130. siamo uomini è normale! 8) :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bertok ha scritto:
elemauli ha scritto::shock: :shock:
aiutoooooo il mio fidanzato 1388888888!!!è un genio mi fa paura....io c'ho messo 15 min ed ero già stremata...lui ha utilizzato tutti i 40 min!! :evil:
va bè sfrutterò il suo intelletto....cmq l'ho sempre detto chelui è più intelligente di me!è proprio logico!
va bè ora vado a nanna
era logico..io 130. siamo uomini è normale! 8) :lol: :lol:
:shock: per il moroso di ele non dico niente...
per il resto... ho serissimi dubbi

#23
bertok ha scritto:
elemauli ha scritto::shock: :shock:
aiutoooooo il mio fidanzato 1388888888!!!è un genio mi fa paura....io c'ho messo 15 min ed ero già stremata...lui ha utilizzato tutti i 40 min!! :evil:
va bè sfrutterò il suo intelletto....cmq l'ho sempre detto chelui è più intelligente di me!è proprio logico!
va bè ora vado a nanna
era logico..io 130. siamo uomini è normale! 8) :lol: :lol:
tok nn ci credo nemmeno se te lo vedo fare!
ELE...ecco vedi...non bisogna mollare quando con le ultime 10 domande mi sa, sono quelle che fanno la differenza
domani provo a rifarlo usando tutti i 40 minuti con penna e carta alla mano
non esiste...che tok ci batta!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
bè il risvolto della medaglia è che voi Uomini avete un'intelligenza schematica noi DoNNE siamo più creative...insomma voi siete muli che si affidano solo alla logica...noi invece abbiamo un sacco di risorse...come dire siamo aperte!! :lol: 8)

#28
elemauli ha scritto:bè il risvolto della medaglia è che voi Uomini avete un'intelligenza schematica noi DoNNE siamo più creative...insomma voi siete muli che si affidano solo alla logica...noi invece abbiamo un sacco di risorse...come dire siamo aperte!! :lol: 8)
evito la battuta! :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
io 130

in 35 minuti.......

si modestamente sono intelligente :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#30
109
ma non ho proprio capito come si fanno quelli finali
non riesco a capire il senso tra triangolini pallini e quadratini..
qualcuno di spiega???


e poi quelle dei pallini fuori dentro ....

aiutoooooo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette