La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bhe, Cyberjack, ero solo curioso di sentire, anzi leggere, la tua eventuale risposta ... ovviamente non sei costretto a rispondere, il devi è solo un modo di dire ...

Aoh, se poi non vuoi esprimerti, mica fai un torto a qualcuno ...

Re: QUAL E' LA VOSTRA CANZONE?

#18
lolamar ha scritto:
Ilary ha scritto:La cosa di nn averne una in particolare mi spiace parecchio...
primo xchè al matrimonio mi sarebbe piaciuto far suonare la ns canzone

Ilary,
io volevo farla suonare al nostro matrimonio ma la mia metà non ha voluto perchè diceva che era una cosa troppo intima sentire questa canzone davanti ad altri. Ero un pò delusa ma poi ho condiviso la sua opinione.
La sera, dopo la festa, in una bellissima suite sul mare abbiamo trovato in camera champagne e frutta fresca offerti dall'albergo e la nostra canzone l'abbiamo cantata insieme io e lui :oops: :D
Anche io e mio marito non abbiamo una canzone, allora prima di sposarci ho pensato :idea: : se scegliamo una canzone che piace a entrambi e la facciamo suonare alla fine, quella diventa la nostra canzone! :D
Per tutta una serie di motivi abbiamo scelto "Let it be"...i musicisti erano un po' tradizionalisti e gli pigliava male, ma poi si sono adattati... L'hanno suonata come accompagnamento mentre uscivamo dalla chiesa...
Alla fine della giornata gli dico: allora, hai sentito come è venuta bene "Let It Be?" E lui: "Ah, l'hanno suonata? Non mi sono accorto". :shock: :shock:
Una causa persa :roll:

#20
anche i musicisti che hanno suonato al mio matrimonio mi chiesero quale fosse la nostra canzone, e noi gli abbiamo detto che non ce n'era una in particolare ma che ci piacevano le canzoni di Renato Zero, Guns n' Roses e poi che c'era "dancing in the moonlight" che ci ricordava un bel momento della nostra storia... bhe questi cretini non mi hanno suonto nulla, dico NULLA di quello che gli avevamo chiesto :evil: ad un c'erto punto sento che suonano "fuck it" di Eamon.... :evil: :evil: :evil: va beh che se uno non sa l'inglese, la melodia può sembrare anche dolce, ma a un matrimonio!!! :shock: :shock:

#21
La nostra, è molto scontata, è Unchained Melody, ci siamo baciati la prima volta ballando un lento sulle note di quella canzone....che bello!!!!

#22
Estratti.Naturali ha scritto:anche i musicisti che hanno suonato al mio matrimonio mi chiesero quale fosse la nostra canzone, e noi gli abbiamo detto che non ce n'era una in particolare ma che ci piacevano le canzoni di Renato Zero, Guns n' Roses e poi che c'era "dancing in the moonlight" che ci ricordava un bel momento della nostra storia... bhe questi cretini non mi hanno suonto nulla, dico NULLA di quello che gli avevamo chiesto :evil: ad un c'erto punto sento che suonano "fuck it" di Eamon.... :evil: :evil: :evil: va beh che se uno non sa l'inglese, la melodia può sembrare anche dolce, ma a un matrimonio!!! :shock: :shock:
In questo caso il non conoscere l'inglese c'entra poco... ne hanno parlato così tanto di quella canzone!

#23
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:anche i musicisti che hanno suonato al mio matrimonio mi chiesero quale fosse la nostra canzone, e noi gli abbiamo detto che non ce n'era una in particolare ma che ci piacevano le canzoni di Renato Zero, Guns n' Roses e poi che c'era "dancing in the moonlight" che ci ricordava un bel momento della nostra storia... bhe questi cretini non mi hanno suonto nulla, dico NULLA di quello che gli avevamo chiesto :evil: ad un c'erto punto sento che suonano "fuck it" di Eamon.... :evil: :evil: :evil: va beh che se uno non sa l'inglese, la melodia può sembrare anche dolce, ma a un matrimonio!!! :shock: :shock:
In questo caso il non conoscere l'inglese c'entra poco... ne hanno parlato così tanto di quella canzone!
si però considera che al mio matrimonio c'erano tante persone di una certa età che non ne sanno nulla di Eamon... poi c'erano tutti gli amici invece che se la ridevano :lol: ...io un pò meno :x

#26
IO VORREI...NON VORREI...MA SE VUOI DI BATTISTI...ME L'HA DEDICATA AL TELEFONO I PRIMI GIORNI CHE CI FREQUENTAVAMO....
LA MIA CANZONE PREFERITA IN ASSOLUTO (FIN DA BAMBINA) E' Say You, Say Me, DI LIONEL RICHIE

#27
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:anche i musicisti che hanno suonato al mio matrimonio mi chiesero quale fosse la nostra canzone, e noi gli abbiamo detto che non ce n'era una in particolare ma che ci piacevano le canzoni di Renato Zero, Guns n' Roses e poi che c'era "dancing in the moonlight" che ci ricordava un bel momento della nostra storia... bhe questi cretini non mi hanno suonto nulla, dico NULLA di quello che gli avevamo chiesto :evil: ad un c'erto punto sento che suonano "fuck it" di Eamon.... :evil: :evil: :evil: va beh che se uno non sa l'inglese, la melodia può sembrare anche dolce, ma a un matrimonio!!! :shock: :shock:
In questo caso il non conoscere l'inglese c'entra poco... ne hanno parlato così tanto di quella canzone!
si però considera che al mio matrimonio c'erano tante persone di una certa età che non ne sanno nulla di Eamon... poi c'erano tutti gli amici invece che se la ridevano :lol: ...io un pò meno :x
Io mi riferivo ai musicisti, non agli invitati.

#29
Bella questa davvero!!

Premetto che quando ho conosciuto il mio ragazzo avevo appena compiuto 17 anni e lui aveva 6 mesi più di me, cioè nulla!! In quel periodo eravamo molto presi da discoteca e annessi DJ...
Beh, ci sentivamo da un paio di giorni, e lui un giorno mi ha chiamata, io mi stavo facendo il bagno e sono stata in ammollo precisamente 65 minuti per parlare con lui, e mi fa, senti sta canzone, troppo fica...

beh.. era BORN SLIPPY degli UNDERWORLD :roll: :shock: :lol:
Che non è altro che la soundtrack di Trainspotting... beh, per noi è quella la nostra "vera" canzone...

Poi qualche tempo dopo ascoltmmo Angeli del mitico Vasco, in macchina guardando le stelle... e quella è la canzone che ha segnato i nostri più bei momenti...

QUindi in realtà le canzoni son due... :D

#30
la nostra era Something stupid con R. Williams e N. Kidman, più che altro perché era alla radio mentre eravamo in macchina, fuori pioveva, in teoria avevo deciso che era meglio non vederci più e invece ci siamo dati il primo bacio....E' nata proprio contorta eh?