La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cla' ha scritto:
pap76 ha scritto: Hai fatto anche tu il viaggio di nozze li?
I prezzi come ti sembrano......??
A buone mercato non è... ma è una caratteristica comune a tutte le isole di Turk&Caicos. Diciamo che il Beaches è il più abbordabile, poi ci sono il ClubMed e una serie di strutture tanto belle quanto care.
Va detto però che questo comporta anche notevoli vantaggi: non è ancora toccata dal turismo di massa europeo (e non è poco) e hai davvero km di spiaggia tutti per te.

Va comunque detto che, se non è cambiato, l'all-inclusive del Beaches ti mette davvero nelal condizione di non dover spendere nulla, al contrario di tanti villaggi che ti propongono un "all-inclusive" bevande escluse :wink:
Ho fatto un po di ricerch su internet e ho visto che le zone sono molte:
-salt cay villas
-west wing
-pine cay villas
-french cay villas
-east wing
-parrot cay villas
-bordeaux block
-cannes block
-porte cochere
Qual sono secondo te le migliori?
A me hanno fatto il preventivo per camera doppia tourquoise deluxe all inclusive, che ho visto essere fra le più economiche, anche se nei dettagli sembra ci sia tutto.... L'albergo è a 4 stelle, ma chissà là le stelle come sono considerate....
Hai qualche altro consiglio da darmi? Grazie!!!
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#32
realexa ha scritto:Polinesia. Pensa che tra un po' di anni scomparirà e tu potrai dire o forse lo diranno i tuoi figli o i tuoi nipoti che ci sei stata
Io sono stata, e tornerei in Polinesia.
E' uno di quei viaggi che non farai mai più nella vita.
Ma € 10.300,0,0 per 13 giorni di vacanza???? :shock:
Noi abbiamo speso € 12.000 per 45!!!
Ok, non è incluso l'alloggio a Miami (25 gg), ma un sacco di voli si, e per di più fino all'altra parte del mondo!!

#33
pap76 ha scritto: Ho fatto un po di ricerch su internet e ho visto che le zone sono molte:
-salt cay villas
-west wing
-pine cay villas
-french cay villas
-east wing
-parrot cay villas
-bordeaux block
-cannes block
-porte cochere
Qual sono secondo te le migliori?
A me hanno fatto il preventivo per camera doppia tourquoise deluxe all inclusive, che ho visto essere fra le più economiche, anche se nei dettagli sembra ci sia tutto.... L'albergo è a 4 stelle, ma chissà là le stelle come sono considerate....
Hai qualche altro consiglio da darmi? Grazie!!!
In questo non so proprio aiutarti :( Ho cercato un po' ancheio su Internet e rispetto a 4 anni fa si è ampliato molto, hanno costruito molte aree che prima non c'erano e suppongo sia cambiato parecchio. So solo che a noi avevano assegnato una camera nel French Village (credo l'attuale -french cay villas) ma era proprio piccola e soprattutto non aveva il balcone, per noi essenziale dato che mio marito ai tempi fumava :twisted: . Ci hanno spostati in un'altra zona (di cui sinceramente non ricordo il nome), quella con gli edifici bianchi e rosa, ma abbiamo dovuto pagare una piccola differenza perché con il balcone veniva considerata di categoria superiore.
Prova a dare un'occhiata ai commenti più recenti su Tripadvisor.com, si trovano le opinioni più disparate che lasciano il tempo che trovano, ma di solito sono utili per la scelta delle camere :wink:

#34
Erika ha scritto:
realexa ha scritto:Polinesia. Pensa che tra un po' di anni scomparirà e tu potrai dire o forse lo diranno i tuoi figli o i tuoi nipoti che ci sei stata
Io sono stata, e tornerei in Polinesia.
E' uno di quei viaggi che non farai mai più nella vita.
Ma € 10.300,0,0 per 13 giorni di vacanza???? :shock:
Noi abbiamo speso € 12.000 per 45!!!
Ok, non è incluso l'alloggio a Miami (25 gg), ma un sacco di voli si, e per di più fino all'altra parte del mondo!!
45 giorni :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock:
Beata teeeeeeeee! :D

