La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Io ne ho due:
- una farfalla sulla natica destra (regalato dal mio ragazzo dopo 5 anni che stavamo insieme)
- un ideogramma fra inguine e pancia che significa "universo" (fatto in un periodo in cui avevo voglia di evasione...)
Sono ambedue piccoli e in zone in cui non li vedo praticamente mai...ora manca il terzo, probabilmente una L alla base del collo, dietro...vediamo.. :roll:
Immagine


Immagine

#77
piccolo solo stilizzato, sulla natica sinistra :shock:

sapete quale è la cosa piu' buffa? che adesso che ho...una certa eta',
i pochi che lo possono vedere, si stupiscono che io ce lo abbia....scusate, ma... posso averli avuto anche io trent'anni'''''' :twisted: :twisted:
home page: www.oliveto.info
*

#79
fio_rella ha scritto:piccolo solo stilizzato, sulla natica sinistra :shock:

sapete quale è la cosa piu' buffa? che adesso che ho...una certa eta',
i pochi che lo possono vedere, si stupiscono che io ce lo abbia....scusate, ma... posso averli avuto anche io trent'anni'''''' :twisted: :twisted:
Io invece ho contagiato mamma e sorella :wink:
Dopo aver visto i miei hanno voluto farlo anche loro:
- la sorella, all'alba dei 32/33 anni, un cuoricino con le ali dietro la spalla (aveva appena divorziato) :wink:
- la mamma, alla bellezza di 53 anni, una farfalla sulla caviglia 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#80
anche io ne ho uno fatto poco più di un anno fa, rappresenta una farfalla un pò tribale tutta nera ma delicata, lunga 7/8 cm sopra la caviglia della gamba destra
avevo un pò paura a farlo perchè tutti mi dicevano che era molto doloroso e usciva del sangue, invece il tatuatore è stato bravissimo, ho sentito solo un pò di fastidio ma tipo dei pizzicottini e lui mentre lavorava mi avvertiva "adesso potrai sentire un pò male" e non ho visto una goccia di sangue, alla fine mi ha detto che sono stata bravissima
lo rifarei tranquillamente, e considerate che io sono un pò fifona.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#81
Io ne ho 3:
- un tribale tra le scapole
- la sagoma di un gattino su un braccio destro
- un simbolo egizio sul polso sinistro

...devo dire che mi piacciono molto i tatuaggi in genere e mi piacerebbe farmene altri...ho visto alcuni disegni bellissimi!

...nessuno ha mai visto Miami Ink?
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#82
marina310170 ha scritto: ...nessuno ha mai visto Miami Ink?
yes... a volte esagerati, ma bellissimi.

adesso comincia LA Ink....
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#85
marina310170 ha scritto:...nessuno ha mai visto Miami Ink?
noi a giugno andiamo a miami e vorrei riuscire a beccarli per farmi fare il tatuaggio alla base della testa :oops: :lol:
magari dal pelatone figo 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#86
paprina ha scritto: noi a giugno andiamo a miami e vorrei riuscire a beccarli per farmi fare il tatuaggio alla base della testa :oops: :lol:
magari dal pelatone figo 8)

Immagine
Immagine

#87
Anna73 ha scritto:
fio_rella ha scritto:piccolo solo stilizzato, sulla natica sinistra :shock:

sapete quale è la cosa piu' buffa? che adesso che ho...una certa eta',
i pochi che lo possono vedere, si stupiscono che io ce lo abbia....scusate, ma... posso averli avuto anche io trent'anni'''''' :twisted: :twisted:
Io invece ho contagiato mamma e sorella :wink:
Dopo aver visto i miei hanno voluto farlo anche loro:
- la sorella, all'alba dei 32/33 anni, un cuoricino con le ali dietro la spalla (aveva appena divorziato) :wink:
- la mamma, alla bellezza di 53 anni, una farfalla sulla caviglia 8) :lol:
grande la tua mamma!!!!
ho dimenticato di dire che il mio è un solo stilizzato, grigio
home page: www.oliveto.info
*

#89
un sole tribale ocn dentro il simbolo del leone sul braccio destro sul polso.. non so come si chiama la posizione.. comunque ne sotto ne sopra ma.. affinaco poi una rosa blu sull'osso della cavilgia con un ramo tribale che avvolge il collo del piede e uno che sale verso il polpaccio.. sono in attesa del terzo ma non trovo la fatina giusta...
ormai sono 7 anni enon mi osno stancata.. bisognoa scwegliere la posizione giusta per non stancarsi
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#90
anch'io anch'io!!!ho uno scorpione sull'inguine lungo appena 7 cm..l'ho fatto in un momento della mia vita in cui avevo bisogno davvero di un cambiamento aldilà delle scarpe nuove..anche io terririzzata dagli aghi e piango ad ogni analisi del sangue non ho sentito dolore..più che altro fastidio ogni volta che strusciava il disinfettante per togliere l'inchiostro in eccesso...oddio, sull'osso forse un po' di dolore l'ho sentito..
e poi il tatutatore mi aveva detto che in 40 minuti finiva...seeee per imbroccarmi mi ha tenuta sotto 1 ora e mezza!!!provate a vedere se dopo un 'ora e mezza che strusci su un pezzetto di pelle già delicata se ti fa male o no.. :cry:
comunque sono passati 5 anni, è bello e non me ne sono pentita..mi piacerebbero altri 2 ma il tesorino non vuole..
sono matta non ci fate caso...