La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prenotare con Todomondo.it

#1
Ciao a tutti, stiamo pensando di andare a Fuerteventura l'ultima di agosto. Siamo andati in agenzia Bluvacanze e ci hanno offerto un all inclusive che ci sembrava buono. Girovagando su internet abbiamo trovato la stessa struttura su TODOMONDO.it xò a 180€ in meno a testa....che non è poco!
Qualcuno ha mai prenotato con loro? se si come vi siete trovati?
grazie :D

#2
Io non l'ho mai provato ma dopo la scena a cui ho assistito l'anno scorso, in periodi di altissima stagione (agosto appunto) e in località affollate (Fuerteventura appunto) lo eviterei.

Stavamo aspettando di rientrare in Italia dalla Grecia. Pieno agosto, quindi tanta gente. Noi, come il 99% delle persone che aspettavano di salire sul volo charter, eravamo andati con un tour operator (Columbus, ma poteva essere anche Alpitour o qualunque altro). Poi c'erano 6 persone che avevano prenotato con Todomondo.
Il volo era in overbooking e indovina da dove hanno pescato le 2 persone da lasciare a terra?

#3
Non mi dire così :cry: ho pagato proprio stamattina!
Ormai è andata...speriamo in bene. :roll: Comunque la stessa cosa è successa a un mio collega ed era andato con alpitour, e a noi per quanto riguarda un hotel con Eden Viaggi.
Speriamo in bene! Purtroppo il periodo non lo si poteva cambiare xchè il mio ragazzo ha la chiusura obbligata dall'azienda in agosto.
Per ora posso solo dire di essere contenta di aver risparmiato 180€ a testa! Per il resto speriamo...

#6
a dicembre una mia cara amica è andata in messico con todomundo..
l' "angoscia" del non sapere se fidarsi o meno l'aveva tenuta in ansia, anzi aveva tenuto in ansia tutto l'ufficio :lol:

poi è partita.
e quando è tornata diceva "todomundo forever" !

ps: io non ci guadagno nulla, ma lei ne è stata contenta

ciao
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#7
Parzunarella ha scritto:a dicembre una mia cara amica è andata in messico con todomundo..
l' "angoscia" del non sapere se fidarsi o meno l'aveva tenuta in ansia, anzi aveva tenuto in ansia tutto l'ufficio :lol:

poi è partita.
e quando è tornata diceva "todomundo forever" !

ps: io non ci guadagno nulla, ma lei ne è stata contenta

ciao
è l'angoscia che prende anche me! speriamo in bene..poi vi farò sapere! :wink:

#10
non so se avete visto il servizio su Studio aperto di oggi, ma DIFFIDATE di Todomondo.
Molte lamentele di molti clienti che non hanno avuto voli pagati/prenotati e disagi a non finire...
Poi notizia di oggi: hanno esonerato l'amministratore delegato ed hanno bloccato tutte le partenze/prentazioni sino al 22/Luglio...
http://www.todomondo.it/offerte_vacanze ... rgente.asp

e io che avevo prenotato una settimana ad agosto??... stem a veder...

#11
NOOOOO!
Un mio amico doveva partire lunedì per Sharm, ha pagato già tutto da febbraio. Ieri gli hanno telefonato dicendo che hanno problemi, sono mezzi in fallimento e che non hanno praticamente prenotato niente..nè volo nè albergo...nè niente!!!

Gli hanno detto che se vuole può metterci il legale e chissà se prenderà mai i soldi tra 20 anni...oppure vedere se riescono a trovargli un'altra vacanza...non si sa nè quando nè dove!

Poverino, era giù al massimo...ha perso vacanza e la settimana di ferie già comunicata al suo datore di lavoro non la può neanche posticipare. quindi se la passerà a casa!

Spero tanto che a te vada meglio, ma informati, ok?

#12
si la situazione non è per niente bella...
Hanno cacciato il vecchio amministratore e proprio questo fine settimana i restanti soci decidono il dafarsi.

Le possibilità sono 2:
1) Mettono nella società capitale e/o nuovi soci con capitale e fanno ripartire l'azienda (ma presumibilmente per settembre, non di certo prima)
2) dichiarano il fallimento

Pare che ci sia un fondo nazionale che può essere utilizzato a fronte di questi annullamenti per fallimento; quindi si può ambire al risarcimento, ma non alla vacanza :cry:

#13
Pare che ci sia un fondo nazionale che può essere utilizzato a fronte di questi annullamenti per fallimento; quindi si può ambire al risarcimento
e come si fa? Se me lo fate sapere lo dico subitissimo al mio amico che ancora spera che gli diano un'altra vacanza :shock: