La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Noi abbiamo inviato e ricevuto sms senza problemi. Non abbiamo MAI telefonato. Appena atterrati a Roma ho chiamato mia madre... neppure ciao mi ha detto... "Oh, finalmente si risente la tua voce"!!!! :P
Immagine
Immagine

#107
and ha scritto:....scusa mad (e anche a tutti gli altri) , vi risulta che in messico basti un triband per riuscire a telefonare e/o mandare messaggi !? Noi abbiamo sentito la wind e ci ha riferito così, voi che info avete !?
Con un abbonamento Tim e un cellulare triband puoi chiamare e mandare sms (e mms) da qualsiasi parte del Messico. Sui costi non so.

#108
Tutta la mia cumpa parte per un tourl messico guatemala e belize "fai da te" sono in 9 x ora visto che spero di aggiungermi "preventivo cucina e lavori di muratura permettendo".
Perdero' il vantaggio del biglietto che loro han gia' comprato ora a 900euro...vabbeh.
Due degli amici hanno lavorato per circa un anno a Playa del carmen quindi servisse qualche informazione particolare posso chiedere comunque in internet troverai di certo qualsiasi info o risposta a qualsiasi dubbio.

#109
il triband basta e avanza.
consiglio se volete telefonare: tessera prepagata new columbus.....noi abbiamo speso circa 15€ in 15 giorni e parlavamo parecchio con l'italia.
l'unica accortezza: o chiamate dalla cabina telefonica(mi pare 50cent al minuto o anche meno) oppure verificate col vostro operatore telefonico di poter chiamare senza costi aggiuntivi............e fatevelo mettere per iscritto onde evitare di dover andare per avvocati(come noi che abbiamo messo in mezzo l'avvocato perchè la 3 ci ha addebbitato le chiamate.....vabbè storia lunga)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#110
Ma suuuuuuuuuuuuuuuu!
Siete in viaggio di nozze, a che serve chiamare in Italia!
Messaggino all'arrivo (ok, tutto bene) e messaggino prima di ripartire... e per il resto io&te tu&io :wink:
Immagine
Immagine

#111
tra 10 giorni partiamo..... 8)

nessun'altra news.......?
consigli?? :wink:
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine