La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
elemauli ha scritto:ragazzi ma quanto ne sapete io lo seguo ...ma nn mi ricordo così bene tutti i dettagli...ora faccio leggere al mè murus che è un patitissimoooooo
uff come mai solo 10 puntate?
in realtà 13, e l'ultimo è un episodio doppio. Problemi collegati allo sciopero degli sceneggiatori, che ha mandato in crisi molte serie tv (e molti addicted alle serie) :)

come si chiamava il figlio dei fiori che lavorava per la dharma e aveva assunto e fatto arrivare sull'isola il padre di Ben? qualcuno se ne ricorda? non si chiama jacob, per caso?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#317
RAGA, MI è VENUTA UN'IDEONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Allora, sappiamo che Ben ha inviato La Russeau, Karl e la figlia al TEMPIO, e per spiegare loro la strada gli ha mostrato una mappa...

Ecco il screen capture della mappa, dove si vede chiaramente il "TEMPIO" e !"Barracks", che sarebbe il villaggino degli Altri...
il tempio e il villaggio sono apparentemente vicini...

Ed ecco LA RIVELAZIONE che mi è venuta in mente stanotte (mentre riguardavo l'episodio 9 per la 4a volta...)!

La capanna di BEN ha 2 passaggi segreti, nonuno solo!!!

Il primo, dietro alla libreria, porta al laboratorio privato di Ben, dove custodisce i suoi soldi e i passaporti falsi. Da lì, dietro un armadio, parte un secondo passaggio segreto....
CERTO, VEDENDOLI COSì, UNO PENSA CHE SIA SEMPLICEMENTE LA CONTINUAZIONE DEL PRECEDENTE....

MA AVETE NOTATO LA PORTA DI QUESTO SECONDO PASSAGGIO SEGRETO????
Immagine
Questo, decisamente, sembra MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più antico del resto della struttura, quasi primitivo, o meglio risalente, forse, all'epoca di "ADAM AND EVE", le due mummia trovate nella prima serie, a testimonianza che una civiltà molto antica vivesse sull'isola...

Ora.... sentite bene....

SECONDO ME il passaggio segreto conduce al tempio, ed è proprio al tempio che BEN riesce a pilotare il fumo nero, per indirizzarlo contro i mercenari avversari!!!

Ergo, si avrebbe uno scenario del tipo BEN -> sciamano, Jacob -> spirito o divinità....

D'altronde Locke non si è sempre definito "Man of Faith", per contrapportsi ad un Jack "Man of science"?

che mi dite?????
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#318
seghe mentali 2:
secondo voi Ben, sapendo che NON avrebbero ucciso la figlia (per via degli accordi stipulati con Withmore), ha mandato apposta il terzetto al tempio, sapendo che avrebbero incrociato i mercenari, allo scopo di far fuori Karl e la Russeau? :twisted:

Seghe mentali 3:

Nell'episodio "La Costante" quello su Desmond, per capirci, Faraday da a Desmond delle coordinate per convincere "se stesso" 10 anni prima che il viaggio nel tempo è possibile.
Queste "coordinate" sono i valori su cui la macchina del tempo deve essere settata per permettere il viaggio nel tempo...

Ecco le coordinate ;)
Immagine
Ora....

non sembra strano anche a voi che le coordinate contengano i nueri 23 e 42?????

non sarà che i numeri inseriti nel computer della stazione cigno siano le "costanti" da programmare per continuare a spostare l'isola avanti e indietro nel tempo??????? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#319
Cyber ma le tue notti quanto durano??? Fai shopping sul web , ri-guardi episodi...ma dormi mai???? :shock:
Comunque son convinta anch'io che Ben abbia spedito fuori la figlia per far fuori la Roussoeau e il ragazzo... però allora la figlia è morta o risorgerà come successo ad altri? :?:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#320
Hella ha scritto:Cyber ma le tue notti quanto durano??? Fai shopping sul web , ri-guardi episodi...ma dormi mai???? :shock:
Comunque son convinta anch'io che Ben abbia spedito fuori la figlia per far fuori la Roussoeau e il ragazzo... però allora la figlia è morta o risorgerà come successo ad altri? :?:
il martedì notte lo paso spesso in bianco perchè presto servizio in ambulanza, quindi preferisco saltare a piè pari, invece di dormire un'ora, svegliarmi, fare un servizio, dormire un'altra ora, ecc... :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#321
la puntatat su Desmond non mi e' dispiaciuta peccato che alla fine avevo male agli occhi a forza di :shock: :shock: :shock:
praticamente ogni scena mi guardavo con mio marito e :shock: ... e lui "che palle... non capisco niente..." :lol:
quindi il 2004 sarebbe l'anno "corretto" quello dell'incidente? mentre quello della caserma e' precedente?

mi son persa dei pezzi, Desmond:

lascia la prima tipa
va in monastero
esce ed incontra Penny
decide di sposarla ma poi visto l'atteggiamento del padre la lascia e parte in barca x vincere i soldi
arriva sull'isola

ma quindi quand'e' che va in caserma?
e dove si colloca il flash della tipa del negozio che gli predice tutto?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#322
Dolores ha scritto: quindi il 2004 sarebbe l'anno "corretto" quello dell'incidente? mentre quello della caserma e' precedente?
quello della caserma rappresenta il passato.
mi son persa dei pezzi, Desmond:

lascia la prima tipa
va in monastero
esce ed incontra Penny
decide di sposarla ma poi visto l'atteggiamento del padre la lascia e parte in barca x vincere i soldi
arriva sull'isola

ma quindi quand'e' che va in caserma?
e dove si colloca il flash della tipa del negozio che gli predice tutto?
Tra quando lascia Penny e quando parte per la regata passano circa 8 anni.
In quegli anni si arruale militare.
La regata non la fa per vincere soldi, la fa perchè è sponsorizzata da Withmore, e lui vuole che sia Charles withmore a premiarlo come vincitore, di fatto riconoscendo le sue abilità e vergognandosi per come lo ha trattato.

La tipa del negozio non è un flash.
quando Desmond attiva l'autodistruzione, la sua mente viene proiettata indietro nel tempo e lui rivive il passato. diciamo che sull'isola passa qualche minuto catatonico, ma nella realtà rivive una decina di anni.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#323
La frase che Ben dice a Charles Withmore quando gli chiede se ha intenzione di ucciderlo...

"we both know I can't"

Secondo voi perchè Ben non può ucciderlo?

Non credo siano delle regole che si sono auto-imposti, perchè conoscendo i due se ne fregherebbero alquanto...

E se Ben fosse la Costante di Withmore e viceversa??
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#324
Ehi gente! I'm back! E la prima cosa che ho fatto è stato recuperare gli arretrati!!!!!
Miiiiiii che confusione!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#325
stefania_b ha scritto:Ehi gente! I'm back! E la prima cosa che ho fatto è stato recuperare gli arretrati!!!!!
Miiiiiii che confusione!!!!
è tornata la Stefa!!!!!! :shock:
si salvi chi puòòòòòòòòò
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao bellissima, un bacione ;)

PS: butta un occhio nel topic sotto... "una fatina sul ghiaccio" :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#326
Ho visto adesso la puntata... :shock:
- claire è con christian xche sono morti entrambi?
- che ci fa abbadon nel ruolo di infermiere? ...se lui ha assoldato naomi e co. che erano nel cargo di widmore, anche lui dovrebbe lavorare x widmore, e allora xchè sembra spingere locke verso la serie di eventi che alla fine lo porteranno sull'isola? cmq la connessione naomi, daniel ecc con keami e i mercenari non mi è chiara: xche assoldare degli studiosi da mandare in un posto che deve essere distrutto?
- il richard che va dal piccolo ben è quello del "presente"? (e xchè lo cazzia x aver scelto il coltello?)
- xche il razzo di daniel arriva suill'isola in ritardo e il cadavere del dottore invece arriva in anticipo?
- spostare l'isola? nel tempo o nello spazio? e se la spostano come fa sayid a ricongiungersi con gli altri? (eppure è un O6...)
- fortissimo hugo che divide la cioccolata con ben :mrgreen:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#327
micky25 ha scritto:Ho visto adesso la puntata... :shock:
- claire è con christian xche sono morti entrambi?
io temo di sì... però di aaron mi pare dicano che "è dove dovrebbe essere", ossia nudo in mezzo alla giungla e tra le braccia di babbo sawyer (?)

