La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
CASA FACILE FOR EVER !!! :D
Io però non faccio l'abbonamento, xkè alla fine il risparmio non è che sia granché, solo 2 numeri in regalo...e così non puoi acquistare gli allegati tipo verde facile che c'è ogni 4 mesi... :roll:
CASA: QUI

#4
Io abbonamento a CasaFacile, regalato. Poi magari compro outletarredamento.it
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5
Anch'io ogni tanto compro ANCHE outletarredamento.it!!! :wink:
Brava casa invece non mi piace x niente, ci sono più pubblicità che altro... :evil:
CASA: QUI

#6
Tra CasaFacile e CasaViva, io preferisco CasaViva.
Sono stata abbonata ed ho conservato parecchi numeri, mi piace perchè ha proposte di uno stile che mi piace.

CasaFacile è più semplice, forse più ricca di informazioni e spunti furbi a basso costo da copiare... quindi se vogliamo è più utile... ma a me piace una rivista che oltre a darmi buone idee qualche volta mi faccia anche sognare ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
Mercury ha scritto:Tra CasaFacile e CasaViva, io preferisco CasaViva.
Sono stata abbonata ed ho conservato parecchi numeri, mi piace perchè ha proposte di uno stile che mi piace.

CasaFacile è più semplice, forse più ricca di informazioni e spunti furbi a basso costo da copiare... quindi se vogliamo è più utile... ma a me piace una rivista che oltre a darmi buone idee qualche volta mi faccia anche sognare ;)
quoto in pieno, sono abbonata a Casaviva ma non mi perdo neanche un numero di CasaFacile :D
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#8
anche io casa facile!!!

ma non trovate che da quando un annetto fa è cambiata la direttrice, sia meno bello di una volta???

#9
topisposi ha scritto:anche io casa facile!!!

ma non trovate che da quando un annetto fa è cambiata la direttrice, sia meno bello di una volta???
Per chi come me conserva ancora i vecchi numeri nel formato grande del secolo scorso (fa un effetto stranissimo scriverlo), per chi ha conosciuto le ricette delle ultime pagine e ha sognato guardando i progetti fatti dai vecchi architetti non può che essere in LUTTO per il cambio di direzione :twisted: :cry:
Io sto ancora aspettando che si levi dalle balle, francamente ho smesso di comprarlo quando ho visto un servizio in cui facevano vedere una casa (ovviamente senza piantina nè uno straccio di misure perchè non le sanno più prendere :lol: ) "prima e dopo" il loro professionalissimo intervento.
Allora il prima era rappresentato da una foto in bianco e nero con pochi oggetti nella stanza, il dopo era la foto a colori della medesima con l'aggiunta di 4-5 oggetti ikea coloratissimi :shock: :lol: :lol:
Progetti non se ne vedevano più manco a pagarli e invece secondo me sono la cosa che aiuta maggiormente, perchè se vedo una casa mi pùò anche piacere il mobile o la disposizione degli ambienti, ma se non so le misure non posso rendermi conto se a casa mia la cosa sarebbe fattibile.
In compenso era sempre più fine come pagine e pieno di servizi stupidissimi (vogliamo parlare di quello in cui insegnavano a noi povere donne idiote a piantare un chiodo nel muro? :twisted: ).
Prima era la mia rivista di arredamento preferita, adesso è un simil catalogo di oggetti vari, posso trovare di più e di meglio qui o su internet e pure gratis!
Mi è rimasto solo outletarredamento.it, fortuna che la tipa non ha il dono dell'ubiquità :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP

#10
io sono abbonata a casaviva e mi piace molto lo stile delle "case del mese" che ogni tanto vedo realizzare anche su "leonardo" un canale di sky...
l'ottimismo è il sale della vita!

#11
Arcadia ha scritto:..quando ho visto un servizio in cui facevano vedere una casa (ovviamente senza piantina nè uno straccio di misure perchè non le sanno più prendere :lol: ) "prima e dopo" il loro professionalissimo intervento...
A veder interventi a volte affatto semplici e i progetti ideati da Annsca (e non solo) su GS, mi domando veramente sulle possibilità commerciali di questo forum.. :roll: :roll:

#12
lot ha scritto:
Arcadia ha scritto:..quando ho visto un servizio in cui facevano vedere una casa (ovviamente senza piantina nè uno straccio di misure perchè non le sanno più prendere :lol: ) "prima e dopo" il loro professionalissimo intervento...
A veder interventi a volte affatto semplici e i progetti ideati da Annsca (e non solo) su GS, mi domando veramente sulle possibilità commerciali di questo forum.. :roll: :roll:
scherzi a parte ( :twisted: ), anch'io ho notato che ultimamente in molte riviste di arredamento le piantine scarseggiano e, quando ci sono, riportano solo misure complessive dell'intero appartamento, senza i dettagli per i singoli ambienti... il che non permette di capire se una data soluzione possa essere "riutilizzata" in ambienti + contenuti... che temano la concorrenza dei poveri utenti/lettori :roll: 8)
Immagine

#13
Assolutamente CASAVIVA!! Mi ci trovo molto nei gusti, soprattutto della casa del mese...li conservo dal 1998 e ogni volta che ho qualche nuovo acquisto da fare me li vado a risfogliare tutti! Ho appena rifatto l'abbonamento e non vedo l'ora che mi arrivi!

#14
Se posso dare il mio contributo anche io voterei Casaviva. Le compro/mi abbono a tutte e quattro dal 2001 quindi le conosco abbastanza bene. Tra tutte le riviste citate sopra mi sembra quella più completa, riporta le piantine (quasi tutte) Bravacasa non lo fa, e mi sembra che proponga un giusto compromesso tra "il sogno" e la realtà...

Casafacile ultimamente l'ho declassata a rivista da cesso... :D :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA