La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#198
eh a saperlo... io ormai ho rinunciato. Nella puntata di ieri ho anche provato una piccola simpatia per viscidoben... Sto impazzendo?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#199
E' proprio per questo che me lo chiedo....

Ma se Ben è buono, allora perchè voleva che Juliet uccidesse i due venuti dalla nave?
E invece fosse cattivo per quale motivo Jack e Sayd (che non mi sembrano ne cattivi ne stupidi) sono dalla sua parte?
Inoltre, secondo me l'uomo di Ben sulla nave è Sayd :shock: e Ben lo sa già proprio per via degli sbalzi temporali.....

Allora, Cyber che cosa dici della mia teoria
Immagine
Immagine

#200
Vista la puntata...
non scoppiettante come le altre, ma più vecchio stile...
il pezzo meglio è la fine: "Ragazzi ci vediamo a cena!" :mrgreen:
e sawyer e hugo così :shock: :shock:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#201
supermimmina ha scritto:E' proprio per questo che me lo chiedo....

Ma se Ben è buono, allora perchè voleva che Juliet uccidesse i due venuti dalla nave?
E invece fosse cattivo per quale motivo Jack e Sayd (che non mi sembrano ne cattivi ne stupidi) sono dalla sua parte?
Inoltre, secondo me l'uomo di Ben sulla nave è Sayd :shock: e Ben lo sa già proprio per via degli sbalzi temporali.....

Allora, Cyber che cosa dici della mia teoria
dico che ormai può essere tutto....

Non so, però, per quanto riguarda Sayid, per due motivi:
1) Quando Sayid è chiuso nella stanza della nave, qualcuno apre la porta dall'esterno, quindi non è possibile che Sayid fosse contemporaneamente dentro E fuori... il "viaggio nel temo" non avviene in modo fisico, ma semplicemente la coscenza dell'individuo viene catapultata nel se stesso passato o futuro... In questo caso, anche se un Sayid futuro tornasse indietro per collaborare con ben sulla nave, sarebbe nel corpo di Sayid, non esterno alla stanza...

2) L'uomo di Ben era lì anche prima che arrivasse Sayid... già sulla nave, come infiltrato, quindi sarebbe dovuto essere lì almeno un paio di settimane (di navigazione) prima che la nave arrivasse nei pressi dell'isola....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#202
oooh cyber ma che firma hai messo?? :lol: :lol:
e io che ti immaginavo tipo monaco buddhista, tutto riflessione, zen e spiritualità.... :oops: :lol: :wink:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#203
micky25 ha scritto:oooh cyber ma che firma hai messo?? :lol: :lol:
e io che ti immaginavo tipo monaco buddhista, tutto riflessione, zen e spiritualità.... :oops: :lol: :wink:
è una citazione beccata in giro! ;)
di buddhista ho molto, di monaco ho molto meno ;)

Stavo riflettendo... dunque sappiamo che gli uomini di Widmore hanno lo scopo di portare via dall'Isola tutte le armi in grado di difenderla (il gas tossico, ormai reso inoperabile, Ben, le persone.... che abbiano anche un piano per neutralizzare il fumo nero/Jacob?) probabilmente in vista di un attacco...

quello che non mi è chiaro è:
Per quale motivo Locke ha bisogno di "sedersi" per sentire chi è l'infiltrato di Ben... nell'ipotesi più probabile è Micheal... non vedo perchè questa notizia possa mettere le coronarie di Locke a repentaglio... :roll:
Cmq, pensandoci, è proprio impossibile che Walt e Micheal se ne siano andati con il battellino a motore offerto loro da Ben, a causa degli shiftamenti spazio-temporali dell'isola... quindi qualcosa mi dice che micheal sia ancora sull'isola o infiltrato sulla nave...

La psicologa per chi lavora? Sembrerebbe ovvio che lavori per Ben, ma come avrebbe fatto ad avere informazioni da lui sulla posizione di Faraday e charlotte? Ben è sempre stato rinchiuso nella cantina di Locke.... Quindi, da chi ha avuto quelle informazioni?

Miles avrà ancora la bomba in bocca? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#204
mmm.... forse ben aveva già previsto tutto e ha detto alla psicologa di tenere d'occhi i losties sulla spiaggia e di contattate Juliet qualora avesse visto i 2 avviarsi verso l'ex centrale.
The sisterhood of The Calf 40

#205
ma la psicologa [non potrebbe essere un'apparizione come quando shannon vedeva walt?
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#206
micky25 ha scritto:ma la psicologa [non potrebbe essere un'apparizione come quando shannon vedeva walt?
certo, è possibile, c'è però da dire che è stata vista anche da Jack...
inoltre farebbe pensare che Ben abbia la possibilità di inviare "visioni" quando e come vuole....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#207
cyberjack ha scritto:
micky25 ha scritto:ma la psicologa [non potrebbe essere un'apparizione come quando shannon vedeva walt?
certo, è possibile, c'è però da dire che è stata vista anche da Jack...
inoltre farebbe pensare che Ben abbia la possibilità di inviare "visioni" quando e come vuole....
Secondo me è proprio così... quando shannon vedeva walt sentiva le stesse voci e succedevano le stesse cose... Per me Ben ha enormi poteri psichici, che gli sono venuti da quando è arrivato sull'isola. Per questo gli hanno mandato contro Miles, per neutralizzarlo e per capire come funzionano i poteri. A questo punto mi chiedo se gli altri moriranno tutti perchè il gas sull'isola non è stato reso inerte in modo corretto... e poi, tutti "gli altri" dove sono finiti? è stato catturato solo Ben...

Non capisco nemmeno come e dove sia il collegamento isola/esterno ( il tipo che viene picchiato da widmore dov'era? perchè non è rimasto sull'isola? a cosa servono tutti quei soldi e passaporti, se ben non è mai andato via? mi è un po' scaduto per la sua ossessione per Juliet, ma vabbè... è umano anche lui :)

puntata un po' moscia, forse inevitabile, dopo la 4x05... o forse perchè sawyer si è limitato ad una fugacissima apparizione :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#208
chiaretta ha scritto: Secondo me è proprio così... quando shannon vedeva walt sentiva le stesse voci e succedevano le stesse cose... Per me Ben ha enormi poteri psichici, che gli sono venuti da quando è arrivato sull'isola. Per questo gli hanno mandato contro Miles, per neutralizzarlo e per capire come funzionano i poteri.
Mi sono perso qualcosa... perchè proprio Miles?
A questo punto mi chiedo se gli altri moriranno tutti perchè il gas sull'isola non è stato reso inerte in modo corretto... e poi, tutti "gli altri" dove sono finiti? è stato catturato solo Ben...
Secondo me il gas è stato reso inerme proprio per evitare che Ben lo usasse per gassare i nuovi venuti, sacrificando tutti gli altri...
Gli altri, come dice la psicologa, si sono rifugiati "al tempio"... immagino abbia a che fare con la statua gigantesca dell'uomo con solo 4 dita...
Non capisco nemmeno come e dove sia il collegamento isola/esterno ( il tipo che viene picchiato da widmore dov'era? perchè non è rimasto sull'isola? a cosa servono tutti quei soldi e passaporti, se ben non è mai andato via? mi è un po' scaduto per la sua ossessione per Juliet, ma vabbè... è umano anche lui :)
L'uomo era un altro infiltrato, per questo non è rimasto sull'isola... almeno io ho capito così. Ben andava e veniva quando gli pare grazie al sottomarino.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#209
Ma se Ben come è lecito supporre andava nel mondo esterno quando voleva, perchè ha aspettato che piovesse dal cielo jack e l'ha ricattato perchè lo operasse? :?: (l'avevo già chiesto?...non mi ricordo... :( )
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#210
micky25 ha scritto:Ma se Ben come è lecito supporre andava nel mondo esterno quando voleva, perchè ha aspettato che piovesse dal cielo jack e l'ha ricattato perchè lo operasse? :?: (l'avevo già chiesto?...non mi ricordo... :( )
l'avevo già chiesto io qualche pagina fa...
rimane un mistero...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe