La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Tengo a ribadire che io sono super cozza...la mia doll in qualche cosa mi assomiglierebbe pure, ma, obviously, rappresenta la mia versione strafiga 8) 8)

#32
giuro che non ti prendo in giro, come potrebbe una violet(ta) prendesi gioco di un narciso ? non potrei mai :wink:

il vestito giallo va bene, ma è indispensabile un cappellino bianco in testa ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#33
.. e anche ben calzato... così non si vede la facciaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#34
stasera ci provo anche io.

devo riuscirci.

ormai è una lotta con me stessa

solo che non ne trovo mai una adatta.

son tutte magre con gli occhi azzurri vestite da strafixhe!!!

ieri sera una aveva i capelli che andavano bene, ma era vestita come una zoccola, una aveva gli occhi marroni ma aveva la pettinatura anni 50, una mi assomigliava quando avevo 12 anni e aveva il vestito da rapperenzolo.

ecco...

nn ci sono bamboline taglia 46?

grazie.

#35
Mercury ha scritto:
Glamazon ha scritto:Mi sbaglierò,percarità,ma 'ste bamboline secondo me,tendono a...valorizzare.
8) io sono già topa abbastanza... preferisco valorizzare nell'avatar altri lati della mia ricca personalità :mrgreen: :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
conoscendola posso confermare che l'avantar è azzeccatissimo :!: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#36
mavalà che sei un fiore in primavera appena sbocciato :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#38
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
Glamazon ha scritto:Mi sbaglierò,percarità,ma 'ste bamboline secondo me,tendono a...valorizzare.
8) io sono già topa abbastanza... preferisco valorizzare nell'avatar altri lati della mia ricca personalità :mrgreen: :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
conoscendola posso confermare che l'avantar è azzeccatissimo :!: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: denghiu... al tuo manca solo la borsetta :!: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#39
Il portaborse vorrai dire ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#40
uff, non riesco ad inserire la mia bambolina...silbe ho seguito le tue indicazioni, ho salvato l'immagine sul pc, poi l'ho pertata sul sito hostin, ma da li non riesco ad inserirla nel mio profilo, copio quello che c'è nel DIRECT LINK TO IMMAGE ma non me lo salva
che faccio?
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#41
LILLY ha scritto:uff, non riesco ad inserire la mia bambolina...silbe ho seguito le tue indicazioni, ho salvato l'immagine sul pc, poi l'ho pertata sul sito hostin, ma da li non riesco ad inserirla nel mio profilo, copio quello che c'è nel DIRECT LINK TO IMMAGE ma non me lo salva
che faccio?
Il link per l'avatar va copiato nell'ultima riga del profilo (non ricordo cosa ci sia scritto, ma è l'ultima in fondo :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
emmmmh il fatto è che io seguivo le indicazioni sia della Faq che di silbe, ma saltavo il punto in cui nel sito di hosting c'era il modo di rendere la foto nel formato desiderato, nel mio caso in avatar.....sono ignorante in materia, se non ho tutti i punti precisi precisi mi perdo....pardon
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png