La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
grazie pervinca!
domanda indiscreta...hai idea dei prezzi x il ricevimento...x caso ti eri informata...io ho saputo solo che x san valentino chiedono 40 a pax compresi vini

#5
Ciao ele, anche io lo avevo rpeso in considerazione per il pranzo di nozze, ho ancora l'email con le informazioni che avevo cheisto, se mi dai la tua te la giro.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6
grazie mille!!!
te la mando in pvt:-)

ieri abbiamo messo gù la lista degli invitati ed anche ipotizzato qlc data....
Fede alla fine tu dove sei andata x il matri?

#7
grazie alle info di Fede ho scoperto che i prezzi sono alti x me.VI chiedo allora:

mi sapreste consigliare un posto carino in cui si stiam bene (anche senza ingozzarsi) che costi tra i 30 -40 euro a pax nella zona Novara o nel raggio di 50 km in tutte le direzioni (vercellese, zona lago maggiore, lago d'orta, milanese, vigevanese ecc...)
x caso chiedo troppo :roll:
:-)
Grazieeeeeeeeeeee

#9
grazie!Ma Fede nn è dove vai tu??
bè 44 mi può andare!
ma è proprio obbligatorio dire che è x un matri?

#10
ciao, puoi provare all'agriturismo BULLONA, si trova a ponte vecchio tra boffalora e magenta. io ci sono stata a gennaio e mi sono trovata bene: non è elegante come la barcella, ma accogliente e genuino. per il prezzo non so. noi abbiamo speso circa 30 euro compreso il bere ma era un pranzo normale, comunque siamo stati a tavola fino alle 16.30 :wink:
l'ottimismo è il sale della vita!

#11
elemauli ha scritto:grazie!Ma Fede nn è dove vai tu??
bè 44 mi può andare!
ma è proprio obbligatorio dire che è x un matri?
No, io vado da un'altra parte, ma questo www.cascinarosio.it te l'ho consigliato anche io perchè ero andata a visitarlo e mi aveva fatto una bellissima impressione, l'ho scartato solo perchè la sala non era grande abbastanza per il numero dei nostri invitati.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#12
No, io vado da un'altra parte, ma questo www.cascinarosio.it te l'ho consigliato anche io perchè ero andata a visitarlo e mi aveva fatto una bellissima impressione, l'ho scartato solo perchè la sala non era grande abbastanza per il numero dei nostri invitati.
ah ecco perchè mi è rimasto in mente!2 pareri molto positivi andrò ad approfondire grazie:-)

carina anche la cascina bullona:-)

#13
ciao ragazze...purtroppo alla barcella non hanno posto fino a novembre:-(
ho chiamato però la cascina rosio e mi hanno detto che hanno ancora posto e il costo è di 37 euro..escluse bevande
ottimoooooooooooooooooooooo:-)

pervi x caso posso sapere il menu della tua nipotina?Grazieeee
qualcun altro c'è stato?ho guardato sul sito il mangione e ci sono ottime referenze
:lol: