La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
per chi si sente troppo vecchia vorrei dirvi che.. io sono praticamente la più piccola.. gli uomino vanno dai 30 ai 65 anni le donne un po più giovani ma direi fino ai 50 anni.. una ragazza ha iniziato con me.. ha 40 anni... e è da quando ha 12 anni che non pattinata..

su su buttatevi.. cercate una associazione amatoriale.. dai!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#32
crlt ha scritto:
marina310170 ha scritto:
crlt ha scritto:fai bene miss
riprendi la pattinata, il fiato, la resistenza, le gambe e poi fiondati nel tunnel dell'artistico!!!! adesso ci sono un sacco di gare per gruppi che vanno benissimo per chi non è un campione del mondo... è una bella possibilità per chi vuole ricominciare.. poi tu sei giovane!!
Cosa vorresti dire? :? :?
Che se io volessi fare qualche "schettinata" (come diceva moi nonno) sarei troppo babbiona???? :? :? :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per lo SCHETTINAGGIO c'è sempre tempo :P ... è chiaro che più si aspetta a ricominciare più la cosa è difficile: o si trova un vero gruppo di amatori oppure inevitabilmente ci si scontra con società che fanno gare e agonismo e lì.. purtroppo gli anni si sentono... io ne ho 30 e non ho mai smesso (da quando ne avevo 5) e mi sto rassegnando :evil:

marina sei di bologna! l'anno scorso abbiamo fatto gli italiani al palamalaguti... che spettacolo!!!!
MADDAI?!?! :D
Cavoli! Se l'avessi saputo sarei venuta a vedere!!!
...uff, ma perchè il pattinaggio è così poco pubblicizzato?? :evil:

Eh, lo so che ricominciare dopo tanti anni non è facile...oltretutto prima dovrei perdere un bel po' di kg...se no rischierei di fare una scenetta tipo fumetto "io sui pattini, i pattini con la lingua fuori e le rotelle storte in fuori"!!!!! :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#33
missbo83 ha scritto:per chi si sente troppo vecchia vorrei dirvi che.. io sono praticamente la più piccola.. gli uomino vanno dai 30 ai 65 anni le donne un po più giovani ma direi fino ai 50 anni.. una ragazza ha iniziato con me.. ha 40 anni... e è da quando ha 12 anni che non pattinata..

su su buttatevi.. cercate una associazione amatoriale.. dai!!
Miss....dicevi che tu hai trovato un gruppo che è ad una 20ina di km da te....ti posso chiedere dove?
...se fosse verso BO...magari.....
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#35
marina310170 ha scritto:
missbo83 ha scritto:per chi si sente troppo vecchia vorrei dirvi che.. io sono praticamente la più piccola.. gli uomino vanno dai 30 ai 65 anni le donne un po più giovani ma direi fino ai 50 anni.. una ragazza ha iniziato con me.. ha 40 anni... e è da quando ha 12 anni che non pattinata..

su su buttatevi.. cercate una associazione amatoriale.. dai!!
Miss....dicevi che tu hai trovato un gruppo che è ad una 20ina di km da te....ti posso chiedere dove?
...se fosse verso BO...magari.....
purtroppo marina il gruppo è in centro a ferrara..

per quel che rigurda il peso caramia io dal mio peso forma sono 28 kg in più. dal mio peso abituale 20.. ho iniziato prorpio per mettere giu kg, per riprendere possesso del mio corpo e posso dirti che.. i pattini non tirano fuori la lingua.. semmai la tiro fuori io... su su dai datti da fare.. se mi dici di che parti di bologna sei. te la trovo io una matoriale..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)