richard alpert mi farà impazzire, non capisco come faccia a mantenersi giovane nè a cosa servano i suoi interventi con locke...
probabilmente il coltello non era la scelta giusta. Ma Locke quindi dovrebbe essere la reincarnazione di qualcuno?
il fumetto non era quello che trovava e leggeva walt nella prima serie (che era in spagnolo), però... fumetti anche qui, non capisco il nesso :)

- xche il razzo di daniel arriva suill'isola in ritardo e il cadavere del dottore invece arriva in anticipo?

domanda interessantissima, me lo sono chiesto anch'io. e... boh?

cmq ho letto che le puntate non saranno + 13 ma 14! un po' + di respiro per una conclusione meno affrettata e incasinata...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#328
ma quindi secondo voi le scene di Ben in Tunisia e in Iraq erano viaggi nel tempo e non flashforward?
Anche secondo me Claire è con il padre perchè è morta però non capisco dov'è il suo corpo...
E non credo che Jack sappia che Aron è suo nipote. In più credo che il piccolo Locke abbia mentito: non aveva scelto il coltello, ma era preoccupato di una eventuale risposta esatta.
Comunque ho la sensazione che queste nuove puntate siano meno curate delle precedenti :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#329
ma quindi secondo voi le scene di Ben in Tunisia e in Iraq erano viaggi nel tempo e non flashforward?
direi che non ci sono dubbi, visto che sbuca nel deserto con il cappotto da eschimese :D e anche i beduini si chiedono come abbia fatto ad arrivare lì senza lasciare impronte sulla sabbia...

Penso che Claire sia morta quando il razzo ha distrutto la sua casetta nel villaggio degli altri, ma all'inizio non se ne è "resa conto" e così i suoi amici... trattandosi di Lost non sarebbe nemmeno una spiegazione troppo bizzarra... :wink:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#330
Dico la mia ;)

allora, innanzitutto penso di aver capito una cosa: non è un caso se i personaggi di Lost fossero saliti sull'Oceanic 815...

Immagino che qualcuno con la possibilità di viaggiare nel tempo (Alpert? Ben? Withmore? qualcuno degli Scenziati? :?) sapesse già cosa sarebbe successo ed ha fatto in modo che QUEKLLE specifiche persone prendessero QUELLO specifico volo.

In vari modi: Nel caso di Locke è stato mandato Absolon a convincerlo ad andare in Australia (e probabilmente era d'accordo anche il tipo dell'agenzia di viaggi che gli ha impedito di fare il tuopr rimandandolo a casa con quel volo specifico), nel caso di Claire è stato il sensitivo a mandarla su quel volo (probabilmente d'accordo con qualcuno), così nel caso di awyer (è stato forse un caso, che il suo ex-informatore sia riapparso dopo tanto tempo dicendogli dove trovare il vero "Sawyer"? :roll:) e così via per tutti (Sayid con il funerale dell'amico, Hurley con il suo compagno di manicomio, ecc)... INCLUSO Jack! Penso che Christian, il padre di Jack, non sia morto affatto, ma abbia finto la sua morte per obbligare il figlio ad andare in Australia e tornare a LA su quel volo specifico!
Christian era sicuro che il volo sarebbe caduto ed era sicuro che lui e suo figlio sarebbero sopravissuti, proprio perchè lo aveva già visto nel futuro, o qualuno di sua fiducia lo aveva visto.

Per questo motivo la sua bara viene trovata vuota, nella prima serie... perchè lui non ci è mai entrato ;)

Adesso bisogna cercare di capire cosa sia vero, cosa sia sogno, cosa sia successo, e cosa invece succederà... insomma, è necessario distinguere i flashback, i flash farward, i viaggi nel tempo e le ipotesi....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe