La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
io adoro questo telefilm, però non possono troncarlo così, sono rimasta senza parole con Burke che se ne è andato :shock: e poi Meredith che davanti al Dott. Stranamore che le dice che la ama non sa che rispondere :shock: mi è scaduta quella donna!!!! io farei fuoco e fiamme per un uomo come lui :oops: quando cominica la 4° serie?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#64
Bettatina ha scritto:io adoro questo telefilm, però non possono troncarlo così, sono rimasta senza parole con Burke che se ne è andato :shock: e poi Meredith che davanti al Dott. Stranamore che le dice che la ama non sa che rispondere :shock: mi è scaduta quella donna!!!! io farei fuoco e fiamme per un uomo come lui :oops: quando cominica la 4° serie?
Betta sei distratta :wink:
La nuova serie inizia il 10 dicembre su Sky, a febbraio su italia1 :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#66
Anna73 ha scritto:
Bettatina ha scritto:io adoro questo telefilm, però non possono troncarlo così, sono rimasta senza parole con Burke che se ne è andato :shock: e poi Meredith che davanti al Dott. Stranamore che le dice che la ama non sa che rispondere :shock: mi è scaduta quella donna!!!! io farei fuoco e fiamme per un uomo come lui :oops: quando cominica la 4° serie?
Betta sei distratta :wink:
La nuova serie inizia il 10 dicembre su Sky, a febbraio su italia1 :wink:
intendevo su italia 1, Sky non ce l'ho!!!! :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#67
Bettatina ha scritto:io adoro questo telefilm, però non possono troncarlo così, sono rimasta senza parole con Burke che se ne è andato :shock:
Hanno dovuto fare in modo che la serie finisse così perchè nella realtà quel gran figo di Burke è stato licenziato dalla serie, per aver detto del gay a george durante una litigata con quell'altro fichissimo di shepard...perdonato dai produttori, l'ha poi ridetto in diretta per ai golden globe award e i produttori sono stati costretti a licenziarlo.

#68
simo76 ha scritto:
Bettatina ha scritto:io adoro questo telefilm, però non possono troncarlo così, sono rimasta senza parole con Burke che se ne è andato :shock:
Hanno dovuto fare in modo che la serie finisse così perchè nella realtà quel gran figo di Burke è stato licenziato dalla serie, per aver detto del gay a george durante una litigata con quell'altro fichissimo di shepard...perdonato dai produttori, l'ha poi ridetto in diretta per ai golden globe award e i produttori sono stati costretti a licenziarlo.
l'avevo letta questa notizia e sapevo che non ci sarebbe più stato nella 4 serie, però il modo mi ha lasciato un po' interdetta :shock:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#70
Dolores ha scritto:Ieri ho visto la nuova puntata... bellissima!!
a parte la stupidità di Meredith... insopportabile!
La sorellina ha le palle e George... sul finale mi ha lasciato a bocca aperta :shock:
Me lo sono persa!!!
A che ora era??? su che canale Sky???
Io ho visto Private Practice, quello nuovo con Addison protagonista

Penny

#72
Penny01 ha scritto:Me lo sono persa!!!
Controlla sulla guida programmi perchè fanno la replica :wink: l'anno scorso, se non ricordo male, era il sabato sera verso le 22.30 :roll:
Ultima modifica di Anna73 il 11/12/07 21:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#74
Dolores ha scritto:Anna che quote hai fatto???
Eh... sai com'è :roll: oggi Bertok non si vede quindi non volevo farvi sentire la sua mancanza :oops: :wink: :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta