La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Si fanno buoni acquisti anche nella zona della Metro Ottaviano (zona prati), ma al centro storico si unisce l'utile al dilettevole... meglio via del corso, via Frattina, via Nazionale... etc..

Comuque per gli acquisti io non amo l'outlet di Catsel Romano... vedo tanta roba vecchia ( :oops: e non è che io segua la moda) e prezzi alti... ma è solo una mia impressione?? :oops:

#17
grazie vispa :wink:

all'outlet di castel romano avevo già rinunciato anche perchè domani una mia amica inaugura un outlet di grandi firme dalle mie parti :D

le tappe che faremo saranno via del corso sicuramente poi una capatina in via nazionale e se ci alziamo presto :roll: domenica mattina andremo a porta portese che non ci sono mai stata !!!!

a proposito dov'è che sta il disney store?
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#18
Kyky ha scritto:..a proposito dov'è che sta il disney store?
Esattamente a metà di Via del Corso, zona P.zza S.Lorenzo in Lucina.. :wink:
Bello l'hotel, ci passo spesso con l'auto.., ed è nuovo nuovo! :wink: Siamo ad un paio di Km di distanza, praticamente sei tra me e Paprina (ai due capi opposti di Viale Marconi).. :wink:
Immagine

#19
l'albergo è favolosoooooooooooooooo !!!

stasera vi posto le foto che abbiamo fatto noi :D anche se quelle del sito sono migliori !!!!!

il concerto di antonello è stato meraviglioso :D il palazzetto tremava soprattutto quando è entrato carlo verdone che alla batteria ha suonato 3 canzoni tra cui "in questo mondo di ladri"
ed ovviamente il tutto è terminato con "grazie roma" dove dal nulla sono uscite fuori tremila sciarpe giallorosse :shock: ma dove ce le avevano nascoste fino ad allora :lol: :lol: :lol:


invece lo shopping è stato un disastro :(
sabato pomeriggio ci siamo fatti via nazionale, Kyko ha comprato una t-shirt e una maglia da celio* mentre io una magliettina da bluesand
poi abbiamo mangiato la pizza vicino a colosseo alle 19 :lol: poi siamo tornati in albergo a cambiarci e siamo andati al concerto
la domenica alle 10 (mattinieri !!!) siamo andati a porta portese e io ho comprato 6 paia di calzini colorati :lol: :lol: :lol: :lol:
a parte che è infinita quella via, infatti ad un certo punto abbiamo rigirato, ma Kyko lo spirito da mercato non ce l'ha proprio ed aveva questa faccia :shock: :shock: :shock: mentre io a vedere la sua stavo così :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
domenica pomeriggio ci siamo fatti via del corso, (avrei strozzato una commessa di zara x quanto era acida infatti ce ne siamo andati) giretto alla sisley, varie ed eventuali, al disney store, alla rinascente, a montecitorio (non a fare shopping :lol: ) e poi via condotti e piazza di spagna ..... Kyko aveva male alle caviglie :lol: io alle anche :lol:
alle 17 siamo ripartiti x cenare al ns ristorantino di fiducia vicino casa e poi a nanna stanchi morti e con una promessa

.............. MAI PIU' A ROMA.......................





promessa da marinaio xkè il 25 torniamo x andare al MOA :D
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#20
Kyky ha scritto:l'albergo è favolosoooooooooooooooo !!!

stasera vi posto le foto che abbiamo fatto noi :D anche se quelle del sito sono migliori !!!!!

il concerto di antonello è stato meraviglioso :D il palazzetto tremava soprattutto quando è entrato carlo verdone che alla batteria ha suonato 3 canzoni tra cui "in questo mondo di ladri"
ed ovviamente il tutto è terminato con "grazie roma" dove dal nulla sono uscite fuori tremila sciarpe giallorosse :shock: ma dove ce le avevano nascoste fino ad allora :lol: :lol: :lol:


invece lo shopping è stato un disastro :(
sabato pomeriggio ci siamo fatti via nazionale, Kyko ha comprato una t-shirt e una maglia da celio* mentre io una magliettina da bluesand
poi abbiamo mangiato la pizza vicino a colosseo alle 19 :lol: poi siamo tornati in albergo a cambiarci e siamo andati al concerto
la domenica alle 10 (mattinieri !!!) siamo andati a porta portese e io ho comprato 6 paia di calzini colorati :lol: :lol: :lol: :lol:
a parte che è infinita quella via, infatti ad un certo punto abbiamo rigirato, ma Kyko lo spirito da mercato non ce l'ha proprio ed aveva questa faccia :shock: :shock: :shock: mentre io a vedere la sua stavo così :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
domenica pomeriggio ci siamo fatti via del corso, (avrei strozzato una commessa di zara x quanto era acida infatti ce ne siamo andati) giretto alla sisley, varie ed eventuali, al disney store, alla rinascente, a montecitorio (non a fare shopping :lol: ) e poi via condotti e piazza di spagna ..... Kyko aveva male alle caviglie :lol: io alle anche :lol:
alle 17 siamo ripartiti x cenare al ns ristorantino di fiducia vicino casa e poi a nanna stanchi morti e con una promessa

