La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TATOO

#138
Sono un bel po' tatuato anch'io ma anche se ho tatuaggi tutti parecchio grandi li ho fatti tutti in posti che posso coprire vestendo normalmente, difatti chi mi conosce da non molto tempo ed ha la sventura di vedermi al mare rimane di solito sorpreso anche se non tanto da soprassedere alla fatidica domanda: "ma che significato hanno?".. in quei momenti spero di avere con loro quel po' di confidenza che mi permette di rispondere con la mia gentilissima frase di circostanza: "guarda, questo significa che ti devi fare i cassi tuoi!" se insiste gli dico anche il significato del secondo che mi indica "ancora non hai capito che ti devi fare i cassi tuoi!" :lol:

Re: TATOO

#139
In generale mi piacciono un sacco i tatuaggi Sailor Jerry-style...
Ultima modifica di eli_felix il 03/01/12 12:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: TATOO

#141
grazie kia!

approposito te che sei un esperta poi mi devi far capire come faccio a mettere proprio le foto anziche' l' indirizzo... gia tanto che sono arrivata a fare questo....
Immagine

Immagine

Re: TATOO

#142
titina ha scritto:grazie kia!

approposito te che sei un esperta poi mi devi far capire come faccio a mettere proprio le foto anziche' l' indirizzo... gia tanto che sono arrivata a fare questo....

Allora, normalmente basta copiare l'indirizzo, incollarlo qui, evidenziarlo e cliccare sul tastino Img.

Però tu hai copiato il link alla pagina e non all'immagine (so che non è un concetto immediato, infatti è uno dei sistemi di imageshack x far si che la gente vada sul sito anzichè vedere le immagini direttamente).

Nel tuo caso, basta che, dal link che hai postato, clicchi col tasto destro sull'immagine e fai "copia indirizzo immagine", poi lo incolli qui, lo evidenzi e clicchi sul solito tasto Img.

In questo caso, ti viene creato questo codice:

Codice: Seleziona tutto

[img]http://img687.ImageShack/img687/8951/p1000792x.jpg[/img]
Che poi esce così:
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re:

#143
tidelady ha scritto:un topolino che sta entrando nella tana all'inguine, diciamo che la tana non c'è, ma è... :oops: si insomma capito... per fortuna ben poche persone l'hanno visto :oops: (fatto il giorno dopo che ho perso la verginità) errori di gioventù...

un delfino sotto la clavicola sinistra (fatto quando ho compiuto 18 anni)

una farfalla su un fiore sul rene sinistro (fatto quando sono andata via da casa)

il 4° sarà l'impronta del piedino del mio bimbo quando nascerà, ovviamente rimpicciolita, e sarà sulla caviglia esterna sempre lato sx
Tide, poi l'hai fatto l'ultimo?
Immagine
Immagine

Re: TATOO

#144
Non mi ricordo se ho già risposto a questo post (l'età avanza 8) )
Io ho le iniziali dei miei tre splendori sul fianco sinistro. Non è piccolo come dimensione, ma è in un posto dove si vede poco, se non al mare, e anche lì con un mutandone stile nonna abelarda (o un intero), lo potrei comunque coprire, e questo era proprio quello che volevo, che fosse poco visibile. L'ho fatto per me, e basta.
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;