La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anouk ha scritto:Allora scrivere in bianco non serve ..... :D
:?: io non sto leggendo le cose scritte in bianco
The sisterhood of The Calf 40

#17
ah ok :wink:
non mi ricordo come era finita la seconda serie ... per cui non volevo fare uno spoiler su ben

#18
Anouk ha scritto:ah ok :wink:
non mi ricordo come era finita la seconda serie ... per cui non volevo fare uno spoiler su ben
ok ho capito :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#19
non sto leggendo nulla, ma ogni tanto vedo comparire stefania.
ma che, vuoi farti del male? :shock:

#20
boo ha scritto:non sto leggendo nulla, ma ogni tanto vedo comparire stefania.
ma che, vuoi farti del male? :shock:
no no semplecemente non leggo quello che scrivono in bianco... spero che tutti sis attengano al cyberprotocollo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#21
Ma... Cyber... :roll: :roll:

la terza serie non è mica ancora finita... :shock: :shock:

Lunedì 3 ci saranno gli ultimi 3 sugosissimi episodi!!! :wink:

(che io mi perderò essendo a giocare a calcetto... :? :? e che dovrò guardare in replica il mercoledì o la domenica)

#22
Steve1973 ha scritto:Ma... Cyber... :roll: :roll:

la terza serie non è mica ancora finita... :shock: :shock:

Lunedì 3 ci saranno gli ultimi 3 sugosissimi episodi!!! :wink:

(che io mi perderò essendo a giocare a calcetto... :? :? e che dovrò guardare in replica il mercoledì o la domenica)
la terza serie non è finita solo per chi non ha i DVD :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
Non so cosa preferirei sinceramente...

Chiudermi in casa una giornata intera a guardare i 20 episodi di una serie o aspettare di settimana in settimana "bramoso" le puntate...
Per il momento preferisco questa seconda opzione. :wink:

#24
Steve1973 ha scritto:Non so cosa preferirei sinceramente...

Chiudermi in casa una giornata intera a guardare i 20 episodi di una serie o aspettare di settimana in settimana "bramoso" le puntate...
Per il momento preferisco questa seconda opzione. :wink:
we we!! mica me li sono visti tutti e 23 di fila!! :lol:

solo che, arrivato alla fine, non ce la fai ad aspettare 1 settimana per vedere gli ultimi 2 episodi!!!!! :mrgrreen:

Di solito mi facevo le sessioni di 4 episodi (1DVD) che iniziavano alle 21.00 e finivano alle 00.30 :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
anche io lo sto seguendo su sky e ammetto che le ultime 3 puntate sono state pazzesche!!!
quando finisce ogni puntata comincio ad urlare ed mandare insulti....
dalla settimana prossima non so come farò...

faccio una domanda: ma le storie di alcuni personaggi (tipo la bionda che simpatizzava con Hugo) hanno un senso??? a cosa serve se tanto poi escono senza lasciare traccia? idem per la coppia che viene sepolta viva qualche puntata fa...

la 4 serie è già pronta o no?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#28
Allora, per quanto riguarda le storie dei diversi personaggi, io penso che la storia di Libby fosse fondamentale e funzionale in quel momento, quindi era a mio avviso essenziale che la raccontassero, sopratutto perchè riesce a caratterizzare molto meglio sia Hurley che Desmond (è di libby la barca con cui Desmond si arena nell'isola, ma Libby e Des non hanno mai l'opportunità di incrociarsi...)

Per quanto riguarda Nikki e Paulo io sono convinto che gli sceneggiatori "pilotino" l'evoluzione della serie (non le grandi tematiche o il finale, che dovrebbero essere già scritti, ma le cose normali, tipo "chi fa cosa", che alla fine se na determinata azione la fa uno o un altro non cambia molto, a meno che non siano i protagonisti...) in base al gradimento del pubblico. Nella fattispecie, penso che Paulo e Nikki stessero sulle palle ad un po troppa gente, per questo li hanno eliminati subito. cmq la loro presentazione non è stata inutile perchè cmq hanno fatto rivedere uno dei miei personaggi secondari preferiti (Il Dott. Hartz :D) e perchè hanno caratterizzato ulteriormente l'isola facendo vedere che ci sono anche insetti molto pericolosi...
non riesco a spiegarmi perchè abbiano ussico Eko, invece, che ADORAVO, come personaggio!! :(


Per quanto riguarda il motivo per cui sono sull'isola, penso sia legato al "ruolo" ed alla "redenzione".

Il "ruolo" contraddistingue i diversi personaggi come personaggi di una specie di Tarocco... Jack è il Leader (vedi il suo tatuaggio Filippino), Locke è il "follower", Kate è "hunter/hunted", Sawyer il "rebel" e così via... Anche in questo caso penso sia allegorico della vita in generale e di come l'atteggiamento nei confronti della vita faciliti il compimento di peccati o ostacoli la redenzione dei peccati stessi...

Ma ovviamente va elaborata molto, come teoria ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
stefania_b ha scritto:la mia teoria è moooooolto più grezza :roll:
Setiamola! ;)

P.S. sono l'unico a pensare che gli "altri" siano i superstiti del naufragio della Black Rock? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe