La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
dovete smetterla di spoilerareeeeeeeeee

uno sta tutto il giorno a scansare il topic a non leggere i commenti microscopici, ma poi uno è debole, la curiosità è forte...

'annaggia a voi:) anzi a te Cyber:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#497
LadyDar ha scritto:dovete smetterla di spoilerareeeeeeeeee

uno sta tutto il giorno a scansare il topic a non leggere i commenti microscopici, ma poi uno è debole, la curiosità è forte...

'annaggia a voi:) anzi a te Cyber:P
Ciao Lady ;)

non è uno spoiler, ma fa parte della nuova LOST EXPERIENCE (che il vostro fedele cyber segue per poi potervi aggiornare prontamente ;)

sono cose che completano la serie ma non fanno parte della serie stessa.

Vedi ad esempio i "numeri". Si riesce a seguire bene LOST anche senza conoscere l'origine e lo scopo dei numeri, certo... ma conoscere l'equazione di valenzetti ti aumenta di brutto la goduria :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#498
nuuuu voglio seguirmelo così come lo presentano e poi alla fine farmi un full immersion di tutto quello che è di contorno:)

tanto io vedo già il finale banale e "inconclusivo" come a suo tempo fu per twin peaks:(
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#499
ok. Il tesoro ha studiato (sono troppo pigra per vedere i filmati in inglese) e quello che ha dedotto è quello di cui stavamo parlando già da un po': l'isola viaggia nel tempo... e quindi?
The sisterhood of The Calf 40

#500
stefania_b ha scritto:ok. Il tesoro ha studiato (sono troppo pigra per vedere i filmati in inglese) e quello che ha dedotto è quello di cui stavamo parlando già da un po': l'isola viaggia nel tempo... e quindi?
e quindi Chang sapeva con 10 anni di anticipo dell'incidente che avrebbe causato "il cataclisma" , sapeva con 20 anni di anticipo della "purga", con 15 anni di anticipo sapeva che avrebbe perso un braccio, e con 30 anni di anticipo del'arrivo dei Losties e ciò nonostante non ha potuto fare niente...
Inoltre sappiamo perchè Daniel piange quando vede per la prima volta in TV l'aereo precipitato, sappiamo che Daniel è già stato sull'isola, e che probabilmente il Daniel attuale è un Daniel che è arrivato nel 2004 dagli anni '70 allo scopo di salvare il salvabile, sappiamo che probabilmente Jacob è uno dei "temponauti" che ha provato a viaggiare nel futuro prima di Daniel e si è "perso" nella trama dello spaziotempo, sappiamo qualcosina in più anche su Horace, e sappiamo che Miles è probabilmente il figlio di chang....
Sappiamo che Chang era stato inviato sull'isola per studiare la curvatura dello spazio tempo secondo le leggi della fisica di Kerr e le leggi di campo di Einstein, e quindi abbiamo qualche indicazione del fatto che l'isola possa essere un meteorite di materia stellare, e che i "nativi", quindi, possano provenire da altri mondi (che spiegherebbe la statua gigantesca con 4 dita e i geroglifici strani disseminati qui e la...


insomma, direi che quei 20 secondi di filmato hanno sollevato parecchia polvere!!! :D

;)

o almeno, a me ha dato molto da pensare :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#503
intanto una domanda..

chi è CHANG? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#505
stefania_b ha scritto:è quello dei video della dharma. Rilancio con: chi è Horace?
Pierre Chang è il vero nome di Marvin Candle AKA Halliwax AKA Wikmund:
Immagine
Horace Goodspeed è l'amico del papà di Ben, quello che ha costruito la capanna di Jacob:
Immagine
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#506
ah si giusto, quello che qualcuno incontra mentre sta costruendo la capanna... ora ricordo
The sisterhood of The Calf 40

#507
stefania_b ha scritto:è quello dei video della dharma. Rilancio con: chi è Horace?
ahhhhhhhhhh...... :roll:
'petta ehhh..

allora ricapitolando..
il chang che parla nei vari video nelle stazioni dharma.. sarebbe il padre di
miles.. :roll:

horace.. era quello che era con desmond nella stazione?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#508
ho guardato il filmato, è evidentemente fatto tutto di proposito, sembra proprio cloverfield, con il tipo che corre con la videocamera in mano ecc.. potrebbe essere fatto tutto per sviarci, come quando avevano messo altri personaggi nella bara.
Immagine
Immagine