La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
robygr ha scritto:mm vi piace lost.. allora vi faccio notare altre chicche della puntata:

quando hugo sente i bisbigli.. sentite cosa dicono:
Hurley a casa di jacob

"devi credermi, sono io, Nikki"
"Shush"
"qualcuno ha detto qualcosa?"
"io nn ho detto niente"
"faresti meglio a nn dire una fot***a parola o a parlare di desmond"
"sono io"


"non ho intenzione di ascoltarli"
"è il 7 gennaio"
"vedo qualcuno"
"lo riconosci?"
fonte? Io avevo letto su un forum americano che si trattava di voci in Koreano, che dicevano qualcos'altro... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
fatto! Vista la prima puntata e una serie di missing pieces... Troppo confusa per parlarne, ma l'occhio che vede Hugo nella capanna di Jacob è di desmond? Jacob è il padre di Jack? Ma Charlie è vivo o morto? Il padre di Jack è vivo o morto?
The sisterhood of The Calf 40

#18
stefania_b ha scritto:fatto! Vista la prima puntata e una serie di missing pieces... Troppo confusa per parlarne, ma l'occhio che vede Hugo nella capanna di Jacob è di desmond? Jacob è il padre di Jack? Ma Charlie è vivo o morto? Il padre di Jack è vivo o morto?
A SAPERLO!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#19
stefania_b ha scritto:fatto! Vista la prima puntata e una serie di missing pieces... Troppo confusa per parlarne, ma l'occhio che vede Hugo nella capanna di Jacob è di desmond? Jacob è il padre di Jack? Ma Charlie è vivo o morto? Il padre di Jack è vivo o morto?
Allora, io mi sono fatto questa idea:
il padre di Jack avrà ancora un ruolo determinante: Non è Jacob, perchè nella prima serie ha un viso completamente diverso, però ha a che fare con Jacob... forse jacob, essendo "l'anima dell'isola" (e quindi collegato al fumo nero) è il ricettacolo dell'anima dei "losties", e quindi appare diversamente a seconda dell'animo di chi lo guarda...
Il padre di Jack, inoltre, è collegato con: Jack, Sawyer, Claire, Shannon, Boom.... insomma, fino ad ora è quello con il maggior numero di colelgamenti :P non mi stupirei se, alla fine, fosse collegato con tutti :lol:
Se è vero quello che ha scritto Robygr (e sto ancora aspettando la fonte, per poterlo giudicare...) ci può essere un legame tra il padre di Jack e Desmond...
Io penso che Desmond abbia un ruolo estremamente importante, nella serie, che non si è ancora rivelato interamente....

L'occhio nella capanna sembrerebbe essere quello di Desmond, ma potrebbe anche essere l'occhio di Michail (quello che è già resuscitato un paio di volte... Non saprei, in realtà, perchè il naso è schiacciato e sembra rotto, quindi più in linea con michail (che è appena saltato in aria) piuttosto che col nasino di Desmond... :roll: bho?
Charlie penso sia proprio morto morto.... :cry:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
chiaretta ha scritto:corretto il refuso + su...

ho visto cloverfield, ma a parte un gran mal di mare, non ho notato riferimenti a Lost... esempi?
Esempi?...guarda le due immagini che ho postato...
Immagine

#21
Anche a me nella capanna di Jacob pareva ci fosse Desmond, però non è possibile: era nel gruppo con Sawyer e gli altri, quello da cui Hugo si era appena perso, no?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#23
robygr ha scritto:cmq vedrete che sara lui la chiave di tutto.
Alpert era il capo degli altri prima che arrivasse Ben, e secondo me lo era anche dopo, solo che manovrava dietro alle quinte, pilotando gli avvenimenti, così come ha "manovrato" Locke al fine di allontanare Ben ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
Riporto dal topic sulla terza serie ;)

La mia teoria è che l'isola nasconda una "forza" particolare, una specie di "fonte dell'eterna giovinezza" o robe simili, ma non sottoforma di "acqua" come una fonte vera e propria, ma piuttosto come una specie di Radiazioni che permettono agli abitanti dell'isola di sopravvivere in perfetta saluta anche in caso di avversità o malattie.
Insomma, l'aria dell'isola fa tornare le cellule malate o deperite in uno stato di perfetta efficienza. Per questo motivo cura dal cancro o dalle ferite, perchè, semplicemente, il corpo torna nella situazione "ideale".
Questo accade anche con le donne incinte, infatti l'isola "legge" la gravidanza (ossia la moltiplicazione di cellule "estranee" nel corpo della donna) come un tumore e cerca di ripristinare una situazione di salute facendo riassorbire le cellule impazzite nel corpo ospite. In questo caso, però, il DNA delle cellule non corrisponde a quello dell'ospite perchè ci sono i DNA di entrambi i genitori, e questo tentativo di "riassorbire" le cellule provoca la morte della madre.

