La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mercury ha scritto:il suono che un liutaio tirerebbe fuori dal legno curvato ;) figuriamoci suonando con un tergicristallo!!!!! :lol: :lol: :lol:
Vedo che non sono la sola ad averlo notato. :lol: :lol:
Ripensandoci, potrebbero essere strumenti rivestiti ma anche su questo dubito fortemente perché non puoi dare esattamente qualunque forma possibile ad uno strumento, anche se elettronico. ;)
Potrebbero però avere sostituito digitalmente l'archetto con il tergicristallo, ad esempio.

#17
fedelyon ha scritto:
Mercury ha scritto:il suono che un liutaio tirerebbe fuori dal legno curvato ;) figuriamoci suonando con un tergicristallo!!!!! :lol: :lol: :lol:
Vedo che non sono la sola ad averlo notato. :lol: :lol:
Ripensandoci, potrebbero essere strumenti rivestiti ma anche su questo dubito fortemente perché non puoi dare esattamente qualunque forma possibile ad uno strumento, anche se elettronico. ;)
Potrebbero però avere sostituito digitalmente l'archetto con il tergicristallo, ad esempio.
ahahha
fantascienza ;-)
ve l avevos critto come e' fatto
i musicisti sono quelli che hanno suonato il brano originale pertanto i movimenti sono perfettamente credibili, gli strumenti sono solo delle props, ben fatte, ma props...
probabilmente ascoltavano in auricolare il brano
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
saurafumi ha scritto:Ti posso assicurare che quelli non sono strumenti musicali. :wink:
ed io che ho detto? ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
dammispazio ha scritto:
saurafumi ha scritto:Ti posso assicurare che quelli non sono strumenti musicali. :wink:
ed io che ho detto? ;-)
L'identica cosa. :wink:

#21
saurafumi ha scritto:
dammispazio ha scritto:
saurafumi ha scritto:Ti posso assicurare che quelli non sono strumenti musicali. :wink:
ed io che ho detto? ;-)
L'identica cosa. :wink:
:lol: