La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ho il pallino degli U2.
E dopo averli ascoltati dal vivo ho "scoperto" i Rolling Stones (ho i miei tempi :oops: ).
Ma in genere ascolto un po' di tutto... farei prima a dire chi non sopporto :?

Comunque, tanto per darvi un'idea del tipo di musica che mi piace, in ufficio la radio è sempre sintonizzata su Radio Capital :wink:

#6
baglioni.da sempre.e simpatizzo mooooooolto per il grignani.
ma ascolto tutta la musica italiana.da un paio d'anni vado ai concerti di vasco.......imperdibili sia per lo spettacolo che per l'atmosfera magica che c'è.scoperto tardi...........a 24 anni.............ma ho gia il biglietto per il concerto ad ancona del 2 luglio.........a distanza di nemmeno 1 anno dal precedente (sempre in ancona)non vedo l'ora. :D

#8
e' vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho lanciato il topic e ho dimenticato VASCO!
che deficiente che sono!

#9
Vasco (anche io ho già comprato i biglietti x il concerto del 5 Luglio a Firenze), U2 (concerto a San Siro il 21 Luglio) e il grande Ligabue!!!! Ma anche Lenny Kravitz, Cranberries....insomma è poca la musica che disdegno!!!! (es. Tiziano Ferro e affini, Dj Francesco e chiunque sulla loro linea...)

#10
a me piacciono più o meno tutti, AMO I NEGRITA , gli Aerosmith, Bon Jovi, i GunsN' Roses U2, Green Day e non mi piace Vasco (è l'unico che non riesco ad ascoltare!!)

#11
libra ha scritto: i GunsN' Roses
mi chiedevo appunto pochi giorni fa che fine avessero fatto! Sapevo che si erano sciolti ma... poi basta? Axl Rose adesso si gode la vita e non canta proprio più? :(

#12
monica396 ha scritto:
libra ha scritto: i GunsN' Roses
mi chiedevo appunto pochi giorni fa che fine avessero fatto! Sapevo che si erano sciolti ma... poi basta? Axl Rose adesso si gode la vita e non canta proprio più? :(
si, canta ma non è più quello di prima!!
è brutto e grasso e l'ultima foto che ho visto aveva i capelli lunghi con treccine bionde e rosa!!! :shock:

meglio i ricordi!!

#13
ciao a tutti! è da un pò che non rispondevo a qualche topic e questo è speciale :lol:
io amo la musica in genere. tutta dal classico al rock. ma la vera musica è il blues, ed eric clapton è il mito 8) 8)

#14
ligabue the best!
ma mi piace tutta la musica italiana in genere Baglioni, Zucchero, Zero, Vasco, venditti, Battisti....ecc
Stranieri Robbie Williams, Anastacia, Bonjovi, Santana, Gloria Estevan.... e tanti altri
del passato i mitici Queen
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#15
- Vasco
- Biagio e tanti altri cantautori italiani Renga, Elisa, ...
- U2
- Bon Jovi
- Sting
- Anastacia
- ...