#35
Erika ha scritto:
realexa ha scritto:Polinesia. Pensa che tra un po' di anni scomparirà e tu potrai dire o forse lo diranno i tuoi figli o i tuoi nipoti che ci sei stata
Io sono stata, e tornerei in Polinesia.
E' uno di quei viaggi che non farai mai più nella vita.
Ma € 10.300,0,0 per 13 giorni di vacanza???? :shock:
Noi abbiamo speso € 12.000 per 45!!!
Ok, non è incluso l'alloggio a Miami (25 gg), ma un sacco di voli si, e per di più fino all'altra parte del mondo!!
Hai ragione ma io ho solo 14 giorni da fare di cui due partono di viaggio e 4 di crociera alle galapagos.... al che devo fare altre 10 ore di volo per raggiungere la polinesia e altre 23 al ritorno per tornare qui... Mi sembra assurdo per stare li sono 6/7 giorni.... Anche se mi piacerebbe molto andarci......
Comunque per il prezzo la cociera alle galapagos è quella che incide di più... per questo il prezzo è così alto... :?
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#36
Ragazze ho prenotato giusto 2 ore fa il viaggio di nozze, Tour dell'Est negli Usa e poi 7 notti a Turk and Caicos, e sono lieta di sentire i vostri pareri positivi :D . Noi saremo al Club Med in sistemazione All Inclusive, il direttore dell'agenzia ce l'ha vivamente consigliato, speriamo bene :D . Voi in che periodo andrete? Noi partiamo l'8giugno e torniamo il 24, manca pooocooooo 8)

#37
Bambola ha scritto:Ragazze ho prenotato giusto 2 ore fa il viaggio di nozze, Tour dell'Est negli Usa e poi 7 notti a Turk and Caicos, e sono lieta di sentire i vostri pareri positivi :D . Noi saremo al Club Med in sistemazione All Inclusive, il direttore dell'agenzia ce l'ha vivamente consigliato, speriamo bene :D . Voi in che periodo andrete? Noi partiamo l'8giugno e torniamo il 24, manca pooocooooo 8)
Ci vado anche io ma in un periodo diverso, dal 4 al 18 maggio (in realtà dal 10).
Anche io All inclusive ma con Hotelplan in un Hotel Beaches.
Vado prima io quindi ti farò sapere... :)
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#38
pap76 ha scritto:
Bambola ha scritto:Ragazze ho prenotato giusto 2 ore fa il viaggio di nozze, Tour dell'Est negli Usa e poi 7 notti a Turk and Caicos, e sono lieta di sentire i vostri pareri positivi :D . Noi saremo al Club Med in sistemazione All Inclusive, il direttore dell'agenzia ce l'ha vivamente consigliato, speriamo bene :D . Voi in che periodo andrete? Noi partiamo l'8giugno e torniamo il 24, manca pooocooooo 8)
Ci vado anche io ma in un periodo diverso, dal 4 al 18 maggio (in realtà dal 10).
Anche io All inclusive ma con Hotelplan in un Hotel Beaches.
Vado prima io quindi ti farò sapere... :)
La mia maggior preoccupazione è il tempo, anch se in agenzia mi hanno assicurato che sarà bello. Allora tu sei a 2 mesi eh :D ? Ansia?? Io abbastanza :shock:

#41
pap76 ha scritto:Questa è la disposizione:
Immagine
Io sarei posizionata nel 7 o nel 10. Che ne dite?

Cla tu ti ricordi dove eri?

Non vorrei dire una bestialità ma forse ero proprio lì :mrgreen:

Mi raccomando una sera alla volta prova tutti i ristoranti! Non ricordo se vadano prenotati in anticipo ma sono comunque compresi nell'all inclusive: quello con vista sulla spiaggia è strepitoso (prendi il pesce).

Per il tempo non dovrebbe esserci problemi, la stagione degli uragani parte da fine agosto. Noi ai primi di giugno abbiamo trovato sempre sole :D

#42
[quote="Cla'] Per il tempo non dovrebbe esserci problemi, la stagione degli uragani parte da fine agosto. Noi ai primi di giugno abbiamo trovato sempre sole :D[/quote]

Grazie speriamo bene! :wink: