La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Luglio è fattibile, Agosto già + difficile con il budget.
Io viaggio sempre con le offerte di BluVacanze, ma quando sono veramente basse un po' di rischio c'è (quest'estate a Zanzibar non è andata benissimo...).
Cmq Spagna se vuoi il mare bello devi andare alle Baleari ma ormai sono di moda e sono diventare Care. Alle Canarie il mare è oceano quindi non un gran che!
In grecia invece hai davvero 1000 possibilità, io ti consiglio Creta. E' una bellissima isola, da girare in motorino con un sacco di belle spiagge e paeselli carini dove divertirsi la sera :D

#17
Se non ti interessa la vita mondana, in Grecia c'è Karpathos che ha mantenuto ancora i prezzi decisamente bassi. Da Malpensa ci sono i charter diretti.
Prenotando adesso non dovresti avere problemi a trovare posto nel periodo che dici, da maggio in avanti diventa critico.

EDIT: ho visto che quello che ho scritto non azzecca neanche un requisito, scusa :oops:
Ultima modifica di Cla' il 25/01/08 18:01, modificato 1 volta in totale.

#18
Claudia81 ha scritto:
Zyro ha scritto:Se sei a caccia di un mare splendido più che la Spagna io ti consiglio le spiagge dell'Algarve in Portogallo! Sono splendide! La Grecia... non so... ci sono stata 2 volte ma non la vedo "ideale" per chi ama un certo tipo di mare.... ad esempio le Cicladi sono tutte vulcaniche con poche spiagge praticabili.... le Ionie come mare sono molto simili alle coste Italiane e a quel punto ti consiglierei di andare nel salento (splendido mare ed ottima cucina.... non come quella greca :? ). Voto il Portogallo e con quella somma ce la fai tranquillamente a Luglio!

mmm portogallo dove?
dammi qualche nome...
x la cucina greca guarda noi siamo come le galline, mangiamo anche i sassi :lol:
nel salento ahimè ho paura che in italia spendiamo + che all'estero e poi non mi va di rimanere quì :twisted:

Il Portogallo è splendido "tutto"!!! E' uno di quei posti la cui natura ti rimane nel cuore. Io sono stata in Algarve (che comprende tutta la costa del sud). Dall'aeroporto di Faro ci hanno accompagnato ad un albergo di Albufeira (con vista sull'oceano... splendido... :roll: ). Da lì abbiamo affittato una macchinetta e ci siamo fatti tutta la costa, ogni giorno in un posto diverso.... per dire alcune località Portimao, Lagos, Villamoura, Sagres, Capo S. Vincenzo.... Una mattina abbiamo fatto anche una capatina a Lisbona.... ma devo essere sincera mi ha entusiasmato maggiormente la bellezza della natura, le falesie, le spiagge enooooormi di sabbia arancione (in alcuni posti). Bello davvero! Ah! Rispetto alla Grecia si mangia d'incanto!!! In Grecia invece ho fatto la fame :( nonostante fossi anch'io abituata a mangiare le pietre come le galline..... :wink:

#19
moni10e ha scritto:Luglio è fattibile, Agosto già + difficile con il budget.
Io viaggio sempre con le offerte di BluVacanze, ma quando sono veramente basse un po' di rischio c'è (quest'estate a Zanzibar non è andata benissimo...).
Cmq Spagna se vuoi il mare bello devi andare alle Baleari ma ormai sono di moda e sono diventare Care. Alle Canarie il mare è oceano quindi non un gran che!
In grecia invece hai davvero 1000 possibilità, io ti consiglio Creta. E' una bellissima isola, da girare in motorino con un sacco di belle spiagge e paeselli carini dove divertirsi la sera :D
grazie Moni!
in effetti x creta ci sono tantissime offerte e noleggiare uno scooter sarebbe l'ideale :wink: :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#20
Cla' ha scritto:Se non ti interessa la vita mondana, in Grecia c'è Karpathos che ha mantenuto ancora i prezzi decisamente bassi. Da Malpensa ci sono i charter diretti.
Prenotando adesso non dovresti avere problemi a trovare posto nel periodo che dici, da maggio in avanti diventa critico.

EDIT: ho visto che quello che ho scritto non azzecca neanche un requisito, scusa :oops:
:wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#21
Zyro ha scritto:
mmm portogallo dove?
dammi qualche nome...
x la cucina greca guarda noi siamo come le galline, mangiamo anche i sassi :lol:
nel salento ahimè ho paura che in italia spendiamo + che all'estero e poi non mi va di rimanere quì :twisted:

Il Portogallo è splendido "tutto"!!! E' uno di quei posti la cui natura ti rimane nel cuore. Io sono stata in Algarve (che comprende tutta la costa del sud). Dall'aeroporto di Faro ci hanno accompagnato ad un albergo di Albufeira (con vista sull'oceano... splendido... :roll: ). Da lì abbiamo affittato una macchinetta e ci siamo fatti tutta la costa, ogni giorno in un posto diverso.... per dire alcune località Portimao, Lagos, Villamoura, Sagres, Capo S. Vincenzo.... Una mattina abbiamo fatto anche una capatina a Lisbona.... ma devo essere sincera mi ha entusiasmato maggiormente la bellezza della natura, le falesie, le spiagge enooooormi di sabbia arancione (in alcuni posti). Bello davvero! Ah! Rispetto alla Grecia si mangia d'incanto!!! In Grecia invece ho fatto la fame :( nonostante fossi anch'io abituata a mangiare le pietre come le galline..... :wink:[/quote]

mmm ma le spiagge sull'oceano come sono? l'acqua com'è? :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#22
Spezzo una lancia a favore della cucina greca, se no la Claudia si spaventa :D

Dire proprio che si fa la fame... Io mi adatto e mangio ovunque, ma la cucina greca è addirittura una delle mie preferite. E' questione di gusti.