Gli "ostili" sono i primi naufraghi arrivati sull'isola (o come schiavi nella Black Rock o addirittura in epoche precedenti) e sono virtualmente "immortali" in quanto il loro legame con l'isola è talmente profondo da non provocarne mai la morte o l'invecchiamento. Questo è il motivo per cui Alpert non invecchia e Michail è già risorto due volte....

La Dharma manda degli scienziati a scoprire cosa ci sia di così importante sull'isola, ma gli "ostili" si rendono conto che la divulgazione del proprio segreto porterebbe alla distruzione della loro isola, quindi decidono di uccidere tutti quelli della Dharma e di impossessarsi delle loro basi. La darma si aspettava un attacco, ed in previsione aveva minato tutte le basi pronti per farle esplodere, ma non hanno avuto il tempo di farlo perchè sono stati gassati...

A questo punto Ben (quando è ancora un bambino) viene eletto capo degli Altri, una guida scelta per salvaguardare gli interessi dell'isola.
L'isola è in grado di comunicare con Ben sottoforma di una sua emanazione, uno "spirito dell'isola" che si manifesta a volte come Jacob, a volte come Fumo Nero e che, per portare i propri messaggi, usa i bambini (anime innocenti) come portavoce. Ma se le donne non possono partorire, i bambini non possono portare la voce di Jacob, quindi è da parecchi anni che nessuno sente la voce di Jacob, forse perchè lui non può parlare "direttamente". Per questo motivo gli Altri avevano bisogno di Walt, perchè lui diventasse il portavoce dell'isola.

Anche Locke è particolarmente vicino allo spirito dell'isola, e quando questi si rende conto di poter comunicare con Locke senza interporsa persona, gli chiede di "aiutarlo" ossia di sostituire Ben, che nel frattempo ha perso di vista il reale obiettivo e sta diventando un despota (anche perchè, in assenza di direttive da Jacob fa un po' quel cavolo che gli pare...) e mente a tutti per isolare ancora di più l'isola, in modo da evitare qualsiasi possibile contatto con l'esterno.

Io penso che Naomi sia stata mandata dalla Darma, proprio per questo motivo, ossia per distruggere gli Altri e "sfruttare" le scoprte scientifiche dell'Isola.
Ben ha il terrore che se la darma tornasse sull'isola, ucciderebbe tutti gli "ostili" e sfrutterebbe l'isola fino ad ucciderla, o a prosciugarne gli effetti, per questo cerca di difenderla a tutti i costi.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
cyber quindi secondo te Michail è uno dei primi abitanti dell'isola?
E che legame c'è tra la Dharma e Penelope? Nel senso: se Naomi è della Dharma e la nave non è di Penelope perchè aveva la sua fotografia?
The sisterhood of The Calf 40

#28
stefania_b ha scritto:cyber quindi secondo te Michail è uno dei primi abitanti dell'isola?
E che legame c'è tra la Dharma e Penelope? Nel senso: se Naomi è della Dharma e la nave non è di Penelope perchè aveva la sua fotografia?
Io credo che siano moooolto ben informati.
Al punto di sapere cosa può pensare uno dei losties ed agire in quel senso per guadagnarsi la sua fiducia (malriposta).

#29
korhalias ha scritto:
stefania_b ha scritto:cyber quindi secondo te Michail è uno dei primi abitanti dell'isola?
E che legame c'è tra la Dharma e Penelope? Nel senso: se Naomi è della Dharma e la nave non è di Penelope perchè aveva la sua fotografia?
Io credo che siano moooolto ben informati.
Al punto di sapere cosa può pensare uno dei losties ed agire in quel senso per guadagnarsi la sua fiducia (malriposta).
però se Penny e la Dharma non sono collegati perchè è Penny a rispondere alla chiamata di Charlie?
The sisterhood of The Calf 40

#30
Perchè Charlie toglie lo scudo radio e Penny sta cercando Desmond da quando lui è scomparso.
Evidentemente quando lui ha fatto esplodere la base del cigno, i tipi che stavano al polo hanno trovato l'origine della tempesta elettromagnetica e si sono concentrati su quella zona della terra.
Appena levato lo scudo della base Looking Glass, Penny è riuscita a mettersi in contatto.

Vado a memoria, eh, non mi ricordo benissimo cosa si sono detti Charlie e Penny.