La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

REC film horror

#1
sono andata in sala.
film con camera a mano sugli zombie, buona recensione.
ok, ci sta, guardiamo.
sono scappata dopo 40 minuti, la prima volta che lo faccio.
brutto film?
no.




terrorizzante.
stavo per avere una crisi d'ansia, mrboo mi ha portato via.

questo video spiega meglio il perché (non è il film o il trailer...)
http://it.youtube.com/watch?v=nfgZlMYj_NU

#2
io non mi sono spaventata :roll:
un pò splatterone... in un paio di scene la sala si è cappottata dal ridere :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
forse dipende dall'ambiente...
dove stavo io la sala non respirava nemmeno invece...

e al vigile del fuoco precipitato ho iniziato ad avere le palpitazioni...
quando è entrato il medico non respiravo più!

(devo ammettere che ho sentito dire le stesse cose per l'esorcista... io mi ero terrorizzata... sarà che mi immedesimo molto, per cui io ERO LI', NEL PALAZZO, CON GLI ALTRI... O_o )

#4
detto da fifona... :wink: hai fatto benissimo ad andartene, ti saresti rovinata i sonno per mesi :?
detto da cinefila :wink: probabilmente e' un horror riuscito 8)

#5
casimira ha scritto:io non mi sono spaventata :roll:
un pò splatterone... in un paio di scene la sala si è cappottata dal ridere :lol:
... ok ok approfondiamo la cosa... avevi i tappi nelle orecchie? :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6
mannò... è che ho inquadrato subito il "problema" quindi era chiara la direzione che il film avrebbe preso...

ammetto che all'inizio, quando i pompieri entrano nella casa della vecchia la prima volta ero in tensione ma poi si è sciolta subito e basta... giusto un pò alla fine...

guardate che io sono fifonissima... non ho dormito una settimana quando ho visto "Scarlatti-il thriller" :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#8
certo che ci vado :lol:
in genere stritolo il braccio a Casimiro, mi copro gli occhi e gli sussurro "cosasuccede cosasuccede" e se infine state vedendo il film e una scema di fianco a voi nella scena più paurosa inizia a pestare i piedi per terra... presentatevi che poi ci facciamo un caffè insieme perchè sono ioooo :lol:

però l'adrenalina mi piace trooooppo :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
l'ho visto anche io... e' veramente orrido sto film ma nel senso che fa schifo!!
A parte il tipo di ripresa che e' nauseabondo con sta telecamera col mal di mare... avevo sopportato a malapena quella di cloverfield ma ne valeva la pena

mettiamoci l'ambientazione spagnola che fa un po' poveretti (come tutte le cose non americane del resto)

mettiamoci la trama nulla e lo splatter gratuito

insomma... a parte un po' di pathos nella prima azzannata della vecchia e nel finale al buio non ci ho visto nulla di interessante... non mi e' piaciuto proprio x niente
Nel brutto a sto punto ho preferito 30 giorni di buio
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10
:lol: :lol: allora dovremmo andare al cinema insieme e sederci vicine :lol: solo che poi dovremmo chiedere a qualcuno di raccontarci il film :roll:
The sisterhood of The Calf 40