.............. MAI PIU' A ROMA.......................





promessa da marinaio xkè il 25 torniamo x andare al MOA :D
per visitare degnamente Roma, ci vuole più tempo, moltooooo + tempo, altrimenti è davvero un tour de force e ci si stanca di più di quanto ci si potrebbe divertire .... comunque io vi aspetto il 25 per il MOA, quantomeno per conoscerci, salutarci e prendere un caffè insieme :roll: :wink:
Immagine

#25
lavispachiara ha scritto:come mai più a Roma???? :lol:
:lol: ovviamente poi ci rimangiamo il tutto :lol:

è una palla ad andare xkè in autostrada è acceso il tutor e abbiamo già beccato una multa di € 148+ € 250 x non togliere i 5 punti :twisted: e Kyko a 130 Km/h si annoia e gli viene sonno :?

cmq siamo andati 15 e 16 marzo x la amratona e ci siamo stancati + noi che il maratoneta che accompagnavamo e lì abbiamo detto "basta Roma x quest'anno!"
poi siamo tornati il 5 e 6 aprile x il concerto di venditti e ci siamo stancati da morire a camminare e lì abbiamo ri-detto "basta Roma x quest'anno!"
e adesso ci torniamo x il moa casa solo il 25 però :cry:
ma mi accontento lo stesso ehhhh :wink:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#26
Kyky ha scritto:
lavispachiara ha scritto:come mai più a Roma???? :lol:
:lol: ovviamente poi ci rimangiamo il tutto :lol:

è una palla ad andare xkè in autostrada è acceso il tutor e abbiamo già beccato una multa di € 148+ € 250 x non togliere i 5 punti :twisted: e Kyko a 130 Km/h si annoia e gli viene sonno :?

cmq siamo andati 15 e 16 marzo x la amratona e ci siamo stancati + noi che il maratoneta che accompagnavamo e lì abbiamo detto "basta Roma x quest'anno!"
poi siamo tornati il 5 e 6 aprile x il concerto di venditti e ci siamo stancati da morire a camminare e lì abbiamo ri-detto "basta Roma x quest'anno!"
e adesso ci torniamo x il moa casa solo il 25 però :cry:
ma mi accontento lo stesso ehhhh :wink:
quasi quasi, kyky, ci stai + tu di me a Roma e considera che io torno a casa da mammà 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#27
ora che imageshack ce l'ha fatta a caricare le foto ve le posto con i vari commentini ....

Immagine

dentro al mobile potete ammirare un bellissimo tv lcd samsung, sulla parte superiore un bel cornone mentre ai lati ci sono due specchi, sotto lo specchio un pouf in pelle rigorosamente bianca come la poltroncina accostata alle tende in tessuto lino molto pesante... da notare il piumino bianco a righine lucide e opache :wink:


Immagine

la testata del letto non poteva non essere imbottita morbida in pelle bianca con cuciture a contrasto nere... ed un bellissimo quadro a specchio fa da padrone ....
il quadro nel dettaglio ....
Immagine
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#28
in bagno possiamo notare come il tutto è scelto con molta cura ....

Immagine


il lavabo quadrato con la rubinetteria a parete si accostano molto bene con i sanitari quadrati anch'essi ed anche molto comodi :lol:

Immagine


all'interno della vasca da bagno, chiusa da un sopravasca molto carino (nella foto è aperta), possiamo notare la stessa rubinetteria di prima molto essenziale che risalta l'effetto del mosaico 2x1 nero lucidissssimo 8)

in ultimo ma non x questo ultimo :lol: .... a fondo vasca da notare la posizione strategica del termoarredo nero lucido anch'esso posto in modo tale da scaldare gli asciugamani nelle fredde e buie giornate invernali di roma :lol:

Immagine
Ultima modifica di Kyky il 09/04/08 0:06, modificato 1 volta in totale.
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#30
kyky, che brava... hai pensato anche a noi .... e a farci sbavare di invidia :evil: :twisted: .... scherzo, daiiiiii 8) :lol: ... stasera da casa e con + calma mi gusto queste tue foto, comunque sembra davvero un bellissimo albergo :roll: :lol: . Spero che anche kyko sia rimasto contento :wink:
Immagine