#23
claudia ma se vuoi risparmiare....ccche vvoi venì a casa mia?! :lol: :lol:
niente vista sul mare...e sempre terronia è ma ti assicuro che siamo gente civile...giuro... :lol: :lol:

comunque anche a me piacerebbe tantissimo il portogallo...vuoi mettere poi vedere l'oceano...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#24
Cla' ha scritto:Spezzo una lancia a favore della cucina greca, se no la Claudia si spaventa :D

Dire proprio che si fa la fame... Io mi adatto e mangio ovunque, ma la cucina greca è addirittura una delle mie preferite. E' questione di gusti.
ma che si mangia a parte lo jocca che non mi piace? :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
doris ha scritto:claudia ma se vuoi risparmiare....ccche vvoi venì a casa mia?! :lol: :lol:
niente vista sul mare...e sempre terronia è ma ti assicuro che siamo gente civile...giuro... :lol: :lol:

comunque anche a me piacerebbe tantissimo il portogallo...vuoi mettere poi vedere l'oceano...
in tacconia ci scendo già a maggio x la comunione della cugina del moroso (yuppiyayè) :lol: mi basta e avanza :roll: :lol:
ma sull'oceano non c'è troppo vento? acqua troppo fredda? :roll: :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
Claudia81 ha scritto:
Cla' ha scritto:Spezzo una lancia a favore della cucina greca, se no la Claudia si spaventa :D

Dire proprio che si fa la fame... Io mi adatto e mangio ovunque, ma la cucina greca è addirittura una delle mie preferite. E' questione di gusti.
ma che si mangia a parte lo jocca che non mi piace? :lol:
Jocca? :shock: :lol: :lol: :lol:
Casomai la feta :D
Tanta carne (più che pesce, anche se ci trovi delle grigliate miste con la piovra che qui ti sogni 8) ) cucinata in vari modi - dagli spiedini al gyros- , verdure ripiene, pasticci vari. Comunque non mi è una cucina "difficile".

#27
Claudia81 ha scritto:
Cla' ha scritto:Spezzo una lancia a favore della cucina greca, se no la Claudia si spaventa :D

Dire proprio che si fa la fame... Io mi adatto e mangio ovunque, ma la cucina greca è addirittura una delle mie preferite. E' questione di gusti.
ma che si mangia a parte lo jocca che non mi piace? :lol:
Sono dacordissimo con Cla' la grecia è stupenda, il cibo è buonissimo e la Jocca??? forse intendevi la feta!!! Si mangia anche tanto pesce alla brace e carne, piedini e mussaka? (sorta di parmigiana di melanzane con carne!!!)
A parte tutto io tra spagna, vista 5 volte ed altrettante volte grecia ti dico GRECIAA, un'isola della cicladi tipo antipararos, spiaggie, mare cristallino e sabbia.... Non so Zyro cosa abbia visto della gracia ma io nelle 7 isole visitate ho trovato solo sabbia e qualche scoglietto!!!
vivi e lascia vivere

#28
Claudia81 ha scritto:
doris ha scritto:
in tacconia ci scendo già a maggio x la comunione della cugina del moroso (yuppiyayè) :lol: mi basta e avanza :roll: :lol:
ma sull'oceano non c'è troppo vento? acqua troppo fredda? :roll: :oops:
la comunione della cugina...brrrrr...'iuto io le evito come la peste quelle occasioni lì...comunque quella tacconia che conosci tu...non c'entra niente con la terronia estrema...noi siamo mejo :lol: :lol:

io per vedere l'oceano sfiderei qualsiasi cosa...poi non credo che a luglio in portogallo l'acqua sia fredda...o no?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#29
Cla' ha scritto:
Jocca? :shock: :lol: :lol: :lol:
Casomai la feta :D
Tanta carne (più che pesce, anche se ci trovi delle grigliate miste con la piovra che qui ti sogni 8) ) cucinata in vari modi - dagli spiedini al gyros- , verdure ripiene, pasticci vari. Comunque non mi è una cucina "difficile".
ma come la grecia non è famosa per il risolat? :lol: :oops: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#30
rouge ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Cla' ha scritto:Spezzo una lancia a favore della cucina greca, se no la Claudia si spaventa :D

Dire proprio che si fa la fame... Io mi adatto e mangio ovunque, ma la cucina greca è addirittura una delle mie preferite. E' questione di gusti.
ma che si mangia a parte lo jocca che non mi piace? :lol:
Sono dacordissimo con Cla' la grecia è stupenda, il cibo è buonissimo e la Jocca??? forse intendevi la feta!!! Si mangia anche tanto pesce alla brace e carne, piedini e mussaka? (sorta di parmigiana di melanzane con carne!!!)
A parte tutto io tra spagna, vista 5 volte ed altrettante volte grecia ti dico GRECIAA, un'isola della cicladi tipo antipararos, spiaggie, mare cristallino e sabbia.... Non so Zyro cosa abbia visto della gracia ma io nelle 7 isole visitate ho trovato solo sabbia e qualche scoglietto!!!
ragazze il mio moroso odia i formaggi :lol: cmq il cibo mi sembra l'ultimo dei problemi, al max mangio un panino. :wink:
mi adatto!!!
mi consigliate qualche isola particolare, che non sia proprio uno scoglio, vorrei andare in giro la sera :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA