La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
credo che si debba essere arredatori, architetti, ecc.. alla gente "giusta" arrivano gli inviti, altrimenti credo serva un tesserino dell'ordine o qualcosa del genere.. noi vorremmo provare (forse) con il tesserino d'architetto di mio marito.
Immagine
Immagine

#17
ELISA1410 ha scritto:Ma gli operatori del settore come fanno ad entrare? Hanno una lettera d'invito, devono presentare il certificato di iscrizione alla camera di commercio? Una qualsiasi partita iva anche se non e' del settore? ( per pagare, mi pare che paghino anche loro) per chi non l'avesse capito vorrei spacciarmi per uno del settore (dite che mi arrestano?) :lol: vorrei andarci di sabato visto che i bambini non me li posso portare! :evil: e domenica non ho nessuno a cui lasciarli..... suggerimenti? :lol:
Ciao Elisa, ho visto che sul sito www.cosmit.it c´é scritto:
"Per i nuovi operatori la registrazione è obbligatoria per accedere alla fiera. E' possibile pre-registrarsi on-line fino al 12 dicembre 2008 compilando il Modulo Registrazione Operatori che si trova all'interno del sito.
Dopo tale data, la pre-registrazione potrà essere effettuata solo acquistando tramite internet le tessere di ingresso.

Gli operatori pre-registrati (che hanno visitato almeno una delle due ultime edizioni della fiera o si sono registrati entro il 12 dicembre 2008) riceveranno nel mese di febbraio 2009 il leaflet “Anteprima i Saloni 2009” che contiene tutte le informazioni utili alla visita e il coupon di invito alla manifestazione. Il coupon invito dà diritto ad acquistare le tessere di ingresso presso le biglietterie riservate agli operatori pre-registrati senza svolgere alcuna formalità e consente in questo modo di velocizzare le procedure di ingresso.

E` inoltre disponibile all' interno del sito il servizio di prevendita, attivo dal 16 febbraio fino al 19 aprile 2009.

Gli operatori sprovvisti di tessera di ingresso potranno acquistarla a partire dal primo giorno della manifestazione presso le reception abilitate previa dimostrazione della propria appartenenza al settore con biglietto da visita o certificato di iscrizione della società alla camera di commercio o altro documento equivalente.

Per il pubblico e gli studenti non sono previsti registrazione e servizio di prevendita, la tessera di ingresso deve essere acquistata il giorno della visita presso le reception abilitate."

#18
Grazie per tutte queste utili informazioni! Nel frattempo ho aperto un negozio di arredamenti :lol: e ci posso finalmente andare e non di domenica! (il mio problema era la domenica che e' l'unico giorno di ingresso per il pubblico).Baci baci. :wink:

#19
penso di andare anch'io...
forse il mobiliere che mi ha venduto la cucina mi da due pass

si potrebbe fare una zona incontro arredamento.it :?:
Immagine
Immagine