La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AMICI che scandalo!!

#1
Come mostrato ieri a striscia domenica scorsa mentre i ragazzi si esibivano hanno messo i nr. x il televoto sbagliati… 3 volte su 8 mentre cantavano i blu era indicato di votare il nr 1 che era quello dei bianchi!!
La produzione ha mostrato i tabulati... hanno detto che hanno ricontato tutti gli sms arrivati al nr. 1 mentre si esibivano i blu e nli hanno riassegnati a loro....
ma la tresca resta!!!
Io tifo bianchi ma resta il fatto che è uno schifo!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4
chi c'è nei bianchi?

chi c'è nei blu??? quella ragazza riccia e bionda che canta con chi sta?

:roll:

mi sono un pò persa quest'anno...

#6
a me soprattutto una cosa ha dato fastidio, che sia uscita una persona che davvero ha delle capacità artistiche: Marina al posto di ragazzi che stanno lì a scaldare la sedia...ma come è successo? la commissione non l'ha salvata preferendo salvare Marta ad esempio? mah
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#7
robygr ha scritto:ma perche voi pensate veramente che quelle cosae siano decise col televoto?

-_-
mi manca la faccina con l'applauso...
anche se ci dovrebbe essere un notaio e il codacons?bho...sta di fatto che io non ci credo pè gniente
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#9
doris ha scritto:
robygr ha scritto:ma perche voi pensate veramente che quelle cosae siano decise col televoto?

-_-
mi manca la faccina con l'applauso...
anche se ci dovrebbe essere un notaio e il codacons?bho...sta di fatto che io non ci credo pè gniente
in tv è tutto deciso a tavolino.. sopratutto in quei programmi..

al grande fratello fanno dei contratti a tempo e i partecipanti sono attori.

A forum i processi non sono veri ma sono attori che recitano una parte. Te lo dico perche ci è andato un mio amico e ha preso 200E per recitare.

#10
Gabel76 ha scritto:a me soprattutto una cosa ha dato fastidio, che sia uscita una persona che davvero ha delle capacità artistiche: Marina al posto di ragazzi che stanno lì a scaldare la sedia...ma come è successo? la commissione non l'ha salvata preferendo salvare Marta ad esempio? mah
purtroppo Marina è stata nominata x ultima dai ragazzi bianchi
Tutti i blu sono stati salvati dalla commissione :shock: (chissà poi xchè) o xchè erano tra i primi 6, sicuramente sarebbe stata salvata anche lei ma essendo ultima in classifica se n'è andata a casa lo stesso

Non so se il televoto sia vero o no, certo essendoci il codacons dovrebbe essere garantita la trasparenza della cosa mah... chi lo sa!
Il GF quest'anno è veramente triste... speriamo diventi più interessante 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#11
quella ragazza riccia e bionda che canta con chi sta?....


mmmmaro' quella come si sta sulle bbballe!![/quote]

Re: AMICI che scandalo!!

#12
Dolores ha scritto:Come mostrato ieri a striscia domenica scorsa mentre i ragazzi si esibivano hanno messo i nr. x il televoto sbagliati… 3 volte su 8 mentre cantavano i blu era indicato di votare il nr 1 che era quello dei bianchi!!
La produzione ha mostrato i tabulati... hanno detto che hanno ricontato tutti gli sms arrivati al nr. 1 mentre si esibivano i blu e nli hanno riassegnati a loro....
ma la tresca resta!!!
Io tifo bianchi ma resta il fatto che è uno schifo!!
il vero scandalo...è guardare quella trasmissione! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: AMICI che scandalo!!

#13
bertok ha scritto:
Dolores ha scritto:Come mostrato ieri a striscia domenica scorsa mentre i ragazzi si esibivano hanno messo i nr. x il televoto sbagliati… 3 volte su 8 mentre cantavano i blu era indicato di votare il nr 1 che era quello dei bianchi!!
La produzione ha mostrato i tabulati... hanno detto che hanno ricontato tutti gli sms arrivati al nr. 1 mentre si esibivano i blu e nli hanno riassegnati a loro....
ma la tresca resta!!!
Io tifo bianchi ma resta il fatto che è uno schifo!!
il vero scandalo...è guardare quella trasmissione! :wink: :lol:

#14
e adesso è pure uscita marialuigia... che tristezza, almeno quella faceva ridere.

speriamo che resista Francesco, che almeno è un bel guardare. :mrgreen:
colazione da Tiffany

#15
robygr ha scritto:
doris ha scritto:
robygr ha scritto:ma perche voi pensate veramente che quelle cosae siano decise col televoto?

-_-
mi manca la faccina con l'applauso...
anche se ci dovrebbe essere un notaio e il codacons?bho...sta di fatto che io non ci credo pè gniente
in tv è tutto deciso a tavolino.. sopratutto in quei programmi..

al grande fratello fanno dei contratti a tempo e i partecipanti sono attori.

A forum i processi non sono veri ma sono attori che recitano una parte. Te lo dico perche ci è andato un mio amico e ha preso 200E per recitare.
dove ci si iscrive?? posso fare la tragedia napoletana perchè il vicino mi rompe le foglie del ficus, per 200 euro questo ed altro :D

non guardate quella robacciaaaaa!!